vi vergognate di essere BBer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSi ma se pensate che una buona parte delle persone appena passati 6 mesi di palestra iniziano ad atteggiarsi a broliffy è anche abbastanza difficile che si riesca a far apprezzare questa passione alle grandi masse.
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioio dico che faccio roccia, al max nuoto...
se devo parlare con la plebe ignorante e le fighette
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobe tex dai se sei hp-15 ed esci coi tuoi amici e ti porti dietro pollo+broccoli+evo al posto della pizza e una cosa..se sei hp+10 i sacrifici invece si spiegano
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPerch è grosso naturalmente quindi anche senza far pesi.. giusto?
Commenta
-
-
non mi vergogno per nulla
anzi, ogni volta che qualcuno ha da ridire qualcosa, gli spiego che avere la coscia grossa quanto il mio braccio (e vi assicuro che ho amici con coscia di 40 cm) dovrebbe farli riflettere su loro stessi piuttosto che su quello che faccio io
poi il discorso che fate sul fatto di vergognarsi quando uno è secco pur facendo l'assillato mentale può starci, ma perchè dovrei vergognarmi se quando faccio la camminata sulla spiaggia ho le ragazze che mi guardano con la bavetta e gli uomini che guardano il proprio fisico da secco/flaccido mormorando "guarda quel bombato..."?
Il BB è uno sport da narcisisti e da autocelebrazione, se ti vergogni di avere un fisico superiore, non sei un vero BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
Il BB è uno sport da narcisisti e da autocelebrazione, se ti vergogni di avere un fisico superiore, non sei un vero BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon èaffatto vero,conosco gente veramente grossa che non si mostra mai,ha i peli sul petto lunghi 20 cm e non gliene importa niente.
può essere anche per puro ego personale, torni a casa e ti specchi da solo ad ore
Commenta
-
-
Bellissima discussione purtroppo molto veritiera...
Il BB viene visto come vanitoso e l uomo non deve esserlo..
viene visto anche come fissato ( e qui su BW trova parziale conferma )
viene aihmè visto spess anche come stupido.... per superare ciò basterebbe che il presunto BB sviluppasse altre passioni all esterno della palestra per meglio fronteggiare gli "scontri" con gli avversari....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioL'essere un Bodybuilder mi riempie d'orgoglio.
Non potrei esserne più fiero.
vero.
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Permettetimi di dire nel mio piccolo ho il diritto di essere vanitoso perchè mi faccio un culo tutti i giorni tra dieta e palestra,"le cerque non fanno l'uva...."Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
il discorso è che magari, una persona allenata, muscolata, ma nella media, come ce ne sono tante qua dentro (nonostante sembri esser pieno di hp+10 bf<10%)....all'affermazione "faccio BBing" si trova puntato addosso lo sguardo stranito dell'interlocutore, del tipo "si,si, certo, come no... dama e scacchi? mai provati?" ....ciò perchè nell'immaginario collettivo da non addetto ai lavori, il BBer dev'essere grosso da far spavento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioil discorso è che magari, una persona allenata, muscolata, ma nella media, come ce ne sono tante qua dentro (nonostante sembri esser pieno di hp+10 bf<10%)....all'affermazione "faccio BBing" si trova puntato addosso lo sguardo stranito dell'interlocutore, del tipo "si,si, certo, come no... dama e scacchi? mai provati?" ....ciò perchè nell'immaginario collettivo da non addetto ai lavori, il BBer dev'essere grosso da far spavento.
Commenta
-
Commenta