Bambini obesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
    comunque volevo congratularmi con tutti voi, per i sacrifici ke fate in fatto di alimentazione...la bresaola in spiaggia...il takkino in discoteca...comunque i risultati si vedono oltre ke con lo sport ( i vostri fisici statuari)!!!
    Bravi ragazzi e ragazze...

Commenta

• sere79
      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
      • 63
      • 3
      • 0
      • Isola del Giglio
      • Send PM

ammetto ke quando scrivo gli sms e nei post, al posto del CH, metto sempre la K o la doppia K...faccio prima e mi piace questo modo...

Commenta

• sere79
        Bodyweb Advanced

• Mar 2009
        • 63
        • 3
        • 0
        • Isola del Giglio
        • Send PM

essendo toscana...eviterei anke in alcuni casi la C...dato ke noi l'abbiamo aspirata...su facebook con gli amici lo faccio, ma qua no (purtroppo)!!

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

ammetto ke quando scrivo gli sms e nei post, al posto del CH, metto sempre la K o la doppia K...faccio prima e mi piace questo modo...
          Per fortuna che lo hai ammesso, altrimenti chi se ne sarebbe mai accorto?
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

...ehm..sere...la mia faccia...nn era x le K..

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Prima regola, evitare di giudicare le altre persone. Cosa ne sai tu se quella bambina non ha una disfunzione metabolica o della tiroide?

Punto secondo, imparare le regole della grammatica italiana. Su quella non c'è disfunzione organica che tenga.

Ti confesso che a me gli orrori grammaticali fanno piu schifo del grasso.
                se tu sapessi quanto è basso il tasso di obesità legato a disfunzioni metaboliche forse eviteresti di dire idiozie...
                la verità è che ad oggi i ritmi sfrenati cui la vite ci costringe porta i genitori a porre poca attenzione nei confronti dell'alimentazione dei propri figli ricorrendo per il poco tempo a disposizione a merendine o ad altra merda per merenda o spuntini vari...la prima educazione alimentare va fatta a loro...i bimbi sono povere vittime di questo sistema

ps: ho risposto ad un post abbastanza vecchio però nn ho resistito eheheh
                Last edited by reg park; 27-07-2009, 17:31:39.
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• WolfITA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 643
                  • 20
                  • 2
                  • Lecce
                  • Send PM

Oggi mega al Lidl...

Ragazza cicciona alla madre...

"Mamma guarda c'è il prosciutto crudo dietetico della Linessa, lo prendo"

Bon dico io, avrà capito di smettere di mangiar merda...

Neanche finisco di pensarlo, dopo 20 secondi pronta e prendere il pacco gigante di chips, merendine ripiene al cioccolato, nutella+fette biscottate (povere fette biscottate..) kinder fiesta, delice e ciliegina sulla torta...

"Mamma prendo un pacco di Kinder Colazione Più, queste sono le migliori per la colazione"

Oggi come oggi c'è da piangere
                  sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                    Oggi mega al Lidl...

Neanche finisco di pensarlo, dopo 20 secondi pronta e prendere il pacco gigante di chips, merendine ripiene al cioccolato, nutella+fette biscottate (povere fette biscottate..) kinder fiesta, delice e ciliegina sulla torta...

"Mamma prendo un pacco di Kinder Colazione Più, queste sono le migliori per la colazione"

bè ragazza cicciona nn è il massimo da sentire anzi è dispreggiativo nei confronti di una condizione patologica....cmq ahimè la realta delle cose è questa....da una parte i media ci bombardano con le diete dall'altra nn fanno altro che parlare di cibo
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

La Lidl è sempre la Lidl..quando posso ci vado volentieri a fare la spesa

Commenta

• Miss Azygos
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2009
                        • 1954
                        • 42
                        • 21
                        • Send PM

Oggi mega al Lidl...

E la madre non ha detto nulla???
                        sigpic

Commenta

• THETEK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 1619
                          • 68
                          • 166
                          • Send PM

Oggi mega al Lidl...

al supermercato ne vedono di peggio fidati...gente ossessionata dal biologico, dal genuino, dal naturale, poi guardo nel carrello e maxi barattolo di nutella, patatine ecc certa gente non la capisco, ovvio che ognuno fa quello che si vuole, ma non sopporto quando fanno i moralisti con gli altri, degli alimenti da prendere ecc..

mia madre mi guarda in modo strano da quando non prendo piu nutella patatine e cose del genere..
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• THETEK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 1619
                            • 68
                            • 166
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            se tu sapessi quanto è basso il tasso di obesità legato a disfunzioni metaboliche forse eviteresti di dire idiozie...
                            la verità è che ad oggi i ritmi sfrenati cui la vite ci costringe porta i genitori a porre poca attenzione nei confronti dell'alimentazione dei propri figli ricorrendo per il poco tempo a disposizione a merendine o ad altra merda per merenda o spuntini vari...la prima educazione alimentare va fatta a loro...i bimbi sono povere vittime di questo sistema

ps: ho risposto ad un post abbastanza vecchio però nn ho resistito eheheh
                            vero, oramai quasi nessuno imputa l'obesita di qualcuno a una vita troppo sedentaria, attivita fisica zero e un'alimentazione da mettersi le mani nei capelli...

vorrei postarvi il pezzo del film "supersize me" dove un dottore mi pare dice, come mai la gente non si fa scrupoli a dire a un fumatore "ma perchè continui a fumare, ti fa male, perchè non smetti??" mentre nessuno si azzarda a dire qualcosa a una persona grassa di moderarsi a tavola e mettersi in regola
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

Oggi mega al Lidl...

in effetti la lidl e' molto invitante a sgarrare. quando prendo la cola light e i fiocchi ci vado col paraocchi, senno' mi strozzo con l'acquolina

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                                vero, oramai quasi nessuno imputa l'obesita di qualcuno a una vita troppo sedentaria, attivita fisica zero e un'alimentazione da mettersi le mani nei capelli...

vorrei postarvi il pezzo del film "supersize me" dove un dottore mi pare dice, come mai la gente non si fa scrupoli a dire a un fumatore "ma perchè continui a fumare, ti fa male, perchè non smetti??" mentre nessuno si azzarda a dire qualcosa a una persona grassa di moderarsi a tavola e mettersi in regola
                                da che mondo e' mondo, il ciccione nei telefilm e' sempre lo sfigato ma simpatico. fa tenerezza

Commenta

Working...
                                X