Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Nuoto ***thread ufficiale***
Collapse
X
-
e pensa che hai postato una foto appena uscita da una piscina... è davvero una bella ragazza
cmq, per buona pace di tutti, sti costumi sarebbe meglio vietarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe pensa che hai postato una foto appena uscita da una piscina... è davvero una bella ragazza
cmq, per buona pace di tutti, sti costumi sarebbe meglio vietarli.
Ho un debole anche per l'olandesina kromowidjojo ranomi
Commenta
-
-
infatti lui stesso ieri nell'intervista dopo la staffetta ha criticato la sua prestazione
ma aspettiamo a dire che sia finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioc'è un noto brand di costumi che ha inventato un nuovo tessuto sul quale pare che l'attrito sia minore... ecco il perchè nell'ultimo anno tutti i precedenti record del mondo sono stati spazzati via... ora pare che vogliano bandirli... tant'è vero che in una gara di qualche settimana fa la nostra federica pellegrini si coprì il marchio del costume con del nasto isolante, quasi a voler dire "io vinco a prescindere del costume".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioO forse perché stava usando un costume di una marca diversa da quella dello sponsor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosul serio? non la sapevo sta cosa... che costume ha utilizzato?Last edited by vincenzo78; 27-07-2009, 13:12:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti lui stesso ieri nell'intervista dopo la staffetta ha criticato la sua prestazione
ma aspettiamo a dire che sia finito
alle olimpiadi a Pechino ha fatto pena si è dedicato invece a fare l'inviato all'isola dei famosi con discreto successo
anche il grande Phelps non ha brillato ieri nella staffettaLast edited by speedo; 27-07-2009, 16:04:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioalle olimpiadi a Pechino ha fatto pena si è didicato invece a fare l'inviato all'isola dei famosi con discreto successo
anche il grande Phelps non ha brillato ieri nella staffetta
Phelps ha ricominciato a nuotare da poco, ma vincerà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioMagnini ha fatto il fenomeno, quando in vasca con lui non c'erano fenomeni.
Phelps ha ricominciato a nuotare da poco, ma vincerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioc'è un noto brand di costumi che ha inventato un nuovo tessuto sul quale pare che l'attrito sia minore... ecco il perchè nell'ultimo anno tutti i precedenti record del mondo sono stati spazzati via... ora pare che vogliano bandirli... tant'è vero che in una gara di qualche settimana fa la nostra federica pellegrini si coprì il marchio del costume con del nasto isolante, quasi a voler dire "io vinco a prescindere del costume".
siete troppo complicati non capisco e ho finito le repOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
siete troppo complicati non capisco e ho finito le rep
Commenta
-
Commenta