Originariamente Scritto da tod
Visualizza Messaggio
Sito tipo ebay, ma dei servizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiovero
probabilmente dev'essere andato in crash il server su cui si appoggia
oggi va
comunque se l'è comprato tiscali da un privato, quindi magari un pò ci credono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopessimo servizio, feedback negativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiovero
probabilmente dev'essere andato in crash il server su cui si appoggia
oggi va
comunque se l'è comprato tiscali da un privato, quindi magari un pò ci credono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che pensavi te , quindi una cosa del genere è gia operativa. Te come vorresti differenziarti da quella?
Infine notifiche via e-mail (personalizzabili) ogni volta che compare un'asta nuova nella categoria (e anche sottocategoria) in cui ci si è iscritti, ma anche a seconda delle parole chiave che si possono scegliere. Su miorisparmio c'è già, ma è a pagamento. Come pretendono di far pagare un servizio che alla fine non c'è? Bisogna prima avere un'utenza minima per poter poi far pagare qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioè già online, ma è troppo incentrata sull'edilizia (lavori che costano troppo per essere appaltati su internet, anche su ebay vanno solo oggetti di piccolo e medio valore), è poco pubblicizzata (anzi, mi sa che non è mai stata pubblicizzata, mi sa) e in più io non vorrei prendere la percentuale sulle transazioni (assurdo prendersi anche solo l'1% su una transazione da 100.000 euro), ma solamente far pagare i servizi di pubblicazione dell'asta nel caso in cui questa ottenga un riscontro positivo (ossia nel caso in cui c'è almeno un'offerta valida), altrimenti non si paga nulla. Come a dire: se ti sono stato di aiuto pagami, altrimenti non darmi nulla.
Infine notifiche via e-mail (personalizzabili) ogni volta che compare un'asta nuova nella categoria (e anche sottocategoria) in cui ci si è iscritti, ma anche a seconda delle parole chiave che si possono scegliere. Su miorisparmio c'è già, ma è a pagamento. Come pretendono di far pagare un servizio che alla fine non c'è? Bisogna prima avere un'utenza minima per poter poi far pagare qualcosa.
Commenta
-
-
andri non lo so, mi viene difficile pensare ad una signora con un lavandino che perde acqua che aspetta 10gg per aggiudicarsi un'asta prima di farlo riparare... non saprei se potrebbe essere un'idea vincente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandri non lo so, mi viene difficile pensare ad una signora con un lavandino che perde acqua che aspetta 10gg per aggiudicarsi un'asta prima di farlo riparare... non saprei se potrebbe essere un'idea vincente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioL'idea non è malaccio , i costi per partire sono altini però....
per il resto non presenta grandi costi
ovviamente poi bisogna vedere come risponde il mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandri non lo so, mi viene difficile pensare ad una signora con un lavandino che perde acqua che aspetta 10gg per aggiudicarsi un'asta prima di farlo riparare... non saprei se potrebbe essere un'idea vincente.
ovviamente se una conosce già un idraulico e il suo lavoro è semplice da risolvere non ha senso passare per un sito di servizi, ma se ad esempio in casa mia devo svolgere qualcosa di particolare (ad esempio intonacare, o mio figlio ha bisogno di lezioni di violoncello) e non so a chi rivolgermi allora posso risultare utile
è solo una mia idea, e solo il mercato può darmi un responso concreto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioho fatto due righe di conti, e l'investimento inizierebbe a diventare pesante solo nel caso in cui superassi i 1000 utenti unici giornalieri, quindi problemi legati al server
per il resto non presenta grandi costi
ovviamente poi bisogna vedere come risponde il mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiotipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiodai 3000 ai 5000 euro al mese oltre un'utenza di circa 1000 utenti al giorno
Commenta
-
Commenta