.....
Apartheid "legalizzata"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
poi quando "non fanno entrare i bambini (ovviamente, non vogliono che si sappia che ci sono, ma fanno parlare tranquillamente la gente con il "giornalista") si sente la voce del fantomatico "comandante"... cacchio ikuape, non sei stupido... ascolta l'accento della voce che viene dal nulla... e poi spiegami perché un "comandante" israeliano dovrebbe parlare inglese con un accento arabo (lo senti su ogni "R", "h", "s" e "th"... e se non hai presente un accento ebraico in inglese cercati un video in cui lo parlino)...
sarebbe come se ti mettessi davanti un video in cui alcuni tedeschi dicono "ci sono italiani cattivi in casa"... e poi ti senti una voce che parla con l'accento di ratzinger e ti dice "zì, io zono krante komantante italianen"...
di problemi il popolo palestinese ne ha tanti... ma che ci si caschi con dei video di partefatti così male è un po' triste... dite sempre che tutto ciò che dicono gli israeliani è propaganda e basta (ed in parte sicuramente lo è)... ma non viene mai il dubbio che anche dall'altra ci possa essere? e la valutazione critica dov'è sparita? se si crede a certe cose è solo perché ci si vuole credere...
capirei se fosse fatto meglio...Last edited by catastrophy; 21-07-2009, 13:41:29.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta