Originariamente Scritto da LancerEvo
Visualizza Messaggio
Circuito mortale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMa che sfiga!! Non mi riuscivo a spiegare come fosse morto per un impatto banale, non avevo visto che è stato colpito in testa da una ruota mentre passava a tutta velocità!
Assurdo
Commenta
-
-
comunque questo incidente mi ricorda molto quello che successe a Kyalami nel '77 a Tom Price, dove al posto della ruota fu colpito da un estintore di uno degli inservienti della pista (a onor del vero due ragazzini) che stavano attraversando la strada
in rete c'è il video ed è anche abbastanza raccapricciante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiocomunque questo incidente mi ricorda molto quello che successe a Kyalami nel '77 a Tom Price, dove al posto della ruota fu colpito da un estintore di uno degli inservienti della pista (a onor del vero due ragazzini) che stavano attraversando la strada
in rete c'è il video ed è anche abbastanza raccapriccianteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiocomunque questo incidente mi ricorda molto quello che successe a Kyalami nel '77 a Tom Price, dove al posto della ruota fu colpito da un estintore di uno degli inservienti della pista (a onor del vero due ragazzini) che stavano attraversando la strada
in rete c'è il video ed è anche abbastanza raccapricciante
Commenta
-
-
Più che un problema di circuito mi sembrano i veicoli ad essere troppo fragili.
Le serie minori a mio avviso guadagnano in spettacolarità ma perdono tanto in sicurezza, vuoi perchè devono rifarsi a modelli di produzione o perchè non ci sono fondi a sufficienza da investire in tecnologie sicure.
Per quello che ne so in F1 le ruote sono ancorate con sistemi di ritenuta alla macchina, decisione presa proprio in seguito ad incidenti di questo tipo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta