l'ho praticato dal 2001 al 2007...poi da quando ho cominciato a lavorare il tempo libero si è azzerato...ma ammetto che ho smepre la tavola in macchina così che appena posso vado a farmi due tricks
skateboard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiodiventare un pro,e vivere della cosa che preferisci fare di più al mondo,io mi rompo spesso in snowboard,costole piegate,polsi,spalle che escono con cadenza settimanale.
mentre sul farsi del male (serio)praticandolo a livello amatoriale lo concepisco poco pure io,il problema è che se non provi non progredisci,e provando ci si fa male,atterrando di faccia su una gradinata o arrivando lunghi o corti ad un kikerone,è un circolo vizioso dal quale se si vuole progredire non se ne esce,anche rodney mullen,shaun white,e tutti i più forti hanno avuto infortuni,e senza si essi non avrebbero mai imparato
cmq sia è normale spaccarsi, io vado in snow da 8 anni e non mi sono mai rotto qualcosa ma una volta mi sono sparato un bel trauma cranico e lesione del nervo ottico (maledetto kick dove sono arivato lungo).- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomasce non fare il ganasa XD non sei un pro (x3me pensa: ***** adesso che ci penso sa dove abito )
cmq sia è normale spaccarsi, io vado in snow da 8 anni e non mi sono mai rotto qualcosa ma una volta mi sono sparato un bel trauma cranico e lesione del nervo ottico (maledetto kick dove sono arivato lungo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomasce non fare il ganasa XD non sei un pro (x3me pensa: ***** adesso che ci penso sa dove abito )
cmq sia è normale spaccarsi, io vado in snow da 8 anni e non mi sono mai rotto qualcosa ma una volta mi sono sparato un bel trauma cranico e lesione del nervo ottico (maledetto kick dove sono arivato lungo).sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosulla neve è diverso.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosecondo me non è "sport per pochi" ma sport per gente stupida, il cercare in ogni modo di farsi male senza ragione non è un qualcosa di cui vantarsi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiovero,in snowboard ti fai piu male,è tutto più "grosso" e più veloce che in skate.
sullo skate quando cadi non cadi sulla neve, spesso hai qualche tubo sul quale hai azzardato il grind di mezzo, non è piacevole.
Commenta
-
Commenta