Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Dubbio su offerta premium
Collapse
X
-
-
-
si vincenzo, questo lo sapevo già, ma il fatto è che la tv non la guardo mai.
più che altro mi preoccupava il messaggio di jessoffort... non ho capito perchè poi è andato a vederla al punto snai... mica si interrompe improvvisamente la visione?
Commenta
-
-
Guarda,questo mio amico aveva appena comprato il decoder (il migliore che c'era a detta del venditore di mediaworld,oltre 100 euro di decoder),vive a Pescara centro,antenna centralizzata,la tv analogica la vedeva perfettamente....installato il decoder per il digitale terrestre l'immagine saltava ogni 5 minuti con dei freeze fastidiosissimi che sembrava che stesse per esplodere l'impianto audio.
Senza parlare della differenza tra le due offerte,sia in termini numerici (anch'io vedo pochissima tv,ma ogni tanto dò uno sguardo ai documentari e cult movie),sia sopratutto qualitativi (30 canali in HD per fine anno,MySky che è di una comodità allucinante),insomma costa di più ma non ci sono paragoni,se devo risparmiare a questo punto le partite me le vedo in streaming su internet con commento cinese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi vincenzo, questo lo sapevo già, ma il fatto è che la tv non la guardo mai.
più che altro mi preoccupava il messaggio di jessoffort... non ho capito perchè poi è andato a vederla al punto snai... mica si interrompe improvvisamente la visione?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSono passato a premium per risparmiare qualcosina , poi mi sono accorto che oltre alle partite non c'è niente!!!!!! cinema premium film vecchi e stravecchi , studio universal , mya , joy e steel una pallitudine esagerata!!! sky solo il pacchetto base che ha una miriade di canali poi 13 canali di cinema , 15 di documentari , 15 per bambini , 20 di musica ecc..... ho fatto nà cagata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopiù che altro devi dire addio anche alla liga, alla premier league, bundesliga ecc.... vabè che cmq vedi tutto su internet ora.
Commenta
-
-
raga ma io nn voglio farmi easy pay voglio pagare tutto in una botta e stare tranquillo fino al 30 giugno 2010,volevo sapere solo se posso ricaricare tranquillamente la skeda anke se passano 2 mesi dalla fine della 1 pakketto gallery+calcio ke mi e scaduto il 30 giugno di qst anno,oppure fare un pass gallery e poi il pakketto!mah nn ci sto a capi nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa lista di ciò che non vedo è lunga!!!!
tra poco anche sotto con i prono normali che iniziano molti campionati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioot ora valuto se ho tempo e mi segno per il giochino
tra poco anche sotto con i prono normali che iniziano molti campionati
Poi per il tempo ci accordiamo , tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga ma io nn voglio farmi easy pay voglio pagare tutto in una botta e stare tranquillo fino al 30 giugno 2010,volevo sapere solo se posso ricaricare tranquillamente la skeda anke se passano 2 mesi dalla fine della 1 pakketto gallery+calcio ke mi e scaduto il 30 giugno di qst anno,oppure fare un pass gallery e poi il pakketto!mah nn ci sto a capi nulla
Commenta
-
Commenta