vi vergognate di essere BBer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

A me l'unica persona che mi dice che sono "enorme", a livello da esser già sgradevole è mia nonna
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• AZDECA
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2389
      • 44
      • 0
      • nel mio regno di 70 mq
      • Send PM

che si fottano tutti quanti e tutte quante non aprezzano ciò per cui io credo e respiro...loro son un isulto alla mia vista , non io per loro
      ps. parleranno sempre...e chi sono per parlare?...
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ma infatti qui molti sono colpiti dalla sindrome del "sògrosso", che consiste nel sentirsi gli occhi della gente puntati addosso anche a 65kg e con braccia da 35cm. Basta mettere una camicia o una lacoste e già bisogna essere 90kg di muscoli per fare effetto.

Commenta

• lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          A me l'unica persona che mi dice che sono "enorme", a livello da esser già sgradevole è mia nonna

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

io mi vergogno perche non lo faccio seriamente....questo si
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Ma infatti qui molti sono colpiti dalla sindrome del "sògrosso", che consiste nel sentirsi gli occhi della gente puntati addosso anche a 65kg e con braccia da 35cm. Basta mettere una camicia o una lacoste e già bisogna essere 90kg di muscoli per fare effetto.

In molti casi è così...

Però ci sono le eccezioni!

Commenta

• Demondave
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 210
                • 12
                • 1
                • Imola
                • Send PM

Io del giudizio della gente me ne frego, non faccio nulla per farmi notare ma neppure nascondo la mia passione e tutto ciò che comporta...vado in edicola mi compro le riviste fregandomene dei commentini vari("vorrai mica diventare come quei mostri?") e mangio ed integro quello che devo mangiare ed integrare senza problemi...chi si dovrebbe preoccupare o nascondere sono ben altri...
                Sabato sera ero a Milano Marittima ad un certo punto ho incrociato un tizio vestito, normalissimamente, in pantaloni e camicia eleganti letteralmente ENORME (da dire che seppure con vestiti larghi si vedevano le forme ben distinguibili riempire completamente gli abiti)con una gran gnocca che si è venuto a sedere a fianco a me e ad un mio amico.. cose notate:
                1)Il tizio era stilosissimo, ma soprattutto molto intelligente e posato, in barba all'idea del bodybulider scimmiesco e ignorante, anzi a sembrare delle scimmie analfabete era il ciarpame maschile che avevamo intorno che si esprimeva per urla,consonanti e vocali a caso e discorsi da età della pietra;
                2) tutti i maschietti rachitici, senza spalle e panzettari nella zona erano allibiti e zittiti...le ragazze dalle più giovani alle più "anzianotte" se lo mangiavano con gli occhi;
                3)gentilissimamente lui e la tipa hanno chiesto se potevano sedersi vicino e se il posto era libero (cosa che non fa nessuno!!!);
                4)a dimostrazione delle leggende fatte di cartapesta:il tipo stava con una gran bella ragazza(oltretutto mille volte meglio di certe fighette grezzone del posto che si comportano come degli scaricatori di porto)...
                Io penso che il problema non è essere Bodybuilders o meno grossi o meno,ma come ci si pone...concordo con chi dice che il culturismo dovrebbe insegnarci la stima e la fiducia in noi stessi (non l'autocomplessarci) oltreche darci una disciplina ed un contegno da veri uomini...io dal tizio ho avuto una gran lezione in questo senso
                (so di essere stato confusionario ma spero che il senso del mio intervento si capisca )
                Don't touch my Glutabolic

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Prima o dopo dell'operazione alla cataratta?
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
                    Io del giudizio della gente me ne frego, non faccio nulla per farmi notare ma neppure nascondo la mia passione e tutto ciò che comporta...vado in edicola mi compro le riviste fregandomene dei commentini vari("vorrai mica diventare come quei mostri?") e mangio ed integro quello che devo mangiare ed integrare senza problemi...chi si dovrebbe preoccupare o nascondere sono ben altri...
                    Sabato sera ero a Milano Marittima ad un certo punto ho incrociato un tizio vestito, normalissimamente, in pantaloni e camicia eleganti letteralmente ENORME (da dire che seppure con vestiti larghi si vedevano le forme ben distinguibili riempire completamente gli abiti)con una gran gnocca che si è venuto a sedere a fianco a me e ad un mio amico.. cose notate:
                    1)Il tizio era stilosissimo, ma soprattutto molto intelligente e posato, in barba all'idea del bodybulider scimmiesco e ignorante, anzi a sembrare delle scimmie analfabete era il ciarpame maschile che avevamo intorno che si esprimeva per urla,consonanti e vocali a caso e discorsi da età della pietra;
                    2) tutti i maschietti rachitici, senza spalle e panzettari nella zona erano allibiti e zittiti...le ragazze dalle più giovani alle più "anzianotte" se lo mangiavano con gli occhi;
                    3)gentilissimamente lui e la tipa hanno chiesto se potevano sedersi vicino e se il posto era libero (cosa che non fa nessuno!!!);
                    4)a dimostrazione delle leggende fatte di cartapesta:il tipo stava con una gran bella ragazza(oltretutto mille volte meglio di certe fighette grezzone del posto che si comportano come degli scaricatori di porto)...
                    Io penso che il problema non è essere Bodybuilders o meno grossi o meno,ma come ci si pone...concordo con chi dice che il culturismo dovrebbe insegnarci la stima e la fiducia in noi stessi (non l'autocomplessarci) oltreche darci una disciplina ed un contegno da veri uomini...io dal tizio ho avuto una gran lezione in questo senso
                    (so di essere stato confusionario ma spero che il senso del mio intervento si capisca )
                    Ma voi vivete guardando tutto il giorno gli altri e gli altri vivono costantemente guardando voi?

Lo chiedo onestamente perchè io al massimo guardo le 2 o 3 gnocche che posso avere attorno poi del resto non mi frega proprio una mazza e allo stesso modo non mi pare che la gente mi squadri, anzi mi pare proprio che si facciano tutti gli affari loro.
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                    Prima o dopo dell'operazione alla cataratta?
                    Ma va che mia nonna è abituata a veder gente anoressica, tra un po' mi diceva che ero grosso pure quando facevo nuoto e pesavo 50 kili

Praticamente darebbe del grosso pure a lukasmile e goodboy
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      ma dico io,dove abitate?A me mai nessuno ha detto che sono grosso,che sono deforme.....bo
                      Beato te, a me una mia amica ha detto tempo fa, testuali parole: "non allenarti più che poi diventi deforme" ... per la cronaca avevo un 32 di braccio anche se qualitativo

Io di contro risposi "non è colpa mia se la media generale è tanto penosa da farmi sembrare anormale pur essendo sottodotato muscolarmente, rassegnati perchè entro due anni il mio braccio sarà il doppio" ... poi ha minacciato di non rivolgermi più la parola qualora le mie previsioni si avverassero, e io "pazienza".

Forse vivo nel terzo mondo e voi nel paese degli amminoacidi ma qui la media è veramente pietosa, così penosa che bastano 6 mesi di palestra per risaltare su tutti gli altri... c'è da piangere, altrochè

Comunque smettetela di farvi paranoie, se date così tanta importanta ai giudizi della gente mi sa che dovreste rivedere un pò i capisaldi della vostra esistenza le cose importanti sono ben altre
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• THETEK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 1619
                        • 68
                        • 166
                        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Beato te, a me una mia amica ha detto tempo fa, testuali parole: "non allenarti più che poi diventi deforme" ... per la cronaca avevo un 32 di braccio anche se qualitativo

Io di contro risposi "non è colpa mia se la media generale è tanto penosa da farmi sembrare anormale pur essendo sottodotato muscolarmente, rassegnati perchè entro due anni il mio braccio sarà il doppio" ... poi ha minacciato di non rivolgermi più la parola qualora le mie previsioni si avverassero, e io "pazienza".

Forse vivo nel terzo mondo e voi nel paese degli amminoacidi ma qui la media è veramente pietosa, così penosa che bastano 6 mesi di palestra per risaltare su tutti gli altri... c'è da piangere, altrochè

Comunque smettetela di farvi paranoie, se date così tanta importanta ai giudizi della gente mi sa che dovreste rivedere un pò i capisaldi della vostra esistenza le cose importanti sono ben altre
                        eccolo qua il punto!!
                        è ovvio che uno dopo 1 anno di palestra qualche muscolo l'ha messo e quindi un po si nota dagli altri o secchissimi(quelli che si vedono le forme dei muscoli, o gli addominali e si credono muscolosi) o con la panza...
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

scusate, ma il discorso era improntato sul fatto di apparire come un BBer,
                          non un pesista,
                          non un muratore (con tutto il rispetto per la categoria),
                          non un nuotatore...

ma un BBer , colui che cerca a tutti i costi l'ipertrofia muscolare e allo stesso tempo contiene al massimo la %bf per far risaltare tutti i fasci muscolari e i relativi dettagli.

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

secondo me il 90 % di bw si fa "finti problemi"

Commenta

• NICO90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1352
                              • 99
                              • 147
                              • in my basement...dreaming
                              • Send PM

il discorso sta un po trasformandosi nel solito " povero BBer che nessuno lo capisce", quello che intendevo io inizialmente invece e il fatto che qualcuno puo nascondere la sua passione per il BBing perche e una passione socialmente mal vista e vuole evitare eventuali sfotto
                              sigpic
                              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• NICO90
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1352
                                • 99
                                • 147
                                • in my basement...dreaming
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                                il discorso sta un po trasformandosi nel solito " povero BBer che nessuno lo capisce", quello che intendevo io inizialmente invece e il fatto che qualcuno puo nascondere la sua passione per il BBing perche e una passione socialmente mal vista e vuole evitare eventuali sfotto
                                solito perche si e letto piu volte sul forum mica perche io abbia l'aspetto del BBer e per questo incontri problemi
                                sigpic
                                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

Working...
                                X