sport estremi. sono sport dove se non rischi non progredisci.
skateboard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodove sta??
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosei pazzo
Commenta
-
-
Io anni fa andavo coi Rolleblade, sono stato tra i primi ad avere i Tarmak : non c'erano skate park, quindi ci costruivamo le rampe x fare i salti, le ringhiere x slaidare e sopratutto andavamo in giro per il centro a saltare tutto il saltabile, talvolta mettevo i pattini al mattino e li toglievo alla sera x andare a letto!!!......poi ad una certa età mi sono stancato di farmi male!
PS: prima che diventasse il campione del mondo ho anche conosciuto Crist Taig, quello che fa la pubblicità del gel studio lyne x intenderci!
Commenta
-
-
.......uauuuuu!!!!!!!!!!!!!!
mi fate tornare indietro nel tempo voi.......
ho iniziato a fare skate nel lontano 1984!!!!!!
ho saltato di tutto in paese.....da noi nn si sapevano che fossero i parchi da skate!!!!
ogni tanto a torino in corso tazzoli.....era bello!!!!! ma restava veramente troppo lontano....
x un paio di anni ci sono andato anche al lavoro!!!!!
poi son cresciuto e x nn spaccarmi ancora qualcosa mi son dato ai roller!!!!!.....ma ho continuato a spaccarmi!!!!!
diciamo che ho appeso al chiodo tutto intorno al 1994....
ma 2 anni fa ho ricomprato i roller.....a me ed ai cucciolini miei....
ora pattino con i bimbi ....e devo gridare dietro al mio cucciolo simone.....xchè a 7 anni con i roller è un matto!!!!!!
......chissa da chi avrà preso....
bel post amico!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioquesto è lo skatepark dove sono cresciuto
parco lambro?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioparco lambro?
Commenta
-
-
YouTube - Tricks on the Waveboard(Streetsurfing) io lavorando da decathlon ho scoperto quwsto tipo di skate surf e fidatevi che è una figata!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza MessaggioYouTube - Tricks on the Waveboard(Streetsurfing) io lavorando da decathlon ho scoperto quwsto tipo di skate surf e fidatevi che è una figata!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta