.
Consiglio Legale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio che ti conviene, con "solo" 4-5.000 euro metti in piedi un processo e FORSE le toglie, pensa che soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioSo che una st*onzetta ha messo foto in cui compaio anche io su facebook. Non le vuole togliere e questo gesto mi da parecchio fastidio, foto mie le metto quando e se lo decido io. Ora so che si può denunciare, mi conviene?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosecondo me le toglie ben prima del processo, appena le arriva la lettere dell'avv..:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioSo che una st*onzetta ha messo foto in cui compaio anche io su facebook. Non le vuole togliere e questo gesto mi da parecchio fastidio, foto mie le metto quando e se lo decido io. Ora so che si può denunciare, mi conviene?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioPeccato che già solo per mandare una lettera l'avvocato si faccia pagare.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioPeccato che già solo per mandare una lettera l'avvocato si faccia pagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz, proprio un ladro, neanche fosse il suo lavoroPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
finigi la lettera di un avvocatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSteel sei un ladro oltre che un laido non ai livelli di tongeu ma quasi
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofinigi la lettera di un avvocato
Commenta
-
Commenta