ma questa durezza puo arrivare negli anni?
fibre muscolari dure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio faccio palestra da quasi un'anno, e nonostante i bicipiti siano cresciuti visibilmente, quando vado a premere su di essi il dito mi affonda!!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiocome ho già detto succedeva anche a me dai tempo alle fibre muscolari di addensarsi e costruirsi e vedrai che non affonderà più =)
tu quanto tempo ci hai messo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSperiamo!!! Non vedo l'ora che arrivi quel momento!!
tu quanto tempo ci hai messo??poi secondo me è importante ciò che vedi esteticamente non la durezza muscolare ma la qualità e densità visiva..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Altre cause legate alla sensazione del muscolo "sgonfio" possono essere momentanee e legate all'alimentazione, per esempio se sei particolarmente basso di carbo o non ben idratato (o peggio entrambe le cose) i muscoli possono risultare più sgonfi.
In questo caso se adotti regimi che prevedono la ricarica di carbo meglio rivedere la consistenza della ricarica, se adotti un regime di carbo costante forse sei un po' bassino.
In ogni caso tienti ben idratato specialmente nella stagione calda e valuta i sali minerali.
Commenta
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè da tempo che mi chiedo, perchè alcuni hanno muscloli durissimi al tatto e altri no?! io ad es. quando li contraggo non sono mai duri...mentre un mio amico che non fà neanche palestra ha un braccio duro come il ferro!!! secondo voi perchè? e a cosa è dovuto?! scusate il mio linguaggio poco tecnico...
spero di aver postato nella sezione giusta...
Non significa nulla..in realta' un muscolo ipersviluppato e stondato..tipico dei campioni di BB e' morbido al tatto..ricordiamoci che un muscolo e' fatto di acqua..al 70 per cento...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioAnche il mio amico che ha le braccia dure (ma è secco) l'unico sport che fa è fumare un pacchetto di camel light da 10 al giorno...
Commenta
-
Commenta