If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poche ore fa si è spenta la mia povera nonna...Purtroppo non ho potuto dirle addio di persona e mi è venuto in mente di farlo qui...
Lei fose non sapeva neanche cosa fosse internet...ma mi piace pensare che il mio messaggio le arrivi comunque...
Ciao nonna!
Originally posted by NaturalBB Poche ore fa si è spenta la mia povera nonna...Purtroppo non ho potuto dirle addio di persona e mi è venuto in mente di farlo qui...
Lei fose non sapeva neanche cosa fosse internet...ma mi piace pensare che il mio messaggio le arrivi comunque...
Ciao nonna!
Ciao Natural,
mi spiace. ero qui a cazzeggiare, e questa notizia mi ha colpito parecchio.
Sono sicuro che con internet, con altri mezzi o semplicemente parlandole anche adesso ti sente. Ogni tanto lo faccio anche io con il mio papà!
Magari non vado al cimitero, che non sento come luogo ove lo ritrovo, ma gli parlo e sono sicuro che mi senta.
Originally posted by NaturalBB Poche ore fa si è spenta la mia povera nonna...Purtroppo non ho potuto dirle addio di persona e mi è venuto in mente di farlo qui...
Ciao nonna!
Di sicuro sa che la stai pensando... e sa che sei triste perchè non hai potuto dirglielo di persona.... Ma se credi in qualcosa dopo, lei sente tutti i tuoi pensieri e ti sorride con tenerezza.
sai...anche io non dissi addio alla mia nonnina che stravedeva per me..... e uno dei miei piu grandi rimorsi...... e ora che ci penso ci sto male......mi spiace davvero la nonna e come una seconda mamma io non ne ho piu e mi mancano quei tempi......
Ciao nonna!
Ti abbraccio forte amico, le mie più sentite condoglianze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta