Ciao a tutti ragazzi e ragazze del Forum!!Mi chiamo Giacomo,ho 18 anni (vado per i 19) ed ho cominciato ad andare in palestra nel mese di Febbraio.Ho conosciuto il vostro sito in quanto si presentava sempre come il risultato migliore ricercando informazioni riguardanti il mondo del BB su Google...ed è per questo che mi sono registrato!!
Non mi definisco un Body Builder,in quanto ritengo sarebbe un'offesa per tutti voi, ma più che altro un amante del fitness (in quanto adoro correre e,oltre alla palestra, la mia altra attività sportiva è il karate).
Ringrazio innanzitutto tutti voi per i meravigliosi consigli che ho potuto leggere in queste pagine...e vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che leggerò!!
Siete davvero dei grandi...beh...ci si becca nel forum!!
Ciao a tutti!
Non mi definisco un Body Builder,in quanto ritengo sarebbe un'offesa per tutti voi, ma più che altro un amante del fitness (in quanto adoro correre e,oltre alla palestra, la mia altra attività sportiva è il karate).
Ringrazio innanzitutto tutti voi per i meravigliosi consigli che ho potuto leggere in queste pagine...e vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che leggerò!!
Siete davvero dei grandi...beh...ci si becca nel forum!!
Ciao a tutti!
Commenta