Bambini obesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggioammetto ke quando scrivo gli sms e nei post, al posto del CH, metto sempre la K o la doppia K...faccio prima e mi piace questo modo...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggioammetto ke quando scrivo gli sms e nei post, al posto del CH, metto sempre la K o la doppia K...faccio prima e mi piace questo modo...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggioammetto ke quando scrivo gli sms e nei post, al posto del CH, metto sempre la K o la doppia K...faccio prima e mi piace questo modo...
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPrima regola, evitare di giudicare le altre persone. Cosa ne sai tu se quella bambina non ha una disfunzione metabolica o della tiroide?
Punto secondo, imparare le regole della grammatica italiana. Su quella non c'è disfunzione organica che tenga.
Ti confesso che a me gli orrori grammaticali fanno piu schifo del grasso.
la verità è che ad oggi i ritmi sfrenati cui la vite ci costringe porta i genitori a porre poca attenzione nei confronti dell'alimentazione dei propri figli ricorrendo per il poco tempo a disposizione a merendine o ad altra merda per merenda o spuntini vari...la prima educazione alimentare va fatta a loro...i bimbi sono povere vittime di questo sistema
ps: ho risposto ad un post abbastanza vecchio però nn ho resistito ehehehLast edited by reg park; 27-07-2009, 17:31:39.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Oggi megaal Lidl...
Ragazza cicciona alla madre...
"Mamma guarda c'è il prosciutto crudo dietetico della Linessa, lo prendo"
Bon dico io, avrà capito di smettere di mangiar merda...
Neanche finisco di pensarlo, dopo 20 secondi pronta e prendere il pacco gigante di chips, merendine ripiene al cioccolato, nutella+fette biscottate (povere fette biscottate..) kinder fiesta, delice e ciliegina sulla torta...
"Mamma prendo un pacco di Kinder Colazione Più, queste sono le migliori per la colazione"
Oggi come oggi c'è da piangeresigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioOggi megaal Lidl...
Neanche finisco di pensarlo, dopo 20 secondi pronta e prendere il pacco gigante di chips, merendine ripiene al cioccolato, nutella+fette biscottate (povere fette biscottate..) kinder fiesta, delice e ciliegina sulla torta...
"Mamma prendo un pacco di Kinder Colazione Più, queste sono le migliori per la colazione"
Oggi come oggi c'è da piangereDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Oggi come oggi c'è da piangeresigpic
Commenta
-
-
Oggi come oggi c'è da piangere
mia madre mi guarda in modo strano da quando non prendo piu nutella patatine e cose del genere..Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiose tu sapessi quanto è basso il tasso di obesità legato a disfunzioni metaboliche forse eviteresti di dire idiozie...
la verità è che ad oggi i ritmi sfrenati cui la vite ci costringe porta i genitori a porre poca attenzione nei confronti dell'alimentazione dei propri figli ricorrendo per il poco tempo a disposizione a merendine o ad altra merda per merenda o spuntini vari...la prima educazione alimentare va fatta a loro...i bimbi sono povere vittime di questo sistema
ps: ho risposto ad un post abbastanza vecchio però nn ho resistito eheheh
vorrei postarvi il pezzo del film "supersize me" dove un dottore mi pare dice, come mai la gente non si fa scrupoli a dire a un fumatore "ma perchè continui a fumare, ti fa male, perchè non smetti??" mentre nessuno si azzarda a dire qualcosa a una persona grassa di moderarsi a tavola e mettersi in regolaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Oggi come oggi c'è da piangere
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiovero, oramai quasi nessuno imputa l'obesita di qualcuno a una vita troppo sedentaria, attivita fisica zero e un'alimentazione da mettersi le mani nei capelli...
vorrei postarvi il pezzo del film "supersize me" dove un dottore mi pare dice, come mai la gente non si fa scrupoli a dire a un fumatore "ma perchè continui a fumare, ti fa male, perchè non smetti??" mentre nessuno si azzarda a dire qualcosa a una persona grassa di moderarsi a tavola e mettersi in regola
Commenta
-
Commenta