Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fedeltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    una volta che si inizia a tradire, difficilmente la si smette. ho un amico che diceva si sarebbe fermato col matrimonio, poi questo non successe e si pose il limite della prole. non è successo neanche quello, ed ora vive in modo completamente dissociato: se lo si vede con la famiglia sembra il perfetto modello di marito e padre ideale; poi si sta facendo una polacca ed un'indiana nel frattempo. a lungo andare, io concordo che questo corroda la nostra stessa serenità, se accade: per forza di cose, si finisce con l'avere la prospettiva che il mondo è tutto una merda, perchè il giudizio parte dalla visione dei nostri stessi valori
    è esattamente cosi, bravissimo

    aggiungo solo che ci s persone portate x il tradimento come qs tuo amico, gente che nn puo farne a meno, è come fosse un vizio di cui nn ci si riesce a liberare pur accorgendosi che ci rovina la vita "cio che mi nutre mi distrugge" mentre ci sn persone che nn sn inclini al tradimento, che nn hanno qs "dipendenza" e che stanno bene cosi, le "brave ragazze ed i bravi ragazzi" edè con loro che ci si deve sposare

    Commenta


      #62
      appena ho il desiderio di tradire lascio la persona con cui sto insieme, specie se dico di avere dei sentimenti per questa persona

      ad ogni modo ho sempre seguito la regola di non fare agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me, magari mi hanno piantato pali grossi come tralicci fra le natiche, ma per lo meno ho sempre avuto la coscienza pulita
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        è esattamente cosi, bravissimo

        aggiungo solo che ci s persone portate x il tradimento come qs tuo amico, gente che nn puo farne a meno, è come fosse un vizio di cui nn ci si riesce a liberare pur accorgendosi che ci rovina la vita "cio che mi nutre mi distrugge" mentre ci sn persone che nn sn inclini al tradimento, che nn hanno qs "dipendenza" e che stanno bene cosi, le "brave ragazze ed i bravi ragazzi" edè con loro che ci si deve sposare
        ne sono convinto anche io: alcuni non possono esser fedeli per natura. alcuni aspetti di una persona si possono cambiare, altri no. l'infedeltà per natura è fra i secondi, ed aspettarsi/sperare di cambiare una persona così è da sprovveduti

        Commenta


          #64
          Io sono fedele.

          Commenta


            #65
            quando una fidanzata di cui non sospetteresti mai ci prova con te(me)(classica brava ragazza all'apparenza) perdi tutta la fiducia nel genere umano(non solo femminile)...ecco la mia piccola esperienza

            Commenta


              #66
              boh io sono stato fedele fino al limite dell'assurdo (occasioni stile io ed un'altra che quasi me la poggiava in mano) fino ad un certo punto, sia perchè ci credevo sia perchè, quando qualcuno mi carica di fiducia, divento molto responsabile (nella vita in genere). però poi ad un certo punto, disilluso dalle relazioni uomo donna in genere, ho cominciato a tradire. Ora sto facendo veramente uno sforzo immane per rimettermi sulla dritta vai, e da un po' ce la sto facendo

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                boh io sono stato fedele fino al limite dell'assurdo (occasioni stile io ed un'altra che quasi me la poggiava in mano) fino ad un certo punto, sia perchè ci credevo sia perchè, quando qualcuno mi carica di fiducia, divento molto responsabile (nella vita in genere). però poi ad un certo punto, disilluso dalle relazioni uomo donna in genere, ho cominciato a tradire. Ora sto facendo veramente uno sforzo immane per rimettermi sulla dritta vai, e da un po' ce la sto facendo
                spesso è così

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  ancheNO.

                  forse l'unico modo per ottenere la fedeltà da parte del compagno è incatenarlo al muro.
                  dargli acqua e cibo
                  e quando c'è da

                  scusate ma sono pessimista..molto.
                  Beh...cara bad girl, ti quoto perché il tuo pessimismo raggiunge livelli esagerati. Immagino che sia dettato da esperienze negative, ma credimi se si inizia a pensare a così, non si riuscirà mai più a vivere una storia d'amore con tranquillitá e con gioia. Meglio cercare di chiudere definitivamente con il passato, anche se molto difficile e doloroso. ma è necessario per vivere al meglio una nuova relazione...
                  Last edited by sabrix; 11-08-2009, 09:23:25.

                  Commenta


                    #69
                    fidatevi che ci sn persone che nn tradirebbero mai ed altre che tradiranno sempre
                    la cosa importante qnd si pensa al matrimonio o storie serie è cercare di capire bene chi abbiamo davanti

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      quando una fidanzata di cui non sospetteresti mai ci prova con te(me)(classica brava ragazza all'apparenza) perdi tutta la fiducia nel genere umano(non solo femminile)...ecco la mia piccola esperienza
                      è capitato anche a me.......già ho poca fiducia verso le donne, dopo questa il mio livello di rispetto è sottozero
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        fidatevi che ci sn persone che nn tradirebbero mai ed altre che tradiranno sempre
                        la cosa importante qnd si pensa al matrimonio o storie serie è cercare di capire bene chi abbiamo davanti
                        Verissimo anche io la penso così....ci sono due razze i traditori e i fedeli!
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          perchè, secondo voi non esistono persone che, nonostante amino, hanno una compulsione al tradimento?
                          eccomi

                          io ho sempre tradito... sempre... è più forte di me

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            è esattamente cosi, bravissimo

                            aggiungo solo che ci s persone portate x il tradimento come qs tuo amico, gente che nn puo farne a meno, è come fosse un vizio di cui nn ci si riesce a liberare pur accorgendosi che ci rovina la vita "cio che mi nutre mi distrugge" mentre ci sn persone che nn sn inclini al tradimento, che nn hanno qs "dipendenza" e che stanno bene cosi, le "brave ragazze ed i bravi ragazzi" edè con loro che ci si deve sposare

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              eccomi

                              io ho sempre tradito... sempre... è più forte di me



                              ma ti arrabbieresti se lei ti tradisse?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                magari fossero tutte come te, in giro è pieno di donnacce
                                ogni giorno è sempre peggio..chissà dove andremo a finire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎