Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fedeltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fedeltà

    ciao a tutti...oggi mi sento molto folisofica e mi chiedevo: voi ci credete nella fedeltà in amore?
    in 29 anni io non ho mai tradito nessuno dei miei partner, perchè aldilà delle discussioni o crisi per le quali uno si potrebbe vilmente "giustificare" la scappatella, vedo il tradire come una estrema mancanza di rispetto verso la persona con cui stai e si presuppone stimi....quando faccio questi discorsi con le mie amiche e amici mi sembra di essere un ufo o una poveretta...ma allora davvero oggi tutto è usa e getta?
    Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

    #2
    Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
    ma allora davvero oggi tutto è usa e getta?
    Indubbiamente si'.
    E in genere sono quelli che piu' si agitano al sol pensiero ad essere traditi...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      questa domanda e' intrisa di qualunquismo, hai dimeticato dire che non ci sono piu' le mezze stagioni
      Cl4ud

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        questa domanda e' intrisa di qualunquismo, hai dimeticato dire che non ci sono piu' le mezze stagioni
        bene

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          questa domanda e' intrisa di qualunquismo, hai dimeticato dire che non ci sono piu' le mezze stagioni ;
          grazie mille....sarò anche qualunquista ma volevo sentire alcune esperienze personali o pareri al riguaro...scusate se il livello della discussione è così basso
          Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Indubbiamente si'.
            E in genere sono quelli che piu' si agitano al sol pensiero ad essere traditi...

            Bye
            Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

            Commenta


              #7
              Il tradimento mi sembra che sia una di quelle cose che ormai non si riesce più a vedere per quello che realmente sono.
              E' un concetto così carico di giudizi e pregiudizi che ora come ora è difficile un po' per tutti farsici un'idea un po' personale.
              La mancanza di rispetto, la stima ecc mi sembrano concetti un po' troppo abusati pure loro per parlarne in maniera serena.

              Indipercui temo abbia ragione Cl4ud, discorso qualunquista.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Il tradimento mi sembra che sia una di quelle cose che ormai non si riesce più a vedere per quello che realmente sono.
                E' un concetto così carico di giudizi e pregiudizi che ora come ora è difficile un po' per tutti farsici un'idea un po' personale.
                La mancanza di rispetto, la stima ecc mi sembrano concetti un po' troppo abusati pure loro per parlarne in maniera serena.

                Indipercui temo abbia ragione Cl4ud, discorso qualunquista.
                ma guarda io penso di averla ben chiara un'idea a riguardo e non credo sia meno qualunquista affermare che la stima e il rispetto siano termini abusati...continuo a pensare che si possa parlarne serenamente e proficuamente, confrontandosi.
                comunque ti ringrazio per l'intervento
                Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

                Commenta


                  #9
                  si tradisce di più perchè si ama di meno...
                  Quando vedi coppie sposate che in realtà sono coppie di fatto perchè di amore non ce n'è credo sia inutile fare rilevanze statistiche col passato, in cui le coppie erano basate su ben altri principi e valori...
                  Inutile quindi poi parlare dei tradimenti durante un fidanzamento...

                  Io sfido chiunque, da innamorato (e sottolineo, da innamorato, per evitare come avvenuto in altre discussioni simili in cui gente che mai è stata innamorata diceva il contrario...), a tradire la propria compagna.
                  Avviene come un blocco psicologico che lo impedisce.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Il tradimento mi sembra che sia una di quelle cose che ormai non si riesce più a vedere per quello che realmente sono.
                    E' un concetto così carico di giudizi e pregiudizi che ora come ora è difficile un po' per tutti farsici un'idea un po' personale.
                    La mancanza di rispetto, la stima ecc mi sembrano concetti un po' troppo abusati pure loro per parlarne in maniera serena.

                    Indipercui temo abbia ragione Cl4ud, discorso qualunquista.
                    In un tempo e in una società come la nostra dai valori "morti", il tuo discorso è condivisibile. Tuttavia non è qualunquista l'intervento di lety, poiché testimone appunto di questo stato di "degenerazione".

                    Il tradimento, secondo me, è una mancanza di sincerità e rispetto prima di tutto verso se stessi oltre che verso il proprio partner. E questo a prescindere da quello che si intende per "rispetto"... è semplicemente qualcosa che ti dovrebbe "muovere" dentro...se non lo fa, secondo me non hai coscienza del "valore", o meno, delle cose e delle relazioni umane.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Dopo aver letto le mail personali che scriveva la mia segretaria ( 38 anni sposate con un figlio ) con un tipo deduco che la fedeltà sia un concetto molto ma molto filosofico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        In un tempo e in una società come la nostra dai valori "morti", il tuo discorso è condivisibile. Tuttavia non è qualunquista l'intervento di lety, poiché testimone appunto di questo stato di "degenerazione".

                        Il tradimento, secondo me, è una mancanza di sincerità e rispetto prima di tutto verso se stessi oltre che verso il proprio partner. E questo a prescindere da quello che si intende per "rispetto"... è semplicemente qualcosa che ti dovrebbe "muovere" dentro...se non lo fa, secondo me non hai coscienza del "valore", o meno, delle cose e delle relazioni umane.
                        grazie Manx...
                        infatti anche per me è così...a prescindere dall'essere o meno innamorati,per rispondere anche a the sandman, io non riesco o meglio non sono mai riuscita e on cred riuscirei a tradire proprio perchè non riuscirei a guardare me stessa con gli stessi occhi..

                        p.s. scusa la domanda cretina..ma oltre che qualunquista sono anche un pò tarda come faccio a ringraziarti...non trovo più il tasto
                        Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti...oggi mi sento molto folisofica e mi chiedevo: voi ci credete nella fedeltà in amore?
                          in 29 anni io non ho mai tradito nessuno dei miei partner, perchè aldilà delle discussioni o crisi per le quali uno si potrebbe vilmente "giustificare" la scappatella, vedo il tradire come una estrema mancanza di rispetto verso la persona con cui stai e si presuppone stimi....quando faccio questi discorsi con le mie amiche e amici mi sembra di essere un ufo o una poveretta...ma allora davvero oggi tutto è usa e getta?
                          Ti ammiro. Il tradimento per me è la cosa peggiore di questo mondo e non ti parlo solo di amore. Come dici tu, è la mancanza totale di rispetto verso l'altro. Per come la vedo io non si deve ne dimenticare ma soprattutto non perdonare.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
                            grazie Manx...
                            infatti anche per me è così...a prescindere dall'essere o meno innamorati,per rispondere anche a the sandman, io non riesco o meglio non sono mai riuscita e on cred riuscirei a tradire proprio perchè non riuscirei a guardare me stessa con gli stessi occhi..

                            p.s. scusa la domanda cretina..ma oltre che qualunquista sono anche un pò tarda come faccio a ringraziarti...non trovo più il tasto

                            Anche io la penso come Lety....e sono contenta che qualcuno la pensi come me!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
                              grazie Manx...
                              infatti anche per me è così...a prescindere dall'essere o meno innamorati,per rispondere anche a the sandman, io non riesco o meglio non sono mai riuscita e on cred riuscirei a tradire proprio perchè non riuscirei a guardare me stessa con gli stessi occhi..

                              p.s. scusa la domanda cretina..ma oltre che qualunquista sono anche un pò tarda come faccio a ringraziarti...non trovo più il tasto
                              Si vede che hai già dato 5 ringraziamente in 24 ore...devi attendere. Cmq lascia stare Ah, qui in caffetteria i ringraziamenti non ci sono.

                              Sul resto...la penso anche io come te.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎