Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Ronda contro Ronda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guarda, non appoggio in nessuna delle due parti nè l'estremismo nè queste fazioni, ma se menano qualche tossico o perquisiscono gente sospetta a me schifo non fa eh.
Non ti quoto per quanto riguarda il resto del discorso, come avevo già spiegato nel topic delle ronde se una delle due fazioni dovesse venire da me e perquisirmi solo perché non corrispondo all'identikit del perfetto Ariano, o del perfetto aspirante Che Guevara allora sarei alquanto alterato.
Non mi piace la gente che gioca a far il poliziotto.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guarda, non appoggio in nessuna delle due parti nè l'estremismo nè queste fazioni, ma se menano qualche tossico o perquisiscono gente sospetta a me schifo non fa eh.
Commenta
-
-
Il punto, sinceramente, non è: comunisti versus fascisti. Ma: che garanzia danno questi rondisti di essere in grado di svolgrere un compito così delicato? Con quali criteri e da chi vengono selezionati?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioidem, ai miei occhi sono mongoli di egual misura.
Non ti quoto per quanto riguarda il resto del discorso, come avevo già spiegato nel topic delle ronde se una delle due fazioni dovesse venire da me e perquisirmi solo perché non corrispondo all'identikit del perfetto Ariano, o del perfetto aspirante Che Guevara allora sarei alquanto alterato.
Non mi piace la gente che gioca a far il poliziotto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guarda, io posso anche capire e dire che non hai tutti i torti, ma tirare fuori un documento identificativo o parlare il tuo perfetto italiano che problema può causarti !?
@ma_75...
mi sento catastrofista
in ogni caso è bello vedere quanto funzionino bene queste ronde.... dopo i tagli dei finanziamenti alle forze di polizia, ora per fortuna ci sono le ronde che danno qualcosa da fare alla fdo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio@ma_75...
mi sento catastrofistaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE un titolo a cui tengo, puoi metterti in fila
volendo sono catastrophysta...
ma saya era assente in tutto ciò?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioho il nick più adatto... non c'è niente da fare...
volendo sono catastrophysta...
ma saya era assente in tutto ciò?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl punto, sinceramente, non è: comunisti versus fascisti. Ma: che garanzia danno questi rondisti di essere in grado di svolgrere un compito così delicato? Con quali criteri e da chi vengono selezionati?
sconfortante che gli elettori non riescano a focalizzare la questione perdendosi nello scontro di fazioni riportato nella notizia, mancano proprio gli strumenti per recepire le informazioni.
anche se si tratta di scontro tra fazioni e a quanto mi pare di capire tra ronde non ufficiali, la politicizzazione della sicurezza voluto dal governo ha contribuito a fomentare molti esaltati, cioè si genera insicurezza.
Alla propaganda della lega o del pdl non interessano minimamente gli effetti delle affermazioni pericolose che hanno fatto a cuor leggero sulle ronde , senza pensare che è irresponsabile soffiare sul fuoco dell' emergenza sociale.
D'altraparte nessuno domani farà valere la responsabilità delle opinioni espresse, questo lo dovrebbe fare la stampa, che in Italia è in massima parte controllata. Anzi ogni intervento criminogeno concreto porta acqua al mulino di chi aizza la paura e governa di conseguenza.
Se a questo aggiungiamo il fatto che la classe politica che ci governa è allergica alla legalità e pensa che la magistratura sia un cancro , eccovi il chiaro quadro ideologico in cui vanno inserite le ronde: delegittimazione delle forze legittimate che controllano il territorio, sicurezza apparente, tentativo di inserire i partiti nella repressione del crimine, tanto fumo e propaganda, strafottenza verso politiche realmente efficaci nel lungo termine e attenzione al risultato elettorale nel breve termine.
leggi severe, polizia,magistratura. non abbiamo bisogno delle ronde.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioin compagnia delle <SSS>, che infondono in noi la loro tanto amata sicurezza, andando in giro menando chi non gli piace.
Che uno possa discutere l'utilità delle ronde e' un conto.
Che uno commetta atti violenti contro una associazione che, fino a prova contraria non ha usato violenza e' un gesto vile, degno di una certa frangia intollerante dell'estrema sinistra.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl punto, sinceramente, non è: comunisti versus fascisti. Ma: che garanzia danno questi rondisti di essere in grado di svolgrere un compito così delicato? Con quali criteri e da chi vengono selezionati?
L'educazione civica ha una sua valenza, ma va appunto infusa nella testa dell'italiano...poco incline a questo concetto.
E non bastan certo 5-10 improvvisati per fare una ronda cittadina seria (presente per altro in altre nazioni).
Va anche detto che, io onesto cittadino, non ho paura di una ronda, non ho paura di forze di polizia massicce in strada.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio«ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo)
si rendono conto di quanto sono ridicoli e assurdi ?! ma si sentono qualcuno a usare parole come, resistenza per il comunismo, solidarietà proletaria !? ma sopratutto , combattono i " violenti " , facendo i " violenti " !? dio mio questa è gente che dovrebbe stare in campagna a zappare la terra altro che
Commenta
-
Commenta