ciao a tutti ho una tessera mediaset premium ke scada a giugno 2010,avevo il pakketto gallery+calcio da marzo ora ovviamente mi e scaduto!vorrei sapere se voglio fare di nuovo gallery+calcio il mese prox lo posso fare o mi disattivano la skeda xke nn ho piu io diritti di visione?
Dubbio su offerta premium
Collapse
X
-
fai l'abbonamento easy pay a 20 euro al mese, alla fine del prossimo campionato, prima dei mondiali, scadrà la tessera, così come l'abbonamento, e dovrai comprare una tessera nuova.
-
-
dice bene cri. io fino al mese scorso avevo sky, ora ho comprato la tessera premium ed ho fatto il pagamento in cc, 20 euro al mese e vedo tutto. i 39€ che ho pagato per la scheda me li scaleranno dalle prossime bollette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiola mia skeda mi skare il 30 giugno 2010!io voglio fare un offerta prepagata di calcio+gallery,ma devo farmi un pass gallery xke la mia skeda e sospesa? non ho ben capito come funziona
chiama il call center di premium.
Commenta
-
-
... non li scalano dalla scheda, bensì dalla tua carta di credito o prepagata che fornirai loro. non devi più caricarla la scheda.
te lo ripeto: perchè non chiami direttamente il call center di premium e fai prima? loro sapranno spiegarti tutto quello che devi sapere
Commenta
-
-
se vuoi acquistare una partita di tanto in tanto non devi fare niente, ricarichi la scheda e acquisti l'evento che desideri. se vuoi fare il pacchetto tutto compreso fai come t'ho detto prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAncora qualche mesetto e poi ci sarà solo easy pay , inoltre da gennaio non costerà più 20 euro ma bensì 25,90. In ogni caso io mi sono strapentito di aver tolto sky!!!!!Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMerd...mediaset premium l'ho provato a casa di un amico,a fine primo tempo siamo scesi a vedere la partita al punto Snai,mi tengo stretto sky
Commenta
-
Commenta