Ronda contro Ronda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    in compagnia delle <SSS>, che infondono in noi la loro tanto amata sicurezza, andando in giro menando chi non gli piace.
    ma guarda, non appoggio in nessuna delle due parti nè l'estremismo nè queste fazioni, ma se menano qualche tossico o perquisiscono gente sospetta a me schifo non fa eh.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma guarda, non appoggio in nessuna delle due parti nè l'estremismo nè queste fazioni, ma se menano qualche tossico o perquisiscono gente sospetta a me schifo non fa eh.
      idem, ai miei occhi sono mongoli di egual misura.
      Non ti quoto per quanto riguarda il resto del discorso, come avevo già spiegato nel topic delle ronde se una delle due fazioni dovesse venire da me e perquisirmi solo perché non corrispondo all'identikit del perfetto Ariano, o del perfetto aspirante Che Guevara allora sarei alquanto alterato.
      Non mi piace la gente che gioca a far il poliziotto.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Concordo...non sarà belo da dire, ma la feccia è bene che venga tenuta sotto controllo

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11693
          • 402
          • 108
          • Send PM

Come volevasi dimostrare, era solo questione di tempo

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Il punto, sinceramente, non è: comunisti versus fascisti. Ma: che garanzia danno questi rondisti di essere in grado di svolgrere un compito così delicato? Con quali criteri e da chi vengono selezionati?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

idem, ai miei occhi sono mongoli di egual misura.
              Non ti quoto per quanto riguarda il resto del discorso, come avevo già spiegato nel topic delle ronde se una delle due fazioni dovesse venire da me e perquisirmi solo perché non corrispondo all'identikit del perfetto Ariano, o del perfetto aspirante Che Guevara allora sarei alquanto alterato.
              Non mi piace la gente che gioca a far il poliziotto.
              ma guarda, io posso anche capire e dire che non hai tutti i torti, ma tirare fuori un documento identificativo o parlare il tuo perfetto italiano che problema può causarti !? in fondo, dubito fortemente che queste ronde si mettano a girare nei centri città, o fermano un normalissimo passante, al più gente sospetta, gente straniera e in zone che sono meno trafficate, più facili da assaltare.poi ognuno la pensa come vuole, in nessuno dei due pensieri, mio o tuo, si può giustificare questa gente in nessun modo, che ha bisogno di svegliarsi in fretta e trovare qualcosa di serio da fare, come lavorare. Se hanno voglia di aiutare i poveri possono fare del volontariato, che di gente che ha bisogno c'è nè a fiumi
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

ma guarda, io posso anche capire e dire che non hai tutti i torti, ma tirare fuori un documento identificativo o parlare il tuo perfetto italiano che problema può causarti !?
                gli unici che possono chiedermi un documento sono quelli appartenenti alla forze dell'ordine... figurarsi se ora mi devo fare identificare da qualche genio che non ha nulla da fare nella vita...

@ma_75...
                mi sento catastrofista

in ogni caso è bello vedere quanto funzionino bene queste ronde.... dopo i tagli dei finanziamenti alle forze di polizia, ora per fortuna ci sono le ronde che danno qualcosa da fare alla fdo...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  @ma_75...
                  mi sento catastrofista
                  E un titolo a cui tengo, puoi metterti in fila
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• WolfITA
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 643
                    • 20
                    • 2
                    • Lecce
                    • Send PM

Mah..meglio noi in strada che queste "ronde"...
                    sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      E un titolo a cui tengo, puoi metterti in fila
                      ho il nick più adatto... non c'è niente da fare...
                      volendo sono catastrophysta...
                      ma saya era assente in tutto ciò?
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Silvio compreso.
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        ho il nick più adatto... non c'è niente da fare...
                        volendo sono catastrophysta...
                        ma saya era assente in tutto ciò?
                        Saya probabilmente era ad inventare qualche balla al telefono con la voce cammuffata, coma da abitudine
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Il punto, sinceramente, non è: comunisti versus fascisti. Ma: che garanzia danno questi rondisti di essere in grado di svolgrere un compito così delicato? Con quali criteri e da chi vengono selezionati?
                          ***** due pagine per arrivare ad un post sensato, fatto dallo stesso autore del topic.
                          sconfortante che gli elettori non riescano a focalizzare la questione perdendosi nello scontro di fazioni riportato nella notizia, mancano proprio gli strumenti per recepire le informazioni.

anche se si tratta di scontro tra fazioni e a quanto mi pare di capire tra ronde non ufficiali, la politicizzazione della sicurezza voluto dal governo ha contribuito a fomentare molti esaltati, cioè si genera insicurezza.
                          Alla propaganda della lega o del pdl non interessano minimamente gli effetti delle affermazioni pericolose che hanno fatto a cuor leggero sulle ronde , senza pensare che è irresponsabile soffiare sul fuoco dell' emergenza sociale.
                          D'altraparte nessuno domani farà valere la responsabilità delle opinioni espresse, questo lo dovrebbe fare la stampa, che in Italia è in massima parte controllata. Anzi ogni intervento criminogeno concreto porta acqua al mulino di chi aizza la paura e governa di conseguenza.
                          Se a questo aggiungiamo il fatto che la classe politica che ci governa è allergica alla legalità e pensa che la magistratura sia un cancro , eccovi il chiaro quadro ideologico in cui vanno inserite le ronde: delegittimazione delle forze legittimate che controllano il territorio, sicurezza apparente, tentativo di inserire i partiti nella repressione del crimine, tanto fumo e propaganda, strafottenza verso politiche realmente efficaci nel lungo termine e attenzione al risultato elettorale nel breve termine.

leggi severe, polizia,magistratura. non abbiamo bisogno delle ronde.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

in compagnia delle <SSS>, che infondono in noi la loro tanto amata sicurezza, andando in giro menando chi non gli piace.

Che uno possa discutere l'utilità delle ronde e' un conto.

Che uno commetta atti violenti contro una associazione che, fino a prova contraria non ha usato violenza e' un gesto vile, degno di una certa frangia intollerante dell'estrema sinistra.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

E' come attaccare una trave di legno con la colla per la carta.

L'educazione civica ha una sua valenza, ma va appunto infusa nella testa dell'italiano...poco incline a questo concetto.

E non bastan certo 5-10 improvvisati per fare una ronda cittadina seria (presente per altro in altre nazioni).

Va anche detto che, io onesto cittadino, non ho paura di una ronda, non ho paura di forze di polizia massicce in strada.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• tod
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 950
                                • 223
                                • 353
                                • Send PM

«ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo)

si rendono conto di quanto sono ridicoli e assurdi ?! ma si sentono qualcuno a usare parole come, resistenza per il comunismo, solidarietà proletaria !? ma sopratutto , combattono i " violenti " , facendo i " violenti " !? dio mio questa è gente che dovrebbe stare in campagna a zappare la terra altro che
                                straquoto

Commenta

Working...
                                X