Sono senza parole..
Collapse
X
-
ho i miei seri dubbi. io noto molto spesso degli spezzoni nel video, sicuramente ha una buona tecnica, ma per me lavora di opacità con l'immagine reale. sinceramente ho seri dubbi che abbia rifatto una cosa simile a photoshop, usando alla fine dei semplicissimi toni di marrone per la pelleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomi sa che il video gira al contrarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho i miei seri dubbi. io noto molto spesso degli spezzoni nel video, sicuramente ha una buona tecnica, ma per me lavora di opacità con l'immagine reale. sinceramente ho seri dubbi che abbia rifatto una cosa simile a photoshop, usando alla fine dei semplicissimi toni di marrone per la pelle
ho pensato la stessa cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho i miei seri dubbi. io noto molto spesso degli spezzoni nel video, sicuramente ha una buona tecnica, ma per me lavora di opacità con l'immagine reale. sinceramente ho seri dubbi che abbia rifatto una cosa simile a photoshop, usando alla fine dei semplicissimi toni di marrone per la pelleOriginariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomi sa che il video gira al contrarioOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprobabile non sarebbe la prima voltasigpic
Commenta
-
-
Di quanto sarà velocizzato il tutto? Anche ammettendo che sia velocizzato di 10 volte sto tizio in 40 minuti si spara un disegno della madonna...ho visto anche gli altri video...porca miseria se è bravo.
ho visto anche le caricature che fa..son troppo forti!Last edited by BornAgain; 23-07-2009, 18:33:24.
Commenta
-
Commenta