Nuoto ***thread ufficiale***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    si ma che c'entra?
    qui non si parla di napolitano...al suo posto ci poteva essere chiunque....
    il buon senso, l'educazione e il rispetto per il proprio paese avrebbero fatto si di andarci....invece cosi ha dato l'idea della ragazzina viziata e snob...infatti mancava solo lei...le altre medaglie c'erano tutte....insomma gran figuraccia...
    Quoto , è una grande campionessa ma è anche una cagaminc....

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
      Sì, Biedermann è proprio forte, ma non so se diventrà il nuovo Thorpe o il futuro Phelps.
      Non lo so se sarà un nuovo Thorpe, sta di fatto che ora è in forma Biedermann e ieri ha ottenuto il miglior tempo nei 200 1’43"65, vedremo quando farà la finale con Phelps che ieri è andato in scioltezza 1’45"23, di cosa sarà capace...

Commenta

• speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

Magnini stuzzica la Pellegrini
        "Sono più divertenti gli uomini"

Il campione bi-iridato dei 100 sl dice: "Tra noi c'è più concorrenza: in certe gare si vince per un centesimo; Federica quasi di secondi. Io non sono il favorito: è meglio così"

ROMA, 24 luglio 2009 - Quattro anni da re nella gara regina, e un mondo capovolto: imbattuto prima, staccato adesso. Filippo Magnini ha troppi motivi per cercare ancora gloria, inseguire nei 100 stile libero un tris che eguaglierebbe il mitico Popov. Domenica, nella staffetta veloce che Filo portò all'argento a Melbourne, comincerà a capire. Intanto pensa, riflette e parla dopo un ultimo test definito dai tecnici incoraggiante.
        Magnini, essere snobbati paga?
        "Già, a Melbourne nessuno mi dava speranze e poi sappiamo come andò a finire".
        Nelle liste stagionali ha 48"11, in finale ci entrerebbe, poi?
        "Appunto, prima entriamo in finale: poi si vedrà".
        Bernard è da battere, basterà il successo di un anno fa?
        "E' il primo avversario. Se fa 46"7 non ci sarà niente da fare. Poi metto Cielo. Phelps, Sullivan e Lezak non ci sono, qualche spazio rimane".

Le medaglie si costruiscono nella prima vasca?
        "Sì, vanno tutti più veloce ai 50, è lì che si fa la differenza, non dovrò perdere 5-6 decimi nella prima e andare 5-6 decimi più veloci nel finale, il mio punto di forza".
        Che cos'altro potrà aiutarla?
        "Il pubblico mi carica, quando sento gli urli dagli spalti è una bella cosa, se non avrò problemi alla spalla sinistra e non saltello nella nuotata vuol dire che starò bene, il resto vien da sé".
        I riscontri stagionali la confortano?
        "L'andamento è costante, considerando che ho cominciato a gennaio: mai fatto tante volte 48" sotto carico. Sono tranquillo, pronto per divertirmi".
        Ha invitato Valentino Rossi, la Ventura: manca solo il grande colpo ad effetto.
        "Speriamo di divertirci tutti".
        Che cosa ha pensato quando Phelps ha dato forfeit?
        "Gli assenti hanno sempre torto, ha tolto un po' di prestigio ma questa è una gara prestigiosa in sé".
        Sarà un Mondiale rosa?
        "Mi prendo sempre le gare maschili dove c'è più concorrenza: in certe gare si vince per un centesimo, Federica quasi di secondi. Ognuno farà la sua parte, poi tireremo le somme. Attenti alla 4x200 donne e alla Scarcella".
        Ancora tv dopo i Mondiali?
        "C'è solo il nuoto, nell'anno olimpico ho avuto troppe distrazioni e poche convinzioni".
        Quanto pensa o non pensa al terzo oro?
        "Ci penso e ci tengo: vorrei rivincere i 100 non solo per il gusto di riuscirci, perché eguaglierei il maestro Popov e perché servirebbero almeno 6 anni perché qualcuno possa riuscirci ancora".
        Alessia Filippi e Filippo Magnini. Ansa Niente 200 per i 50 rana: convinto davvero?
        "Ci provo, i 50 rana vengono dopo i 100, piuttosto vorrei aiutare la 4x200 che è da medaglia e non sprecare energie inutili".
        Come si distrae?
        "Giocando a biliardo, vedendo la pallanuoto in tv. Poi a dormire".
        In quanti arriveranno da Pesaro?
        "In tanti, e con gli effetti speciali. Ma prima tocca a me..."

Commenta

• Andri Viti
          Banned
          • Jul 2009
          • 276
          • 33
          • 9
          • Send PM

Bicipite di Van Der Burgh

è appena finita la gara dei 50 metri rana con recordo del mondo da parte di Van Der Burgh
          non so se qualcuno ha notato che bicipiti ha sto qua quando ha esultato....per essere un nuotatore poi...

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121199
            • 3,493
            • 3,537
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Ho unito il tuo al Thread sui Mondiali romani, così non disperdiamo il tutto in troppi topic
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Andri Viti
              Banned
              • Jul 2009
              • 276
              • 33
              • 9
              • Send PM

ah giusto, non mi ricordavo
              thanks

Commenta

• ilcalmo
                .... il tollerante ....
                • Oct 2007
                • 2713
                • 174
                • 172
                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                • Send PM

.....che dire .....

le nostre signore del nuoto sono proprio toste!!!!!

pellegrini nuovo record del mondo nella semifinale dei 200 sl.....

e la filippi........oro e rekord nei 1500 sl.....

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

grande Pellegrini e Filippi!

ho perso il conto ma credo di non esagerare se dico che in tre giorni di gare almeno 15 tra record del mondo e record dei campionati sono stati infranti!!!

vogliamo non parlare del trionfo di Biedermann con super WR? Povero Phelps, battuto sia in gara che scippato del suo precedente record. Poi è arrivato secondo nella batteria dei 200 farfalla...periodaccio per lui

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

YouTube - MONDIALI NUOTO - DUELLO Phelps vs Biedermann - FINALE 200 m SL U 28//7/2009

Commenta

• speedo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1278
                      • 51
                      • 77
                      • Send PM

Bella notizia! Dal 2010 costumoni vietati!

Roma, 24 lug. (Apcom) - Con soli 7 voti di federazioni contrarie su 180, il congresso della Fina, riunito oggi a Roma a margine dei Mondiali di nuoto, ha approvato la proposta avanzata dagli Stati Uniti ed approvato la norma che dal 2010 vieterà l'utilizzo in vasca dei "famigerati" costumi in poliuretano, protagonisti in oltre 100 record del mondo stabiliti negli ultimi due anni. Secondo l'anticipazione del sito specializzato swimnews.com, è stata accolta quindi a stragrande maggioranza la richiesta di un ritorno al costume prodotto esclusivamente in "materiale tessile". Previsto anche un limite alla superficie corporea coperta dai body: tra vita e ginocchia per gli uomini, non oltre le spalle e non sotto le ginocchia per le donne. Un ritorno a quanto avvenuto fino al 1996.

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

azz m'ero perso sto 3d
                        sigpic

Commenta

• speedo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1278
                          • 51
                          • 77
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          azz m'ero perso sto 3d

in che senso?

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            grande Pellegrini e Filippi!

ho perso il conto ma credo di non esagerare se dico che in tre giorni di gare almeno 15 tra record del mondo e record dei campionati sono stati infranti!!!

vogliamo non parlare del trionfo di Biedermann con super WR? Povero Phelps, battuto sia in gara che scippato del suo precedente record. Poi è arrivato secondo nella batteria dei 200 farfalla...periodaccio per lui
                            Ieri Phelps non ha nuotato male, per questo la vittoria di Biedermann vale ancora di più.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                              Ieri Phelps non ha nuotato male, per questo la vittoria di Biedermann vale ancora di più.
                              è nato un nuovo campione: bidermann! In effetti non ha nuotato male, ma credo che non sta passando il suo momento migliore phelps ed è reduce da 6 mesi di inattività questo anno.

Biedermann è veramente potente, gli ha dato oltre 1"22!

Non ero abituato a vedere Phelps arrivare secondo, devo ammettere che ieri mi ha fatto un certo effetto...

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                in che senso?

che non l'avevo ancora letto e seguito
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X