fumetti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1278
    • 51
    • 77
    • Send PM

Se la memoria non mi inganna...MM e Mister No hanno si sono incontrati in qualche episodio giusto? O faccio confusione...magari erano MM e Dylan Dog?

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Anche The Alex se non ricordo male leggeva Mister No, tempo fa avevamo nominato anche l'amico di MN, quello che tirava fuori i coltellacci e gridava "Teufel" (si chiamava esse esse?).

Ho dimenticato nella lista anche il comandante Mark
      Sì giusto esse esse è l'amico crucco di Jerry Drake

Il comandante Mark non l'ho mai letto....però lessi Zagor per un breve periodo...non era male

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
        Bravo Larry

te li rileggi ogni tanto?

L. 700 ti rendi conto? Ora sono lievitati parecchio i prezzi...
        adesso costa 4 euro e 70

Si li rileggo spesso, tanto i primi 30 numeri li ho in (minimo) doppia copia originale

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Anche The Alex se non ricordo male leggeva Mister No, tempo fa avevamo nominato anche l'amico di MN, quello che tirava fuori i coltellacci e gridava "Teufel" (si chiamava esse esse?).

Ho dimenticato nella lista anche il comandante Mark
        Si era Esse Esse ed era un ex ufficiale delle Waffen SS

Saltuariamente leggevo/leggo anche Legs Weaver, Mister No, Comandante Mark, Piccolo Ranger, Zagor, Nick Raider e Brendon.

Ah, tutte le miniserie Bonelli uscite a partire da Brad Barron ovviamente le ho complete

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          adesso costa 4 euro e 70

Si li rileggo spesso, tanto i primi 30 numeri li ho in (minimo) doppia copia originale

Si era Esse Esse ed era un ex ufficiale delle Waffen SS

Saltuariamente leggevo/leggo anche Legs Weaver, Mister No, Comandante Mark, Piccolo Ranger, Zagor, Nick Raider e Brendon.

Ah, tutte le miniserie Bonelli uscite a partire da Brad Barron ovviamente le ho complete

Dove riponi tutti i fumetti? Il mio grande problema era tenerli tutti...ne ho buttati tanti purtroppo...oppure molti li ho venduti ai negozi di fumetti

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se la memoria non mi inganna...MM e Mister No hanno si sono incontrati in qualche episodio giusto? O faccio confusione...magari erano MM e Dylan Dog?

Si in un albo speciale estivo di Mr No intitolato "fuga da Skynet"...inoltre Mr No invecchiato compare in numerosi albi di MM

MM e DYD si incontrano in due albi fuori serie e alcune volte nella serie regolare di DYD (nella storia "Ananga" e il seguito "l'urlo del giaguaro", incui compare anche Mister No)
            Poi MM si incontra anche con Nathan Never in due albi fuori serie e in due dela serie regolare di NN

I team up sono sempre interessanti

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Dove riponi tutti i fumetti? Il mio grande problema era tenerli tutti...ne ho buttati tanti purtroppo...oppure molti li ho venduti ai negozi di fumetti

ORRORE!!!

no fortunatamente ho un bel po' di teche e ora devo far montare alcune mensole....il problema sarà quando andrò ad abitare da solo, fortunatamente ci vorranno ancora anni ed anni

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Adesso che mi viene in mente leggevo anche Magico Vento, credo di avere ancora i primissimi numeri a casa da mia madre. Un genere, il western-horror, abbastanza originale.
                B & B with a little weed

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

non ho mai letto niente di Magico Vento....rimedierò

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

Si in un albo speciale estivo di Mr No intitolato "fuga da Skynet"...inoltre Mr No invecchiato compare in numerosi albi di MM

MM e DYD si incontrano in due albi fuori serie e alcune volte nella serie regolare di DYD (nella storia "Ananga" e il seguito "l'urlo del giaguaro", incui compare anche Mister No)
                    Poi MM si incontra anche con Nathan Never in due albi fuori serie e in due dela serie regolare di NN

I team up sono sempre interessanti
                    Che memoria storica impressionante ti ricordi pure i titoli degli albi

Commenta

• speedo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1278
                      • 51
                      • 77
                      • Send PM

ORRORE!!!

no fortunatamente ho un bel po' di teche e ora devo far montare alcune mensole....il problema sarà quando andrò ad abitare da solo, fortunatamente ci vorranno ancora anni ed anni

ti consiglio di assicurarli per bene contro furto, incendio e danni della natura

è un orrore ciò che ho fatto lo so

Commenta

• speedo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1278
                        • 51
                        • 77
                        • Send PM

ah...leggevo pure questo fumetto, genere poliziesco, mi ricordo ben poco però...sono passati un sacco di anni...

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

non ho mai letto niente di Magico Vento....rimedierò

oh magari non ti piace eh
                          B & B with a little weed

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Che memoria storica impressionante ti ricordi pure i titoli degli albi
                            Io SONO la Storia

Commenta

• speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

tenetevi forte ragazzi..posto alcune frasi celebri di TEX WILLER

Io rappresento un quartetto di pistole che potrebbero trasformare questa bettola in un cimitero!"

"Non possiamo tagliare gli artigli a quell'uccellaccio da preda, ma nessuno c'impedirà di strappargli un bel po' di penne."

"Dopo avere ingoiato la povere di mezza Arizona, una buona sciacquata di gola è la benvenuta."

"Fermo o ti apro una finestra nella carcassa!"

"Potrei essere tentato di levarti lo scalpo a calci per usarlo poi come spazzola per stivali."

"Uno di questi giorni ci faranno membri onorari della confraternita dei becchini."

"Quel tipo è leggermente defunto..."

"Il che dimostra con che razza di cervelli da galline siano ammobiliate le vostre teste."

"Posso procurarti una cura di piombo con successivi impacchi di terra fresca."

"Una sola mossa e finisci a mangiar l'erba dalla parte delle radici."

Commenta

• speedo
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1278
                                • 51
                                • 77
                                • Send PM

Carson: ( riferendosi al locale di paxton ) : "Scherzi? Andare laggiù è come infilarsi nella tana di un orso
                                Tex: Porterò con me un bel mucchio di miele
                                Carson : e io porterò un bel mucchio di crisantemi da infilare nei buchi che avranno fatto nella tua pelle
                                Tex : Grazie angioletto!

Commenta

Working...
                                X