Se la memoria non mi inganna...MM e Mister No hanno si sono incontrati in qualche episodio giusto? O faccio confusione...magari erano MM e Dylan Dog?
fumetti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAnche The Alex se non ricordo male leggeva Mister No, tempo fa avevamo nominato anche l'amico di MN, quello che tirava fuori i coltellacci e gridava "Teufel" (si chiamava esse esse?).
Ho dimenticato nella lista anche il comandante Mark
Il comandante Mark non l'ho mai letto....però lessi Zagor per un breve periodo...non era male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioBravo Larry
te li rileggi ogni tanto?
L. 700 ti rendi conto? Ora sono lievitati parecchio i prezzi...
Si li rileggo spesso, tanto i primi 30 numeri li ho in (minimo) doppia copia originale
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAnche The Alex se non ricordo male leggeva Mister No, tempo fa avevamo nominato anche l'amico di MN, quello che tirava fuori i coltellacci e gridava "Teufel" (si chiamava esse esse?).
Ho dimenticato nella lista anche il comandante Mark
Saltuariamente leggevo/leggo anche Legs Weaver, Mister No, Comandante Mark, Piccolo Ranger, Zagor, Nick Raider e Brendon.
Ah, tutte le miniserie Bonelli uscite a partire da Brad Barron ovviamente le ho complete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioadesso costa 4 euro e 70
Si li rileggo spesso, tanto i primi 30 numeri li ho in (minimo) doppia copia originale
Si era Esse Esse ed era un ex ufficiale delle Waffen SS
Saltuariamente leggevo/leggo anche Legs Weaver, Mister No, Comandante Mark, Piccolo Ranger, Zagor, Nick Raider e Brendon.
Ah, tutte le miniserie Bonelli uscite a partire da Brad Barron ovviamente le ho complete
Dove riponi tutti i fumetti? Il mio grande problema era tenerli tutti...ne ho buttati tanti purtroppo...oppure molti li ho venduti ai negozi di fumetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioSe la memoria non mi inganna...MM e Mister No hanno si sono incontrati in qualche episodio giusto? O faccio confusione...magari erano MM e Dylan Dog?
Si in un albo speciale estivo di Mr No intitolato "fuga da Skynet"...inoltre Mr No invecchiato compare in numerosi albi di MM
MM e DYD si incontrano in due albi fuori serie e alcune volte nella serie regolare di DYD (nella storia "Ananga" e il seguito "l'urlo del giaguaro", incui compare anche Mister No)
Poi MM si incontra anche con Nathan Never in due albi fuori serie e in due dela serie regolare di NN
I team up sono sempre interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioDove riponi tutti i fumetti? Il mio grande problema era tenerli tutti...ne ho buttati tanti purtroppo...oppure molti li ho venduti ai negozi di fumetti
ORRORE!!!
no fortunatamente ho un bel po' di teche e ora devo far montare alcune mensole....il problema sarà quando andrò ad abitare da solo, fortunatamente ci vorranno ancora anni ed anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Adesso che mi viene in mente leggevo anche Magico Vento, credo di avere ancora i primissimi numeri a casa da mia madre. Un genere, il western-horror, abbastanza originale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi in un albo speciale estivo di Mr No intitolato "fuga da Skynet"...inoltre Mr No invecchiato compare in numerosi albi di MM
MM e DYD si incontrano in due albi fuori serie e alcune volte nella serie regolare di DYD (nella storia "Ananga" e il seguito "l'urlo del giaguaro", incui compare anche Mister No)
Poi MM si incontra anche con Nathan Never in due albi fuori serie e in due dela serie regolare di NN
I team up sono sempre interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioORRORE!!!
no fortunatamente ho un bel po' di teche e ora devo far montare alcune mensole....il problema sarà quando andrò ad abitare da solo, fortunatamente ci vorranno ancora anni ed anni
ti consiglio di assicurarli per bene contro furto, incendio e danni della natura
è un orrore ciò che ho fatto lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon ho mai letto niente di Magico Vento....rimedierò
oh magari non ti piace ehB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioChe memoria storica impressionante ti ricordi pure i titoli degli albi
Commenta
-
-
tenetevi forte ragazzi..posto alcune frasi celebri di TEX WILLER
Io rappresento un quartetto di pistole che potrebbero trasformare questa bettola in un cimitero!"
"Non possiamo tagliare gli artigli a quell'uccellaccio da preda, ma nessuno c'impedirà di strappargli un bel po' di penne."
"Dopo avere ingoiato la povere di mezza Arizona, una buona sciacquata di gola è la benvenuta."
"Fermo o ti apro una finestra nella carcassa!"
"Potrei essere tentato di levarti lo scalpo a calci per usarlo poi come spazzola per stivali."
"Uno di questi giorni ci faranno membri onorari della confraternita dei becchini."
"Quel tipo è leggermente defunto..."
"Il che dimostra con che razza di cervelli da galline siano ammobiliate le vostre teste."
"Posso procurarti una cura di piombo con successivi impacchi di terra fresca."
"Una sola mossa e finisci a mangiar l'erba dalla parte delle radici."
Commenta
-
-
Carson: ( riferendosi al locale di paxton ) : "Scherzi? Andare laggiù è come infilarsi nella tana di un orso
Tex: Porterò con me un bel mucchio di miele
Carson : e io porterò un bel mucchio di crisantemi da infilare nei buchi che avranno fatto nella tua pelle
Tex : Grazie angioletto!
Commenta
-
Commenta