If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ho una tessera mediaset premium ke scada a giugno 2010,avevo il pakketto gallery+calcio da marzo ora ovviamente mi e scaduto!vorrei sapere se voglio fare di nuovo gallery+calcio il mese prox lo posso fare o mi disattivano la skeda xke nn ho piu io diritti di visione?
fai l'abbonamento easy pay a 20 euro al mese, alla fine del prossimo campionato, prima dei mondiali, scadrà la tessera, così come l'abbonamento, e dovrai comprare una tessera nuova.
con la prepagata se compri una tessera nuova e fai il pacchetto x tutto l anno ti rendono le 39 € della tessera, se no ha 1 mese di gallery, se non fai i pacchetti o easy pay sei un pazzo perchè costa una cifra
dice bene cri. io fino al mese scorso avevo sky, ora ho comprato la tessera premium ed ho fatto il pagamento in cc, 20 euro al mese e vedo tutto. i 39€ che ho pagato per la scheda me li scaleranno dalle prossime bollette.
la mia skeda mi skare il 30 giugno 2010!io voglio fare un offerta prepagata di calcio+gallery,ma devo farmi un pass gallery xke la mia skeda e sospesa? non ho ben capito come funziona
la mia skeda mi skare il 30 giugno 2010!io voglio fare un offerta prepagata di calcio+gallery,ma devo farmi un pass gallery xke la mia skeda e sospesa? non ho ben capito come funziona
ma se scade nel giugno 2010 basta che attivi la promozione easy pay direttamente sulla scheda che hai già ed il gioco è fatto.
chiama il call center di premium.
... non li scalano dalla scheda, bensì dalla tua carta di credito o prepagata che fornirai loro. non devi più caricarla la scheda.
te lo ripeto: perchè non chiami direttamente il call center di premium e fai prima? loro sapranno spiegarti tutto quello che devi sapere
nn kiamo semplicemente xke il call center fa skifo!gia sn stato ore in linea inutilmente! ma in pratika io nn posso piu caricare la mia skeda?se voglio attivare un offerta prepagata come ho fatto la prima volta come devo fare?
se vuoi acquistare una partita di tanto in tanto non devi fare niente, ricarichi la scheda e acquisti l'evento che desideri. se vuoi fare il pacchetto tutto compreso fai come t'ho detto prima.
Ancora qualche mesetto e poi ci sarà solo easy pay , inoltre da gennaio non costerà più 20 euro ma bensì 25,90. In ogni caso io mi sono strapentito di aver tolto sky!!!!!
Ancora qualche mesetto e poi ci sarà solo easy pay , inoltre da gennaio non costerà più 20 euro ma bensì 25,90. In ogni caso io mi sono strapentito di aver tolto sky!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta