Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su cellulari (per esperti) (joblack??)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su cellulari (per esperti) (joblack??)

    Ragazzi ho la necessità di usare un altro numero di telefono nel mio cellulare.

    Ho una SIM della Tim, che usavo alcuni mesi fa, visto che poi l'ho sostituita con una Sim della Omnitel (che uso tuttora!)


    Fatto sta che oggi, ho reinserito la Sim della Tim...il cell mi ha chiesto il PIN...gliel'ho dato e ok...però dopo il cell mi ha chiesto anche il codice di sicurezza


    che ***** è 'sto codice di sicurezza?...forse è il PUK ?


    ...forse se si tengono inattive per molto le SIm...scatta qualche sistema di protezione???

    Aiutatemi per favore! Lawrence
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Di solito se passa un anno dall'ultima ricarica la scheda viene disattivata.

    In questo caso non ti saprei dire. Prova a mettere il PUK solamente una volta
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Ti consiglio se in futuro avrai la stessa necessità di comperare un accessorio che permette l'uso di 2 sk sui cellulari dual band Gsm.

      Alla prima accensione parte la prima sk
      Lo spegni e lo riaccendi e parte la seconda sk

      Facendo una ricerca in internet puoi trovarlo a basso costo, al mercarto della ferrovia di napoli costa 10.ooo lire la versione compatibile per Siemens
      LionLuca
      Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
      Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
      Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

      Commenta


        #4
        Originally posted by Napalm
        Di solito se passa un anno dall'ultima ricarica la scheda viene disattivata.

        In questo caso non ti saprei dire. Prova a mettere il PUK solamente una volta
        Nap, continua a venderli i cell, ma non ti addentrare in cose piu' grandi di te
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Il codice che ti viene richiesto e' il codice di sblocco, ovvero il codice di sicurezza.
          Questo codice o lo hai cambiato tu (e quindi dovresti ricordartelo), oppure se non lo hai cambiato e' quello di default: 0000 oppure 1234
          Se con questi due non si sblocca vuol dire che lo hai cambiato e non ti ricordi quando,come e perche'.
          In questo (sfortunato) caso, devi portare il cell in assistenza. Solo da li possono risalire al cod di sblocco.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎