Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
In inghilterra pagare in sterline o euro??
Collapse
X
-
il fatto è che io personalmente preferisco pagare tutto con la carta (in questo caso POSTE PAY) sopratutto in america xchè è molto piu comodo e veloce.. poi li c'è la mentalità di pagare con la carta, se gli dai gli spicci quasi si incazzanoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
bah, io odio gli spiccioli e ci metto una vita ad impararli, per cui, per non fare le figure di m**** stando a frugare nel portafoglio per ore, quando posso pago con la carta anche allo starbucksOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobah, io odio gli spiccioli e ci metto una vita ad impararli, per cui, per non fare le figure di m**** stando a frugare nel portafoglio per ore, quando posso pago con la carta anche allo starbucks
un frappuccino? con mastarcard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma porc
un frappuccino? con mastarcardOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma porc
un frappuccino? con mastarcardIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFa molto REAL AMERICAN!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVisto che la tua non dovrebbe essere una fattura scaricabile, ti direi a grandissime linee di pagare in valuta locale.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVi batto a tutti eheheheh
A Barcellona nella parallela di Rambla Catalunya c'è un McDonalds , beh lì sono riuscito a pagare il toast quello che costa 1 euro con la carta!!! UAhuahuahuahuahuhauhauh ci hanno rimesso di scontrino ed inchiostro
non ti vergognavi? E' un po' come andare a chiedere al benzinaio di metterti 1 euro di benzina, anzi peggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma lui non usa una postepay ma una carta di credito.
Se usa una Visa qualsiasi gli ho spiegato come fare a calcolare l'eventuale tasso. Pagando con la valuta nominale della carta il cambio viene fatto dalla banca estera che gestisce il pos, ed a prescindere non è possibile conoscere il fee applicato, a meno di non informarsi prima (potrebbe anche non esserci specialmente intra-UE).
Quindi conviene sempre la valuta locale, perchè nella peggiore delle ipotesi conosci l'eventuale maggiorazione su divisa estera (te lo dice la tua banca quando rilascia la carta).
Per mastercard / american express non lo so, ma in linea di principio varrà la stessa cosa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
per visa si usa questo
Exchange Rates - Currency Converter| Conversion Exchange Card | Visa CorporatePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCon postepay ti conviene pagare sempre nella valuta locale, le poste non applicano commisioni sul cambio.
Qui ci sono i tassi di cambio applicati sul circuito visa, il bank fee lo lasci a zero:
Exchange Rates - Currency Converter | Visa Corporate
Quando ti propongono di pagare nella valuta della carta invece potrebbe esserci (e spesso c'è) una commissione applicata dalla banca estera che gestisce il pos di quella attività commerciale.
Paypal invece lucra sul cambio, quindi nelle transizioni online con paypal bisogna stare attenti a commissioni varie.
Per le altre carte di credito invece potrebbe esserci una commissione.
Controllare le diciture "divisa extra UE, divisa estera" sul foglio informativo.
Ector comunque ogni volta che vedo la tua firma non riesco più ad esser serio....
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Ector comunque ogni volta che vedo la tua firma non riesco più ad esser serio....
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioE se anche fosse stata una fattura scaricabile, che cambierebbe se pagasse in sterline?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta