Ronda contro Ronda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Ronda contro Ronda

    Come qualche catastrofista () aveva facilmente previsto

    Scontri tra ronde di destra e di sinistra




    MASSA - Scontri sabato notte tra ronde di destra e ronde di sinistra a Massa , due arresti e domenica linea ferroviaria Genova-Pisa bloccata per due ore con pesanti ritardi per undici treni. Un gruppo di giovani di estrema sinistra si è scontrato con esponenti di destra, costringendo la polizia a intervenire: cinque gli agenti che sono rimasti feriti in modo lieve. L'episodio è avvenuto nell'ambito della «ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo) in risposta alla ronda di destra delle «SSS» (Soccorso sociale e sicurezza), che ha già svolto in città iniziative di pattugliamento.
    SCONTRI E BLOCCO - Secondo quanto reso noto dai Carc, la polizia ha fermato due persone (che poi sono state arrestate) mentre altre due sono state denunciate per resistenza a pubblico ufficiale e istigazione a delinquere e poi rilasciate. La ronda di sinistra ha incontrato a Marina di Massa alcuni simpatizzanti di destra che avrebbero provocato gli aderenti ad Asp e Carc. I giovani di sinistra si sono poi allontanati per radunarsi alla Festa della Resistenza in località Partaccia. Poco dopo - sempre secondo quanto riferito dai Carc - i giovani di destra si sono presentati all'ingresso della festa. La tensione è salita, pare che gli esponenti dei due schieramenti politici si siano scontrati, costringendo la polizia a intervenire. «Da parte nostra c’è stato un lancio di sedie di plastica», si spiega dai Carc, «forse qualche bottiglia. Ma quelli continuavano a fare il saluto romano e a farsi schermo con la polizia». Per protestare contro i fermi, all'alba esponenti dell' Asp e dei Carc hanno bloccato la stazione ferroviaria di Massa. L'occupazione è durata quasi due ore fino alle 7,20, e ha provocato ritardi compresi fra 20 e 100 minuti a cinque treni a media e lunga percorrenza e fra 10 e 90 minuti a sei treni regionali, rendono noto le Ferrovie dello Stato. Le trattative con il gruppo di occupanti sono state condotte sul posto dagli uomini della questura di Massa e della polizia ferroviaria.

    TRE FERMI - Gli aderenti ai Carc arrestati dalla polizia sono Samuele Bertoneri e Alessandro Della Malva, segretario regionale, accusati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Altri tre esponenti di Carc e Asp sono in stato di fermo per aver preteso con irruenza informazioni su Della Malva. Davanti alla questura di Massa una trentina di esponenti di estrema sinistra ha manifestato con bandiere e fumogeni. Le SSS si tirano fuori: «Ho sospeso il servizio di ronda alla Partaccia, in accordo con il questore, appena ho saputo che sarebbe passata di lì la controronda antifascista. L' ho fatto proprio per evitare scontri e polemiche. Noi agli scontri non c'eravamo», ha detto Stefano Benedetti, fondatore delle SSS e capogruppo della Destra in consiglio comunale a Massa. «La nostra ronda lavora in silenzio da più di un mese e non ha mai creato problemi di alcun genere: né scontri con la polizia, né con simpatizzanti di sinistra. Sono i Carc a crearne. Il sindaco avrebbe dovuto negare l'autorizzazione alla Festa di Resistenza e alla loro controronda antifascista».
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    «ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo)

    si rendono conto di quanto sono ridicoli e assurdi ?! ma si sentono qualcuno a usare parole come, resistenza per il comunismo, solidarietà proletaria !? ma sopratutto , combattono i " violenti " , facendo i " violenti " !? dio mio questa è gente che dovrebbe stare in campagna a zappare la terra altro che
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • william wallace
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1206
      • 53
      • 26
      • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Come qualche catastrofista () aveva facilmente previsto

      Scontri tra ronde di destra e di sinistra




      MASSA - Scontri sabato notte tra ronde di destra e ronde di sinistra a Massa , due arresti e domenica linea ferroviaria Genova-Pisa bloccata per due ore con pesanti ritardi per undici treni. Un gruppo di giovani di estrema sinistra si è scontrato con esponenti di destra, costringendo la polizia a intervenire: cinque gli agenti che sono rimasti feriti in modo lieve. L'episodio è avvenuto nell'ambito della «ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo) in risposta alla ronda di destra delle «SSS» (Soccorso sociale e sicurezza), che ha già svolto in città iniziative di pattugliamento.
      SCONTRI E BLOCCO - Secondo quanto reso noto dai Carc, la polizia ha fermato due persone (che poi sono state arrestate) mentre altre due sono state denunciate per resistenza a pubblico ufficiale e istigazione a delinquere e poi rilasciate. La ronda di sinistra ha incontrato a Marina di Massa alcuni simpatizzanti di destra che avrebbero provocato gli aderenti ad Asp e Carc. I giovani di sinistra si sono poi allontanati per radunarsi alla Festa della Resistenza in località Partaccia. Poco dopo - sempre secondo quanto riferito dai Carc - i giovani di destra si sono presentati all'ingresso della festa. La tensione è salita, pare che gli esponenti dei due schieramenti politici si siano scontrati, costringendo la polizia a intervenire. «Da parte nostra c’è stato un lancio di sedie di plastica», si spiega dai Carc, «forse qualche bottiglia. Ma quelli continuavano a fare il saluto romano e a farsi schermo con la polizia». Per protestare contro i fermi, all'alba esponenti dell' Asp e dei Carc hanno bloccato la stazione ferroviaria di Massa. L'occupazione è durata quasi due ore fino alle 7,20, e ha provocato ritardi compresi fra 20 e 100 minuti a cinque treni a media e lunga percorrenza e fra 10 e 90 minuti a sei treni regionali, rendono noto le Ferrovie dello Stato. Le trattative con il gruppo di occupanti sono state condotte sul posto dagli uomini della questura di Massa e della polizia ferroviaria.

      TRE FERMI - Gli aderenti ai Carc arrestati dalla polizia sono Samuele Bertoneri e Alessandro Della Malva, segretario regionale, accusati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Altri tre esponenti di Carc e Asp sono in stato di fermo per aver preteso con irruenza informazioni su Della Malva. Davanti alla questura di Massa una trentina di esponenti di estrema sinistra ha manifestato con bandiere e fumogeni. Le SSS si tirano fuori: «Ho sospeso il servizio di ronda alla Partaccia, in accordo con il questore, appena ho saputo che sarebbe passata di lì la controronda antifascista. L' ho fatto proprio per evitare scontri e polemiche. Noi agli scontri non c'eravamo», ha detto Stefano Benedetti, fondatore delle SSS e capogruppo della Destra in consiglio comunale a Massa. «La nostra ronda lavora in silenzio da più di un mese e non ha mai creato problemi di alcun genere: né scontri con la polizia, né con simpatizzanti di sinistra. Sono i Carc a crearne. Il sindaco avrebbe dovuto negare l'autorizzazione alla Festa di Resistenza e alla loro controronda antifascista».


      E' una VERGOGNA che in Italia siano presenti ed oltretutto legali gruppi di questa natura. Si parla tanto di brigate rosse ma quando leggo "resistenza proletaria-comunista" mi domando cosa ci sia di diverso.


      POVERA ITALIA
      Sotto i colpi d’ascia della sorte
      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
      Io sono il signore del mio destino
      Io sono il capitano della mia anima

      Invictus, W. E. Henley

      Commenta

      • black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

        #4
        sfigati..

        Commenta

        • william wallace
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1206
          • 53
          • 26
          • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          «ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo)

          si rendono conto di quanto sono ridicoli e assurdi ?! ma si sentono qualcuno a usare parole come, resistenza per il comunismo, solidarietà proletaria !? ma sopratutto , combattono i " violenti " , facendo i " violenti " !? dio mio questa è gente che dovrebbe stare in campagna a zappare la terra altro che


          La pensiamo esattamente allo stesso modo gary. E' di una tristezza disarmante leggere di questi agglomerati di villani...
          Sotto i colpi d’ascia della sorte
          Il mio capo è sanguinante, ma indomito
          Io sono il signore del mio destino
          Io sono il capitano della mia anima

          Invictus, W. E. Henley

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            oltretutto, loro che dovrebbero teoricamente parlando, essere i primi a rispettare le ideologie altrui, lanciano bottiglie per un saluto romano !? ma quando fanno sfoggio di stelline gialle e falci e martello si rendono conto di cosa sbandierano o no !?
            una persona non è libera di esporre la propria ideologia senza toccare,ferire o colpire nessuno, che merita bottigliate in testa !? fuoco nei centri sociali, lo dico da anni
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              «ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo)

              si rendono conto di quanto sono ridicoli e assurdi ?! ma si sentono qualcuno a usare parole come, resistenza per il comunismo, solidarietà proletaria !? ma sopratutto , combattono i " violenti " , facendo i " violenti " !? dio mio questa è gente che dovrebbe stare in campagna a zappare la terra altro che
              Quoto tutto , andassero a fare in c....

              Commenta

              • william wallace
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1206
                • 53
                • 26
                • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                oltretutto, loro che dovrebbero teoricamente parlando, essere i primi a rispettare le ideologie altrui, lanciano bottiglie per un saluto romano !? ma quando fanno sfoggio di stelline gialle e falci e martello si rendono conto di cosa sbandierano o no !?
                una persona non è libera di esporre la propria ideologia senza toccare,ferire o colpire nessuno, che merita bottigliate in testa !? fuoco nei centri sociali, lo dico da anni



                dimentichi le bandiere della pace...
                Sotto i colpi d’ascia della sorte
                Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                Io sono il signore del mio destino
                Io sono il capitano della mia anima

                Invictus, W. E. Henley

                Commenta

                • lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  ridicoli.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta

                  • Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    «ronda proletaria antifascista», promossa dall'Asp (Associazione solidarietà proletaria) e dalla Federazione toscana dei Carc (Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo)

                    si rendono conto di quanto sono ridicoli e assurdi ?! ma si sentono qualcuno a usare parole come, resistenza per il comunismo, solidarietà proletaria !? ma sopratutto , combattono i " violenti " , facendo i " violenti " !? dio mio questa è gente che dovrebbe stare in campagna a zappare la terra altro che
                    Sagge parole

                    Commenta

                    • manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      oltretutto, loro che dovrebbero teoricamente parlando, essere i primi a rispettare le ideologie altrui, lanciano bottiglie per un saluto romano !? ma quando fanno sfoggio di stelline gialle e falci e martello si rendono conto di cosa sbandierano o no !?
                      una persona non è libera di esporre la propria ideologia senza toccare,ferire o colpire nessuno, che merita bottigliate in testa !? fuoco nei centri sociali, lo dico da anni
                      ti sei guadagnato la mia prima rep. Parole sante. gente che crede che comunismo= farsi le canne... dio santo che zecche
                      HABERE NON HABERI

                      Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                      Commenta

                      • Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

                        #12
                        Vedo con piacere che siamo tutti d'accordo, nessun intervento da comunistelli...Gary come al solito ha centrato nel segno

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Vedo con piacere che siamo tutti d'accordo, nessun intervento da comunistelli...Gary come al solito ha centrato nel segno
                          penso che in questo caso si sia sfiorato il troppo anche per chi è di quella fazione politica.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            dio mio questa è gente che dovrebbe stare in campagna a zappare la terra altro che
                            in compagnia delle <SSS>, che infondono in noi la loro tanto amata sicurezza, andando in giro menando chi non gli piace.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta

                            • xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

                              #15
                              che mongoli
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

                              Commenta

                              Working...
                              X