come andavate a scuola?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Io negli ultimi anni delle superiori, durante la ricreazione andavo in palestrina ed allenavo le spalle (c' era un bilanciere, facevo military press).
    Durante l' ora di educazione fisica spesso facevo trazioni appeso per aria al palo di ferro a cui si agganciano le pertiche (i professori di educazione fisica ti lasciavano fare di tutto).
    Intanto gli altri ragazzi giocavano, conoscevano ragazze, forse trombavano pure e io cercavo di ipertrofizzare le fibre bianche e magari sbiancare un po' alcune fibre intermedie.
    Col senno di poi mi rendo conto che per l' età che avevo ero estremamente maturo.
    Last edited by Sauron; 12-01-2002, 12:44:35.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Una volta la supplente di Mate,in III liceo,mi ha fatto inkaxxare,allora ho ftaao uscire tutti i miei compagnucci(dei criminali anche loro) di classe e ho fatto entrare dalla finestra(eravamo a pian terreno,i cani nn volano, x MisterX )un pastore belga di proprietà della moglie del barista della scuola,poi l'ho chiusa dentro da sola e siamo andati alle finestre,fuori dall'aula a goderci le urla atroci e i tentativi di fuga...dopo 35min.buoni,il bidello è venuta a tirarla fuori dall'aula e a far uscire il cane...la tipa era in piedi su una sedia che aveva messo in cima alla cattedra...meno male che il soffitto era alto e lei era un tappo!

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Puma
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 194
        • 0
        • 0
        • Umbria
        • Send PM

Quelli erano tempi!....in 5 anni di istituto industriale avrò studiato sì e no 5 ore... alla maturità tema con "cartucciera"e orale accordato 10 minuti prima con i prof della commissione interna .Per il resto andavo discretamante ,ero portato per le materie tecniche ,e in una classe di criminali psicopatici ero uno dei pochi salvabili...(Una volta siamo riusciti a infilare un coltello sulla plafoniera in cima a soffitto )

...in 5° gita a Praga con visita guidata alle sue famose pro..sti...

Commenta

• body2
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1823
          • 1
          • 0
          • RIO..copacabana
          • Send PM

Beh io vado al 4 ITC, e non sono di ceto una cima però me la cavo. Portato piu alle materie economiche tipo Economia Politica(8) economia aziendale(7, beh non mi piace un gran che), anche il diritto (8), ***** però di matè non ne capisco un *****, mi sembra arabo perennemente 3 o 4 come ruahh. Beh sono un tipo piuttosto tranquillo a scuola tranne qualche cosuccia tipo: una volta i terzo avevo l'abitudine di fregare in vicepresidenza i biglietti di uscita, mettevo la firma del vicepreside e via hahahahahh finche mi hanno beccatto hihihih, poi scioperi a iosa cmq tutto ok nell'insieme.
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Noi finora dell'altro giorno abbiamo giocato nel chiostro della scuola del 1300 circa, a chi faceva il "campanile" più alto con il pallone: una volta abbiamo provato a beccare la finestra della classe nostra (ultimo piano) riuscendo a colpire in piena faccia il prof. di filosofia, grande appassionato di calcio...

Il primo giorno di scuola quest'anno io e un mio amico abbiamo sostituito i cartelli delle classi così appena aprivano i cancelli di entrata tutti si fiondavano a prendersi il posto nella classe sbagliata ahah!!

Ciao

multipower

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Sauron
              Io negli ultimi anni delle superiori, durante la ricreazione andavo in palestrina ed allenavo le spalle (c' era un bilanciere, facevo military press).
              Durante l' ora di educazione fisica spesso facevo trazioni appeso per aria al palo di ferro a cui si agganciano le pertiche (i professori di educazione fisica ti lasciavano fare di tutto).
              Intanto gli altri ragazzi giocavano, conoscevano ragazze, forse trombavano pure e io cercavo di ipertrofizzare le fibre bianche e magari sbiancare un po' alcune fibre intermedie.
              Col senno di poi mi rendo conto che per l' età che avevo ero estremamente maturo.
              te un tu sei normale!!!!

Commenta

• @
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 4119
                • 10
                • 0
                • Send PM

Io andavo benissimo Tutti 7 8 e 9 (matematica inglese e italiano scritto). Quando facevo il liceo avevo 9 anche in biologia!
                Per contrasto sono stato bocciato in 4° (diversi problemi).
                Adesso vado al serale e va tutto bene!
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• Nagione
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1148
                  • 120
                  • 117
                  • Bologna
                  • Send PM

Lo studio... mi dà soddisfazione studiare, imparare cose nuove.
                  Però che tortura fare l'università facendo il dipendente in un'azienda...

Sono uscito bene dalle medie, ho preso 4 borse di studio alle superiori, ... ma ci sto mettendo 10 anni a finire l'università (Scienze dell'Informazione).
                  Sono sempre sicuro che lo studio serva, e che la teoria ti apre le strade più che la pratica specifica.
                  Ah, con le borse di studio mi sono cavato begli sfizi, pagandomi un mega stereo (ai tempi, 10 anni fa ormai!) e facendomi una bella vacanza studio a Londra, 2 settimane in college superfiko!

Scherzi cattivi non ne ho mai fatti, né a compagni né a professori.
                  La materia che mi schifava era Storia, proprio come Body, ma andavo molto peggio del 5 in pagella! Studiando, una volta, ero talmente schifato che spataccai il libro nel muro in cucina: che stress!
                  Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Shawn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 2163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

a scuola sempre andato bene..allo scientifico le materie in cui eccellevo erano latino, inglese, fisica, matematica, filosofia...in italiano avevo 6...circa la questione sociale con i "compagni" è meglio non parlarne sennò ci viene fuori un film tragicomico, ma sono cose che hanno segnato tutta la mia vita successiva...posso solo dire che pesavo 45 kg fino ai 17 anni...(non ho mai parlato con una ragazza fino ai 20 anni quando ero già un toro, perchè ero troppo timido e insicuro).
                    poi l università, mi sono laureato in 7 anni di cui 4 in cui fui vittima della depressione piu nera per colpa dell'atrofia del collo nell'anno successivo alla mia prima gara, che fu causata da problemi cervicali ma in origine anche di ansia..anni in cui non sono mai uscito di casa, mentre in palestra andavo 2 settimane si e 2 no, perchè non dormivo la notte ero incatabolismo cronico e mi ero pure intoppato i reni con la creatina (96-97)...e poi andavo solo all università per dare gli esami..non ho mai frequentato e mi sono laureato in economia con un voto non eclatante, ma cmq l ho fatto!
                    adesso mi andrebbe tanto di ricominciare a studiare, magari laurearmi in medicina...oppure andare negli usa imparare benissimo la lingua e poi diventare chiropratico

Commenta

• multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

Originally posted by Nagione
                      Lo studio... mi dà soddisfazione studiare, imparare cose nuove.
                      Però che tortura fare l'università facendo il dipendente in un'azienda...

Sono uscito bene dalle medie, ho preso 4 borse di studio alle superiori, ... ma ci sto mettendo 10 anni a finire l'università (Scienze dell'Informazione).
                      Sono sempre sicuro che lo studio serva, e che la teoria ti apre le strade più che la pratica specifica.
                      Ah, con le borse di studio mi sono cavato begli sfizi, pagandomi un mega stereo (ai tempi, 10 anni fa ormai!) e facendomi una bella vacanza studio a Londra, 2 settimane in college superfiko!
                      bla bla bla.. a' ricche... nun te crede nessuno!!!!!

Ciao!

multi

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sauron tu hai problemi gravissimisisimisisimi

Commenta

• Nagione
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1148
                          • 120
                          • 117
                          • Bologna
                          • Send PM

Originally posted by daniel
                          sauron tu hai problemi gravissimisisimisisimi
                          Ah Daniel, aggiusta la tua firma, che il 2001 è scaduto!!!
                          Se Sauron ha problemi, tu cos'hai?
                          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• aguirre
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 1515
                            • 2
                            • 0
                            • novara
                            • Send PM

anche io ero un secchione come max power, sempre il massimo dei voti , compreso 60/60 alla maturita' classica.
                            x la laurea 106/110, ma lavoravo e facevo altri studi.
                            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• Dark Side
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 471
                              • 0
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

...sempre l'ultimo (o quasi: c'era una bella lotta..) della classe ... tranne che in educazione fisica !!

Commenta

• GLAUCO
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2001
                                • 711
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ALLORA..EMMH..EMMHH.......
                                SCUOLE SUPERIORI:ALLORA..PERENNEMENTE IN RITARDO AL MATTINO..MA FACEVO SEMPRE UN ENTRATE ALLA GRANDE IN CLASSE........
                                BUSSAVO....(UN PO RINCOGLIONITO)..ENTRAVO TUTTA LA CLASSE MI GUARDAVA.....
                                POI CON TRANQUILLITA' E SCIOLTEZZA POSAVO LA MIA MITICA BORSA INVICTA..DOVE DEBTRO NUN CE STAVA NIENTE SOLO UN QUADERNO..CHE FACEVA PER TUTTE LE MATERIE HAHAHA.........
                                IL PROFESSORE MI GUARDAVA E MI DICEVA DI NUOVO IN RITARDO.....
                                SCHIARIVO LA VOCE E DICEVO MI SCUSI..MA IL PULMAN E' ARRIVATO IN RITARDO(ABITAVO A 5 MINUTI A PIEDI DALLA SCUOLA)
                                .....QUESTA SCUSA E' ANDATA AVANTI FINO IN 5 POI MI HANNO SGAMATO..........ED HO DOVUTO....FINIRE PER BEN 2 VOLTE IL LIBRETTO DELLE ASSENZE.....SNIFF.....
                                LA COSA PIU' BELLA E' STATA PRENDERE PER IL CULO I PROFESSORI.....AAAAAA.....CHE BEEEEELLLOOOOO......
                                OGNI GIORNO ME NE INVENTAVO UNO.....
                                QUANDO NON POTEVO STUDIARE(QUINDI MAI)DICEVI NOOO OGGI NOOO LA PREGO ....PASSI A QUELLO DOPO...CHE SI E' PREPARATO MEGLIO.....AHAH.....
                                IN CLASSE ERAVAMO I SOLITI 4 CASINISTI....GLI ALTRI MI ODIAVANO TUTTI......
                                RICORDO CHE NEI COMPITI IN CLASSE NESSUNO VOLEVA PASSARMI I COMPITI...............

CHE FIGATA....PERCHE' QUANDO ERA IL MOMENTO DELLA MIA MATERIA PREFERITA.....MOLTI CHIEDEVANO MA IO NON DAVO MAI A NESSUNO(PICCOLI SODDISFAZIONI).
                                HO SEMPRE VOLUTO CAVARMELA DA SOLO..........
                                BEEE...SAREBBE LUNGA RACCONTARE IL RESTO.....PERCHE'.....MANZONI CON I SUOI PROMESSI SPOSI(MISTER ICSE E FLEXX)ME FAREBBE NA PIPPA.......AHAHAH

:cool:
                                Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                                sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                                quando
                                finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                                riconoscenti per quel regalo.

Commenta

Working...
                                X