è possibile avere un rimborso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 358
    • 59
    • 66
    • modena
    • Send PM

    è possibile avere un rimborso?

    allora, in pratica i miei genitori sono andati in vacanza, ma il giorno prima di tornare a casa sono rimasti a piedi con la macchina (sembrerebbe un problema all'inniettore), il che li ha costretti a prendere giorni di ferie extra, pagare giorni in + di albergo e altri inconvenienti di vario tipo, visto che è successo di sabato sera e fino al lunedì non c'erano meccanici aperti e una volta portata li hanno dovuto aspettare altri giorni perchè non capivano cosa avesse... una certa spesa insomma. in + visto che il pezzo da cambiare non era ancora disponibile stanno tornando a casa con un auto sostitutiva, per poi dover tornare di nuovo a Bolzano, io sono di Modena, una volta che la macchina sarà pronta, sempre ovviamente dovendo perdere un altro giorno di lavoro, farsi 7 ore di macchina, carburante, ecc...

    quindi mi chiedevo visto che la macchina ha si e no un anno di vita ed è ancora in garanzia, c'è speranza che oltre alla riparazione si riesca ad avere un certo tipo di rimborso? e se c'è possibilità cosa mi consigliate di fare?
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #2
    Credo che la cosa dipenda dall'assicurazione che hanno, alcune assicurazioni comprendono cose di questo genere
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • jack89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 358
      • 59
      • 66
      • modena
      • Send PM

      #3
      quindi dipende solo dall'assicurazione? oltre alla riparazione il fatto della garanzia non c'entra un tubo?

      Commenta

      Working...
      X