If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensa che io l'altro giorno ero in discoteca e, tenendo conto che avevo intenzione di rientrare alle 5, alle 2 ho fatto uno spuntino con un petto di tacchino che avevo nascosto sapientemente nella tasca interna della mutanda.
Una tipa mi vede e mi dice su. Ma dico io, ma i cavoli suoi mai la gente?
Cmq io l'ho consumato rapidamente al tavolino, e dietro sentivo gli ululati d'ammirazione di donne e maschi sebbene suonassero come grattate d'invidia.
Poi c'era lo specchio davanti a me, e mentre ingurgitavo il boccone di tacchino, facevo una leggera contrazione del bicipite.
Eheh son troppo manzo
ahahahahahahahahahahah scusa ma questa mi ha fatto morire..... esagerato.......
capisco i sacrifici e tutto ma mangiarsi il tacchino in discoteca mi sembra un po troppo, per non parlare delle figure che fai ahahah
ahahahahahahahahahahah scusa ma questa mi ha fatto morire..... esagerato....... capisco i sacrifici e tutto ma mangiarsi il tacchino in discoteca mi sembra un po troppo, per non parlare delle figure che fai ahahah
santo ittio ma il sarcasmo a casa tua l'hanno portato via i ladri o nn l'avete mai comprato?
ahahahahahahahahahahah scusa ma questa mi ha fatto morire..... esagerato.......
capisco i sacrifici e tutto ma mangiarsi il tacchino in discoteca mi sembra un po troppo, per non parlare delle figure che fai ahahah
Per diventare veri uomini bisogna fare questo ed altro.
Leggi il libro di Master Wallace, ed anche tu imparerai ad assumere il tacchino in discoteca, mentre gli altri ti guarderanno con aria misto ad invidia ed ammirazione.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Per diventare veri uomini bisogna fare questo ed altro.
Leggi il libro di Master Wallace, ed anche tu imparerai ad assumere il tacchino in discoteca, mentre gli altri ti guarderanno con aria misto ad invidia ed ammirazione.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Anemia mediterranea (in forma minor ovviamente)...in pratica ho una maggior concentrazione di globuli rossi ma questi hanno un diametro più piccolo del normale...anche se il valore dell'emoglobina è a posto
Fine OT.
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
A me piace seguire un dieta sana ed equilibrata...io nn faccio bb, ma ho il fisiketto magro e sodo, ahimè con volumi di massa magra bassi...pensa ke nonostante i miei 30 anni, mi hanno kiesto gli organizzatori di una serata di moda a Rimini (insistendo), di fare la sfilata...ho rinunciato xkè tra tutte le ragazze di 18/22 anni mi sarei sentita un pò tardona e poi mi vergongno (anke se di aspetto fisico tutti mi danno sempre 20 anni e quando rivelo la mia età, dicono tutti ke sembro ragazzina)...le mie colleghe a lavoro invidiano la mia forma fisica, ma per la colazione di metà mattina, si abbuffano con,etc tutti quei cornetti e bomboloni alla crema etc etc...ed io sono lì a sgridarle!! Ogni tanto posso capirle...ma nn tutti i santissimi gg!!!
E poi (ditemi se sbaglio...)...noi nn siamo ciò ke mangiamo???
Se fosse davvero così, allora Steel77 cosa serebbe?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Anemia mediterranea (in forma minor ovviamente)...in pratica ho una maggior concentrazione di globuli rossi ma questi hanno un diametro più piccolo del normale...anche se il valore dell'emoglobina è a posto
comunque volevo congratularmi con tutti voi, per i sacrifici ke fate in fatto di alimentazione...la bresaola in spiaggia...il takkino in discoteca...comunque i risultati si vedono oltre ke con lo sport ( i vostri fisici statuari)!!!
Bravi ragazzi e ragazze...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta