If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, volevo approfittare qua per fare un'annuncio...
Oggi sono stata a donare il sangue...vi prego di fare questo gesto anke voi, poikè in estate le donazioni diminuiscono... e ne aumenta il bisogno purtroppo!!
A me l'Avis, mi ha contattata urgentemente, anke se la donazione l'avevo fatta solo a fine aprile. So ke le donne lo devono donare ogni 6 mesi, mentre per l'uomo sono 3. Ma ne avevano urgenza...vi prego di fare questo piccolo, ma grande gesto...
Vi ringrazio...
io credo di non poter donare sangue...ho la beta talassemia eterozigote
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
A me l'ago della siringa ha fatto sempre impressione...quando faccio la donazione nn guardo mai il braccio da dove l'infermiera m'infila l'ago...mi giro ed inizio a parlare con il personale...sono una kiakkerona!!! Ma se penso ke sarà utile il mio sangue a salvare una vita, mi faccio forza...invece in inverno, ogni tanto mi dedico alla giornata della colletta alimentare per i più poveri...il volontariato mi piace...
Dopo questa breve parentesi, volevo dirvi ke ieri andando a lavoro, sul lungo mare di Rimini ho visto questa famiglia (padre, madre, ed i due figli tra i 10 e 14 anni) fare footing....ragazzi quanto mi sono piaciuti!!!
Un giorno spero ank'io di avere una famiglia in questo modo, da coinvolgere anke i miei figli a fare sport, tanto da allenarsi insieme!!
Da noi 1 o 2 volte all'anno viene l'AVIS per chiedere se c'è qualche anima buona a donare il sangue.
Giustamente nell'E.I. siamo sottoposti a visite specifiche del sangue e quindi sanno di trovare degli ottimi donatori.
La prox volta che verranno donerò pure io!!
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Un cesso di grasso appeso ai glutei, coscie da far pietà con la sua bella pancia in vista
diciamo un hp +15 che per una ragazza è davvero TANTO
Allora diciamo che sei stato pure buono!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ragazzi, volevo approfittare qua per fare un'annuncio...
Oggi sono stata a donare il sangue...vi prego di fare questo gesto anke voi, poikè in estate le donazioni diminuiscono... e ne aumenta il bisogno purtroppo!!
A me l'Avis, mi ha contattata urgentemente, anke se la donazione l'avevo fatta solo a fine aprile. So ke le donne lo devono donare ogni 6 mesi, mentre per l'uomo sono 3. Ma ne avevano urgenza...vi prego di fare questo piccolo, ma grande gesto...
Vi ringrazio...
ma per quanto tempo bisogna evitare di fare esercizio fisico tipo corsa di 1 ora o allenamento pesant coi pesi dopo una donazione
Cmq vedo che non vi vergognate ragazzi di dieta o cose del genere.. fate bene, penso che così diate un buon esempio anche alla gente che non fa il bodybuilder.. qualcuno di essi alla fine capirà
ma per quanto tempo bisogna evitare di fare esercizio fisico tipo corsa di 1 ora o allenamento pesant coi pesi dopo una donazione
Cmq vedo che non vi vergognate ragazzi di dieta o cose del genere.. fate bene, penso che così diate un buon esempio anche alla gente che non fa il bodybuilder.. qualcuno di essi alla fine capirà
Dipende dall'anzianità di allenamento e come donatore, io al massimo aspetto il giorno dopo, ma a volte mi alleno anche lo stesso giorno.
Diciamo che un paio di giorni sarebbero consigliabili.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
...volevo andare oggi a fare la mia solita corsetta (in palestra riprendo in settembre), ma preferisco aspettare un'altro giorno dalla donazione...poi mi darete i consigli sulla skeda ke mi faranno...vorrei aumentare un pokino i miei volumi!!
A me piace seguire un dieta sana ed equilibrata...io nn faccio bb, ma ho il fisiketto magro e sodo, ahimè con volumi di massa magra bassi...pensa ke nonostante i miei 30 anni, mi hanno kiesto gli organizzatori di una serata di moda a Rimini (insistendo), di fare la sfilata...ho rinunciato xkè tra tutte le ragazze di 18/22 anni mi sarei sentita un pò tardona e poi mi vergongno (anke se di aspetto fisico tutti mi danno sempre 20 anni e quando rivelo la mia età, dicono tutti ke sembro ragazzina)...le mie colleghe a lavoro invidiano la mia forma fisica, ma per la colazione di metà mattina, si abbuffano con,etc tutti quei cornetti e bomboloni alla crema etc etc...ed io sono lì a sgridarle!! Ogni tanto posso capirle...ma nn tutti i santissimi gg!!!
E poi (ditemi se sbaglio...)...noi nn siamo ciò ke mangiamo???
io credo di non poter donare sangue...ho la beta talassemia eterozigote
...in parole povere???
anke in questa donazione, hanno trovato ke ho l'emoglobina (spero di averlo scritto bene il termine) poco più alta dei parametri nelle donne...secondo voi è buono??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta