If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah...ah.....
la maggioranza qui gioca da maschio......anche se è pieno di gay (virtuali) si capisce se gioca un maschio o una femmina......
a parte Fit......a quanto pare qualcuno a rimesso in giro la storia che sono un uomo.......
azz.....quando è così mi girano proprio le pxxxx........poi mi do una grattatina alla barba e mi rilasso
E vabbè, dai diciamolo a questi comuni mortali ......... effettivamente non sei una donna ................................. mi hai svelato la realtà, anche se non lo hai fatto direttamente con le tue parole, ma da ciò che mi hai detto, dal tono ........ e specialmente dalla tua voce si capiva immediatamente che sei ....... una dea!!!
dopo i post in woman's world (per favore portateli qui...e simili...) mi sono accorta che forse alcuni di miei probabili mariti.......mbè .....come dire......la prima notte.......sarà dura.........
loro non vogliono la donna palestrata.....sic.....come faccio?.....qualcuno sa come fare ammosciare i glutei per una sera?
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by fitwoman [/i]
sono un pò preoccupata......
dopo i post in woman's world (per favore portateli qui...e simili...) mi sono accorta che forse alcuni di miei probabili mariti.......mbè .....come dire......la prima notte.......sarà dura.........
MARITI? AAAHHH SI PARLAVA DI MARITI! VA BE, MA ALLORA SONO FUORI GIOCO PER UN PO! NON VOGLIO SPOSARMI PER ALTRI TRE ANNI ALMENO. SI ......... POI FOSSERO ANCHE DI PIU' ........
CERTAMENTE LA NOTTE SARA' DURA, PERCHE' CI SAREBBE MOLTO PER FESTEGGIARE
loro non vogliono la donna palestrata.....sic.....come faccio?
SE VUOI TI CONSOLO DELLA GRANDE PERDITA!!!
.....qualcuno sa come fare ammosciare i glutei per una sera?
Originally posted by fitwoman
loro non vogliono la donna palestrata.....sic.....come faccio?.....qualcuno sa come fare ammosciare i glutei per una sera?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta