Quali sono i valori nutrizionali del mais?
Mais
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioQuali sono i valori nutrizionali del mais?
Tabelle dei valori nutrizionali degli alimentiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
-
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioQuali sono i valori nutrizionali del mais?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomitico.. abbiamo postato lo stesso sitoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioqueste sono domande troppo facili,li trovi su qualsiasi tabella dei valori nutrizionali...io per trovare i valori nutrizionali della stracciatella (il formaggio a pasta filata,non il gelato) ho dovuto faticare un po di +
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE non è che io abbia chissà che segretissimi aggangi verso sti siti...basta un search con google diamine
Commenta
-
Commenta