Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fedeltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    certo che vi sono. e, quando le riconosci ma le ami, devi fare una scelta: o accetti o abbandoni. l'errore è cercare di cambiarne la natura
    Si esistono ma non le capisco.

    Ho un'amica che da quasi 10 anni vive con un uomo che si fa le sue storie,e la sera torna a casa.Già prima di andare a convivere lui frequentava contemporaneamente altre 4 ragazze lei lo sapeva ovviamente ma non le importava....dice che non può fare a meno di lui quindi fa finta di nientei...contenta lei!!!
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
      Si esistono ma non le capisco.

      Ho un'amica che da quasi 10 anni vive con un uomo che si fa le sue storie,e la sera torna a casa....lei dice che va bene così e non ne potrebbe mai fare a menoGià prima di andare a convivere frequentava contemporaneamente altre 4 ragazze lei lo sapeva ovviamente....ma dice che non può fare a meno di lu quindi fa finta di nientei...contenta lei!!!
      ha operato una delle due scelte che ti dicevo, entrambe plausibili. l'errore è il pensare di cambiarlo

      Commenta


        #33
        Infatti lo dice anche lei...l'ha scelto così e se lo tiene stretto,impossibile e impensabile cambiarlo.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
          Infatti lo dice anche lei...l'ha scelto così e se lo tiene stretto,impossibile e impensabile cambiarlo.
          lei è fedele invece? se posso, quanti anni ha la tua amica?

          Commenta


            #35
            Lei ha 33 anni.

            Si è fedele,nonostante abbia avuto proposte non ha mai accettato.
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
              Lei ha 33 anni.

              Si è fedele,nonostante abbia avuto proposte non ha mai accettato.
              sarò cinico ma probabilmente non ha mai avuto la proposta giusta...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                E in genere sono quelli che piu' si agitano al sol pensiero ad essere traditi...
                Bye
                Triste, ma vero, è sempre il ladro quello che ha paura che possano rubargli qualche cosa



                Commenta


                  #38
                  io sono sempre stato fedele, in un caso sono stato mal ripagato, in altri no..adesso, con la mia ragazza, abbiamo un rapporto improntato alla massima fiducia, lei ha il suo lavoro, io il mio,ci vediamo quando possiamo, visto che lei lavora anche di DOMENICA e feste, ed ogni volta e' come rincontrarci dopo un anno, lo stesso desiderio,la stessa voglia di stare insieme..conosco i suoi colleghi, sono degli amici, lei conosce i miei,ci fidiamo a vicenda,come e' giusto sia in amore
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
                    ma guarda io penso di averla ben chiara un'idea a riguardo e non credo sia meno qualunquista affermare che la stima e il rispetto siano termini abusati...continuo a pensare che si possa parlarne serenamente e proficuamente, confrontandosi.
                    comunque ti ringrazio per l'intervento
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    In un tempo e in una società come la nostra dai valori "morti", il tuo discorso è condivisibile. Tuttavia non è qualunquista l'intervento di lety, poiché testimone appunto di questo stato di "degenerazione".

                    Il tradimento, secondo me, è una mancanza di sincerità e rispetto prima di tutto verso se stessi oltre che verso il proprio partner. E questo a prescindere da quello che si intende per "rispetto"... è semplicemente qualcosa che ti dovrebbe "muovere" dentro...se non lo fa, secondo me non hai coscienza del "valore", o meno, delle cose e delle relazioni umane.
                    Mi son spiegato malissimo. Non intendevo che il tradimento, il rispetto, la fiducia, e altri concetti simili siano vetusti, per carità del cielo. Intendevo solo dire come siano i termini ad essere ormai quasi inutilizzabili in quanto prima che portatori del concetto sono portatori di un certo tipo di giudizio che rendono il confronto poco fattibile in maniera onesta. Provavo insomma a dire che se io volessi intavolare un discorso su questo tipo di argomenti cercherei di utilizzare termini meno "inflazionati" in grado di produrre un discorso più libero.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      perchè, secondo voi non esistono persone che, nonostante amino, hanno una compulsione al tradimento?
                      La pulsione, intesa in senso fisico, certo che può esistere. E non credo sia indice di fine di un amore.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        sarò cinico ma probabilmente non ha mai avuto la proposta giusta...
                        Può essere come dici tu.

                        Lei dice che è innamorata di lui e non le importa niente degli altri.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          mica le consumo, e poi le restituisco sempre ai legittimi titolari
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            #43
                            lucone e quando useranno la tua? riderai ancora?...
                            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                            alessio.ziliolipt@gmail.com


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                              lucone e quando useranno la tua? riderai ancora?...
                              Se uno vive con l'angoscia di essere cornificato meglio che stà da solo dammi retta, per come la vedo io siamo tutti "cornuti"
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                              Commenta


                                #45
                                credo che questa cosa sia presa con troppa leggerezza...se la mia ragazza mi tradisse la massacrerei di botte e ucciderei l'amante.Ma non finirebbe qui..un simile gesto merita una punizione estrema
                                il re si è disteso e non sorgerà più,
                                il Signore di Kullab non sorgerà più;
                                egli ha vinto il male,non verrà più;
                                benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎