Bambini obesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WolfITA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 643
    • 20
    • 2
    • Lecce
    • Send PM

Il top ieri a mare...io e mio cugino (24 io e 20 lui)

Ore 16:15

Io: Ehi Errico, io mangio la roba che ho portato nella borsa termica hihi
    Lui: le tue solite menate con la dieta no ? ahah
    Io: Se pratico sport tutti i giorni vuoi che abbino una dieta sana?
    Lui: Si lo sai che scherzo, è giusto.

Sfodero i 15g di noci, la mela già tagliata e pulita e per finire 80g di bresaola

Allora mi guarda la tipa affianco, credo sui 20-22 anni...mi dice "ma questo non sta bene..guarda cosa mangia!!!" rivolta verso la sua amica...

Il bello è che mentre l'ha detto aveva in mano un panino preso al bar della spiaggia con wurstel+mayo+ketchup+patatine+insalata

L'ho guardata con uno sguardo un po' come dire "caxxi tuoi no eh?" e gli ho detto "ma lo specchio ogni tanto lo guardi la mattina?"

Io e mio cugino:

Lei:

Sta scena non la dimenticherò facilmente
    sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio

Sfodero i 15g di noci, la mela già tagliata e pulita e per finire 80g di bresaola

Allora mi guarda la tipa affianco, credo sui 20-22 anni...mi dice "ma questo non sta bene..guarda cosa mangia!!!" rivolta verso la sua amica...

Il bello è che mentre l'ha detto aveva in mano un panino preso al bar della spiaggia con wurstel+mayo+ketchup+patatine+insalata

L'ho guardata con uno sguardo un po' come dire "caxxi tuoi no eh?" e gli ho detto "ma lo specchio ogni tanto lo guardi la mattina?"

Io e mio cugino:

Lei:

Ma veramente, un pacchetto de affari suoi questa no? bah...comunque quella a cui amputeranno un piede a causa del diabete sarà lei e non tu
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Io e mio cugino:

Lei:

hai fatto bene..dovevi rincarare la dose...

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Io e mio cugino:

Lei:

Condizioni fisiche della tipa?!?!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• matti1987
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1054
            • 81
            • 132
            • Provincia di Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
            Purtroppo per cercare i perche' di queste situazioni emblematiche bisogna partire da un problema di fondo: quello che ci viene imposto come buono.

Il vero male è la pubblicita': "....KINDER FETTA AL LATTE! SOLO LATTE,PAN DI SPAGNA E MIELE!"...."VIENI DA MC DONALD'S A PROVARE IL NUOVO 480 GRAMMI CON VERO PARMIGIANO REGGIANO!"..."NEL MULINO CHE VORREI LA COLAZIONE E' SANA....DA OGGI I NUOVI BISCOTTI CON MENO GRASSI".

Questo è quello che ci viene propinato in maniera ininterrotta tutti i santi giorni. Come ci si puo' meravigliare se i bambini sono sempre piu' in sovrappeso e sedentari?

Televisione + Genitori sempre piu' impegnati per sopperire a difficolta' sempre maggiori... ecco la risposta...
            Hai ragione...ma d'altronde le case produttrici di ste cose la pubblicità se la devono pur fare...sta all'intelligenza delle persone capire che quelle cose sono solo sforzi di marketing, anche perchè loro poi sono obbligati a scrivere ingredienti usati e valori nutrizionali.
            Piuttosto in Italia, al contrario di quello che si pensa e IMHO, c'è una scarsa cultura alimentare...ti basti pensare alla classica colazione italiana cappuccino e cornetto non è certo qualcosa di salutare...poi quando vai al supermercato quanta gente c'è che controlla gli ingredienti delle cose che compra? Quante persone controllano la provenienza della carne al banco frigo? Quasi nessuno...qui c'è la tendenza ad affezionarsi a un marchio e pensare che sia il meglio...quasi tutti, ad esempio, comprano la pasta della barilla ma non sanno nemmeno loro perchè.
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• sere79
              Bodyweb Advanced

• Mar 2009
              • 63
              • 3
              • 0
              • Isola del Giglio
              • Send PM

Io invece ho il brutto di vizio di controllare le etichette di ogni prodotto...e cerco di prendere l'alimento con meno skifezze, cmqe oggi queste multinazionali pur di far soldi nn guardano in faccia a nessuno, dandoci da mangiare cibi fatti fra un pò con l'olio ke io ho messo nel mio scooter....nn so se ve lo ricordate; qlke mese fa la Comunità Europea aveva stabilito ke l'aranciata nn doveva essere più fatta con le arance, ma con gli aromi e colorata artificialmente? Per fortuna questa bevanda nn la bevo, ma la notizia mi aveva lasciata a bocca aperta!! Ad esempio io, quando ho voglia di bere durante la giornata un litro di thè, lo preparo a casa in un capiente tegame, con 3/4 bustine, aspetto ke si raffreddi e poi lo travaso nella bottiglia e lo dolcifico con del miele o fruttosio...ed ecco fatto!! Risparmio notevole di soldi (visto i tempi e se nn faccio così per risparmiare, arrivo a fine mese senza i soldi) e ingerisco poki zuccheri, poikè la quantità ke metto è sempre poca. Il fruttosio poi ha un potere docificante superiore al saccarioso.

Commenta

• sere79
                Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                • 63
                • 3
                • 0
                • Isola del Giglio
                • Send PM

cmqe la pubblicità è l'anima del commercio...xkè nn vi ricordate quando pubblicizzavano la margarina, facendoci credere ke nn faceva male??

Commenta

• sere79
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                  • 63
                  • 3
                  • 0
                  • Isola del Giglio
                  • Send PM

Allora mi guarda la tipa affianco, credo sui 20-22 anni...mi dice "ma questo non sta bene..guarda cosa mangia!!!" rivolta verso la sua amica.

Io e mio cugino:

Lei:

Sarà...ma io preferisco di gran lunga la tua merenda, ke le skifezze di quella ke ti ha criticato...viva i bodybuilder...magari a trovare un compagno ke la pensa come me e voi in fatto di alimentazione!!

Commenta

• sere79
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                    • 63
                    • 3
                    • 0
                    • Isola del Giglio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Questo si che è un buon inizio!!!
                    Nn so quale hai preso ma se vai in sezione ho consigliato un ottimo libro:

Recensioni: i nostri testi del Fitness e del Bodybuilding natural

Chimica degli alimenti.
                    Grazie ragazzi...da voi vorrei imparare tantissimoooooooo!!!
                    Secondo me siete anke meglio dei dietologi e nutrizionisti...forse sbaglio a scrivere ciò....ma x me è così!!

Commenta

• sere79
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                      • 63
                      • 3
                      • 0
                      • Isola del Giglio
                      • Send PM

Ragazzi, volevo approfittare qua per fare un'annuncio...
                      Oggi sono stata a donare il sangue...vi prego di fare questo gesto anke voi, poikè in estate le donazioni diminuiscono... e ne aumenta il bisogno purtroppo!!
                      A me l'Avis, mi ha contattata urgentemente, anke se la donazione l'avevo fatta solo a fine aprile. So ke le donne lo devono donare ogni 6 mesi, mentre per l'uomo sono 3. Ma ne avevano urgenza...vi prego di fare questo piccolo, ma grande gesto...
                      Vi ringrazio...

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggio
                        Oggi sono stata a donare il sangue...vi prego di fare questo gesto anke voi, poikè in estate le donazioni diminuiscono... e ne aumenta il bisogno purtroppo!!
                        A me l'Avis, mi ha contattata urgentemente, anke se la donazione l'avevo fatta solo a fine aprile. So ke le donne lo devono donare ogni 6 mesi, mentre per l'uomo sono 3. Ma ne avevano urgenza...vi prego di fare questo piccolo, ma grande gesto...
                        Vi ringrazio...
                        Bravissima!!!

Sono da 18 che lo faccio......
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Io e mio cugino:

Lei:

Pensa che io l'altro giorno ero in discoteca e, tenendo conto che avevo intenzione di rientrare alle 5, alle 2 ho fatto uno spuntino con un petto di tacchino che avevo nascosto sapientemente nella tasca interna della mutanda.

Una tipa mi vede e mi dice su. Ma dico io, ma i cavoli suoi mai la gente?

Cmq io l'ho consumato rapidamente al tavolino, e dietro sentivo gli ululati d'ammirazione di donne e maschi sebbene suonassero come grattate d'invidia.

Poi c'era lo specchio davanti a me, e mentre ingurgitavo il boccone di tacchino, facevo una leggera contrazione del bicipite.

Eheh son troppo manzo
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

Vi ringrazio...
                            se non svenissi quando mi prendono il sangue per le analisi, andrei

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• sere79
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                              • 63
                              • 3
                              • 0
                              • Isola del Giglio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              se non svenissi quando mi prendono il sangue per le analisi, andrei

A me l'ago della siringa ha fatto sempre impressione...quando faccio la donazione nn guardo mai il braccio da dove l'infermiera m'infila l'ago...mi giro ed inizio a parlare con il personale...sono una kiakkerona!!! Ma se penso ke sarà utile il mio sangue a salvare una vita, mi faccio forza...invece in inverno, ogni tanto mi dedico alla giornata della colletta alimentare per i più poveri...il volontariato mi piace...
                              Dopo questa breve parentesi, volevo dirvi ke ieri andando a lavoro, sul lungo mare di Rimini ho visto questa famiglia (padre, madre, ed i due figli tra i 10 e 14 anni) fare footing....ragazzi quanto mi sono piaciuti!!!
                              Un giorno spero ank'io di avere una famiglia in questo modo, da coinvolgere anke i miei figli a fare sport, tanto da allenarsi insieme!!

Commenta

• THETEK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 1619
                                • 68
                                • 166
                                • Send PM

A me l'ago della siringa ha fatto sempre impressione...quando faccio la donazione nn guardo mai il braccio da dove l'infermiera m'infila l'ago...mi giro ed inizio a parlare con il personale...sono una kiakkerona!!! Ma se penso ke sarà utile il mio sangue a salvare una vita, mi faccio forza...invece in inverno, ogni tanto mi dedico alla giornata della colletta alimentare per i più poveri...il volontariato mi piace...
                                Dopo questa breve parentesi, volevo dirvi ke ieri andando a lavoro, sul lungo mare di Rimini ho visto questa famiglia (padre, madre, ed i due figli tra i 10 e 14 anni) fare footing....ragazzi quanto mi sono piaciuti!!!
                                Un giorno spero ank'io di avere una famiglia in questo modo, da coinvolgere anke i miei figli a fare sport, tanto da allenarsi insieme!!
                                stesso discorso a me...mi sento male per parecchio tempo quando mi tolgono due fialette di sangue...

per il volonariato preferisco non esprimermi...
                                Originariamente Scritto da andrs92
                                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

Working...
                                X