If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... in autobus...
no non è questa la risposta che voglio sapere, bensì come ve la cavavate nella giungla scolastica, dagli anni delle elementari al liceo...
Bravo ma senza mai eccellere.
Abbastanza portato per le materie scientifiche, meno per l' educazione fisica (scarso negli sport di squadra) .
I crollo l' ho avuto gli ultimi anni di università anche per cause esterne .
Ora tutto meglio comunque.
Ciao.
PS: intendevo dire, in questi ultimi (spero) anni di università.
Sempre male, matematica perennemente 2
Disegno sempre al top me per il resto uno schifo. (comunque devo dire che i professori avevano in carisma e professionalità -2 )
fino alle medie ero tra i migliori,al liceo i primi dueanni bene,ma gli ultimib tre uno strazio.
pensate che in 2liceo classico(penultimo anno per tutti gli altri licei)mi sono beccato 3 materie a settembre:latino,greco e storia.
il prof.di storia mi odiava per il mio orientamento politico e mi ha bocciato a settembre.
io incazzato nero mi sono fatto 2 anni in uno,anche se lui me lo sconsigliava.
voleva dire fare l'esame di maturità da privatista portando tutte le materie dell'ultimo e del penultimo anno.
beh mi sono ucciso di studio,ho perso 10kg,non sono uscito per 4 mesi,ma ho preso 42.
e il giorno dopo sono andato dal mio vecchio prof di storia e filosofia e gli ho riso in faccia.
che soddisfazione.
Alle medie ero.....nella media .
Superiori sempre benino....non studiavo tanto ma avevo la faccia del bravo ragazzo studioso che funzionava a perfezione (famosa la faccia pentita "eppure m'ero impegnato").
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Elementari e medie alla grande(alle Medie ero il Mr della scuola!)
.
I primi 2 anni del liceo bene,poi mi sono sbracato(sapete la fica che c'era:Liceo+Liceo Pedagogico...ricordo che in gita eravamo 7 ragazzi e 32ragazze l'ultimo anno!Poi il rappresentante di istituto-io- è quello che tromba di più,sempre!).Fortunatamente la mia scuola era di serie C2 e quindi non ci voleva molto ad avere la media del 7 abbondante(abbuffata di 3ore il giorno prima dell'interrogazione).
Per la maturità ho studiato Latino sul bignami e filosofia sugli appunti di un mio amico.Versione di greco passata e tema,ovviamente,di Attualità!
La sera prima degli orali c'era Argentina-Olanda(mondiali).Quindi niente ripasso.
ho imparato a giocare a biliardo , sono andato a pesca con arco e frecce, o ero a Monza a caccia di passere (quelle che bigiano hanno in sè già l'idea dello sgarro alle regole ) e quando (nell'85 ed '86) ha fatto le famose nevicate ero in giro. La prima volta con il mio mitico cagiva aletta rossa, la seconda con la mia prima auto, una 128 special che sculettava da DIO. ( però ............ pensandoci bene ............allora ero solo etero ................ BO)
ero n' gran figo anche a scuola alle medie ero il piu carino della classe insieme ad un altro ivano
alle superiori ero il 2° piu bello del liceo gia dal 2 anno
beh sono stato bocciato 3 volte ho fatto 2 anni in uno mi so fatto 10 scuole quelle li private so stato 2 volte in colleggio dai preti....... e mi hanno cacciato 3 volte........ negli ultimi 3 anni ho cambiato 7 scuole ma alla fine me so diplomato ragioniere con 37 grande danie' la mia ragazzetta venne a vedermi all esame e finito l'esame siamo andati a magnia apizzetta e poi lei mi ha dato un bacetto piccolo dietro a un muretto..........e mi ha detto danie' non lasciarmi mai...mo sei anche ragioniere.....il giorno dopo uscivo co la cuggina......... ma perche sono cool....pecche'?? comunque la scuola mi manca io ero di quelli discoli......mi so divertito troppo a scuola.....ero di destra ma chissenefrega.....i professori mi volevano anche bene.....e dicevano infondo e buono anche se e un cagacazzi.......avevo una professoressa di tecnica che mi so' massacrato di seghe in classe all' ultimo banco........
io a volte alle medie avevo le erezioni e poi chiamavo le compagnie e gli facevo vedere il *****ne e loro facevano gli urletti e si giravano .....ma poi con la coda dell' occhio riguardavano.....insomma alle donne piace.......e io piacevo gia dalle medie....anche se preferivo il pallone........... forza roma......
Alle elementari ero bravetto, potevo andare meglio, ma non son mai stato una cima. Alle medie, come body, nella media, i primo anno di ginnasio un recupero strepitoso, dal copiare a passare le versioni, un mito... poi pian piano sono andato sempre peggio.... ora sono al 4 anno e, per farvi un'idea di come sto andando, nella pagellina di natale avevo up sono fisica... educazione fisica
Ah, specificate se siete stati mai bocciati, se eravate tranquilli o tipini che non riuscivano mai a star fermi.
Io ad esempio in gita, al secondo anno, ho messo il lassativo dentro la birra del prof... quante goccie? Mmm, quante confezioni semmai!! E' stata unica alle 5 Terre al sua mega cagata di 42' 38''
Beh, direte.... che stronzo... no no, mi ero solo vendicato del fatto che avesse dato un calcio nel sedere a un mio amico!
Ah beh....anch'io però la mia azione è veramente schifosa!
La professoressa stava bevendo uno di quei succhi di frutta in brick da 200ml; appena è uscita dalla classe io mi sono precipitato alla cattedra, ho sputato attraverso la cannuccia e come un fulmine dritto al banco.
La prof rientra e beve CON GUSTO il succo di frutta......
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Benissimo fino all'ultimo anno delle superiori, dove ho mancato il 60 per un soffio a causa di una incomprensione con l'ignegnere che doveva valutare il mio progetto (avevo disegnato un centro sociale che pareva Le Centre Pompidour... ).
Arrivo all'Università e lì avviene il crollo miserabile!
Solo a distanza di sei anni posso dire che la mia situazione è in miglioramento, ma che fatica!
EHEHE!Anchio all'uni sto faticando...o meglio faticavo e ora sto andando bene(sarà il militare che mi ha temprato).
Sorvoliamo sulle gite che è meglio!!
In calsse oltre a giocare a pallavolo all'ora di chimica con un preservativo o ucidere uno scorpione all'ora di filosofia con l'alcool e fare un falò alto 1mt niente di che!
Ps:io avevo solo versato l'alcool però!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta