So che è viva...ma io andrei a sentire Mina in concerto!
Se...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
senza ombra di dubbio.....Pink FloydLast edited by napo; 27-07-2009, 17:16:39.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Visti tutti e due......la scenografie dei Pink è da brividi...ma la voce di Freddy dal vivo impagabile....difficile scegliere.
Metallica e Guns
Io vedo sempre con piacere gli Iron Maiden!!!!Last edited by brosgym; 27-07-2009, 18:21:29.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioSe aveste la possibilità di andare ad un concerto di una band o cantante che non esistono più per morte di uno o più dei componenti o perchè si sono sciolte, a quale concerto andreste?
Io pensandoci bene sarei indeciso tra un concerto dei Pink Floyd e uno dei Queen....
Miles DavisB & B with a little weed
Commenta
-
-
Mi sorprende nessuno abbia nominato Kool and the Gang piuttosto che Earth Wind and Fire...
Poi sempre dello stesso genere e dello stesso colore ce ne sono, a voglia...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioMi sorprende nessuno abbia nominato Kool and the Gang piuttosto che Earth Wind and Fire...
Poi sempre dello stesso genere e dello stesso colore ce ne sono, a voglia...
si vede che non ci sono molti estimatori dell'R'n'B...e la cosa mi fa anche piacere, volendo.
Commenta
-
-
michael jackson..
ora che non c'è + forseOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioad un concerto dei metallica, quando c'era cliff burton
Quotissimo!
e aggiungerei anche i PanteraGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosenza ombra di dubbio.....Pink Floyd
poi Queen.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta