Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
***buon compleanno madrock***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobello adesso dove sei?
hôtel a salisburgo tutto zebrato aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole donne non dovrebbero mai guidare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioGrazie a tutti Sto facendo un giro in macchina per l'europa e ho gia' preso 4 multe in meno di 5 giorniOriginariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioMaaaaaooowww, vado solo un po' troppo veloce..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSei con il Cayenne Turbo tuo (quindi mi dispiace per le multe ) o con la Panda aziendale della Rinascente (meglio così dichiari che non eri te alla guida ed hai salvato la patende )
del thread diabletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioZajka ti ho pensata sono in un
hôtel a salisburgo tutto zebrato aiutoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh. un po' in ritardo, ma auguri e buon viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioToyota prius grazie f
del thread diabletto
(quando ti leggerà JPP e vedrà che giri con una macchina elettrica ti declasserà da "principessa chanel" a "stiratrice ufficiale di camicie")
Per il thread non c'è di che
Anzi ancora auguriLast edited by diavolettoroma81; 22-07-2009, 14:59:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodevi troppo andarci si chiama Stein
aaaahhh
non credo che sia alla mia portata peròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioToyota prius grazie f
del thread diabletto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
aaaahhh
non credo che sia alla mia portata però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
devi risparmiare sei disoccupata ! altro che alberghi zebratiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodevi risparmiare sei disoccupata ! altro che alberghi zebrati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta