Io no
vi vergognate di essere BBer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioTu insegni qualcosa all'uni Manx?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ah non avrei detto.. credevo scienza alimentare o storia.
Cmq la filosofia è interessante.. insegni hegel o Kant dunque.. spieghi agli studenti la rivoluzione di Copernico
Invece di fare stacchi e pose davanti ai tuoi studenti fai loro questi discorsi assurdi di 200 anni fa.. vedi che ti vergogni del tuo essere bber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioAh non avrei detto.. credevo scienza alimentare o storia.
Cmq la filosofia è interessante.. insegni hegel o Kant dunque.. spieghi agli studenti la rivoluzione di Copernico
Invece di fare stacchi e pose davanti ai tuoi studenti fai loro questi discorsi assurdi di 200 anni fa.. vedi che ti vergogni del tuo essere bberperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioall'università, una mia studentessa al primo giorno di lezione mi ferma fuori dell'aula e mi fa: "Prof. Lei fa sport da combattimento"?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIl BB è una bella passione ma le ostentazioni sfociano sempre nel ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiopienamente d'accordo, ma tra l'ostentare e il vergognarsene esistono tantissime vie di mezzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIo non mi vergogno...ma se mi rompono le balle ostento (quel poco che ho )
Commenta
-
-
all'ultimo che mi ha chiesto "ma perchè butti via delle ore in palestra" gli ho risposto testuale frase" che l'ha lasciato ammutolito e con un'espressione simile a quella di Roosevelt quando seppe di Pearl Harbour
"Il workout è come una doccia di lava, che non puo' sciogliere il marmo scalfito e scolpito dal ferro, e come una colata ardente scopre le fibre racchiuse in quel germoglio proteico.
Arnold scripsit, Dorian fecit, Ronnie vicit.
Gloria eterna al trapezio.
Eja eja allalà!!! "Last edited by Ospite; 22-07-2009, 02:48:43.
Commenta
-
-
Io mi vergogno come un cane.
Infatti mi alleno alle 3 di notte.
L'ultima volta che stavo facendo rematore, un tizio che passava di li mi ha visto, e gli ho detto che in realtà stavo innescando il motore a scoppio del mio motoscafo invisibile.
Vacca boia li me la son vista bruttaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioAh non avrei detto.. credevo scienza alimentare o storia.
Invece di fare stacchi e pose davanti ai tuoi studenti fai loro questi discorsi assurdi di 200 anni fa.. vedi che ti vergogni del tuo essere bber
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se per bbing intendi, il pollo nello zaino, gli integratori negli shaker legati alle caviglie, il marsupio, la maglietta nera e i pantaloni militari, fosse per me farei sparire la categoria dalla faccia della terra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta