dipende in che contesto e' scattata la foto
Consiglio Legale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende in che contesto e' scattata la foto[
Commenta
-
-
antonio cmq se hai bisogno contattami su msn, te la faccio scrivere da mia sorella una lettera
Commenta
-
-
prima le dici che se non le toglie la denuci, poi prova prima prima con la denuncia per foto inappropriate a facebook (segnala sia la foto che l'intero account), se non funziona le mandi una fake email e vedrai come se la fa sotto, se non ci casca lettera dell'avvocato, se non basta denuncia, se non basta la picchi a sangue
ma già quelle prima della lettera basterannoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ragazzi cmq non è così semplice, qualche giorno fa lessi la storia di una suora le cui foto di nudi integrale erano state pubblicate dal su ex fidanzato su feisbuk... ora c'è una causa in atto, ma le foto non sono ancora state oscurate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioPeccato che già solo per mandare una lettera l'avvocato si faccia pagare.
Dipende ..se conosci avvocati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiograzie mille luca ho risolto comunque.
Sono normalissime foto, senza alcuna particolarità e non ritraggono situazioni imbarazzanti,ci sono semplicemente io con amici.Questo personaggio le ha pubblicato un pò per farsi notare da me, un pò perchè mongola. Alla mia richiesta di tolglierle ha risposto negativamente, allora ho chiamato il mio avvocato. La persona in questione comunque le ha tolte, avvertita da conoscenti in comune.
amico mio si tratta di una donna, altrimenti...
ora procedi col risarcimento del danno (esistenziale). distruggila
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta