Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanto per cambiare.....Pompatori, BII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto per cambiare.....Pompatori, BII

    Allora per affinita' di base mi sono sempre sentito piu' un BIIer che un pompatore (in realta' è l'Heavy duty la mia filosofia) sono rimasto assente dal forum per circa 20 giorni.
    Ma dopo questa curetta disintossicante (in realta' mi mancavate bastardi ) rileggendo alcuni post ho avuto l'impressione che i BIIer siano alla gran lunga piu' chiusi mentalmente diciamo (è un termine che mi esce spesso in questi ultimi tempi) integralisti.
    Detto con affetto OK agli esercizi fondamentali, OK alla progressione dei carichi ma esiste una parola che si chiama progresso se i nostri antenati non avessero lottato per scoprire cose nuove probabilmente saremmo ancora all'eta' della pietra (lo so! gia' detto in un altro post)
    Detto cio' vi mando un bacio a tutti (alle ragazze con piu' gusto )
    Enrico e stop!

    #2
    quanti fiaschi oggi?

    Commenta


      #3
      Ma che lavori in una taverna?
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        ErikZ, non credo avrai un gran successo con questi post.
        Il bello poi è che il moderatore della sezione 'BII e hard gainer' (Gawain) è l'esempio della tolleranza e dell'apertura mentale, al contrario di tutti gli altri che se gli dici 'super set' ti ridono dietro un mese.
        Pazienza, anni di esperienza sprecati (non tanto mia ma di tanti bbuilder coi contro***zi)
        Ribadisco la sezione hard gainer dovrebbe chiamarsi diversamente, perchè così come è ora è monotematica invece chi fa fatica a crescere ha bisogno di tante prove ed esperimenti senza inutili e preconcette chiusure.

        Commenta


          #5
          be scusa ma flexer per esempio che se gli dici che ti alleni in modo abbreviato ti ride dietro per un mese non è chiuso mentalmente.
          Per me in tutte le sezioni c'è chi è ottuso, non credo ci sia differenza.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Blaster
            be scusa ma flexer per esempio che se gli dici che ti alleni in modo abbreviato ti ride dietro per un mese non è chiuso mentalmente.
            Per me in tutte le sezioni c'è chi è ottuso, non credo ci sia differenza.
            A me di tutte queste discussioni sulla frequenza l'ho scritto tante volte non frega niente, però Blaster ha ragione! Non mi riferisco allo specifico di flexer, ma al fatto che ci può essere un ogni sezione (se ce ne fosse una per ogni orientamento, corrente o scuola di pensiero sarebbe lo stesso) una sottocorrente di pensiero integralista. Non mi sorprende...


            Rimpoche

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Blaster
              be scusa ma flexer per esempio che se gli dici che ti alleni in modo abbreviato ti ride dietro per un mese non è chiuso mentalmente.
              .
              Si Blaster, ma noi ci rifacciamo qundo vediamo la sua foto nell'avatar........io mi spiscio dalle risate ogni volta!!
              ....ogni volta e' come se fosse la prima......
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originally posted by JOBLACK


                Si Blaster, ma noi ci rifacciamo qundo vediamo la sua foto nell'avatar........io mi spiscio dalle risate ogni volta!!
                ....ogni volta e' come se fosse la prima......

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎