Fisco, ristoratori come pensionati!!! ***Guardia di finanza apri gli uochy***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Per tradizione consolidata l'evasione è ammessa, tollerata e talvolta incoraggiata. Gode di benedizione apostolica e crisma Berlusconiano.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Gli onesti si faranno sempre il sangue marcio, guadagneranno meno e pagheranno i servizi anche per tutti questi ladri... io sto pensando seriamente di cambiare modo di essere, non lo faccio perchè non sono scaltro, disonesto e malizioso come chi ci nasce e quindi sarei uno dei primi ad essere beccati
      L'alternativa esiste ed e' quella di evadere verso un paese civile.
      A chi giustifica in qualche modo l'evasione, ricordo che in altri paesi europei la pressione fiscale e' simile ma in pochissimi si sognano di dichiarare quanto un pensionato...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

nell'articolo postato si legge per gli immobiliari che percepiscono il 3 % della transazione... ma voi credete che OGGI col mercato che c'e' un'agenzia tra le centomilioni in italia aperte ovunque ogni mese riesca a trattare e concludere la vendita di un paio di case con i costi degli immobili oggi ? Un paio di appartamenti da 200 mila euro equivalgono a circa 12 mila euro ... se fosse possibile fate voi i conti , aggiungendo pure altro ( contratti affitti etc eytc ) se ci lavorano dentro in tre persone con le spese e le tasse cosa portano a casa... Poi ti credo che evadono
        sigpic

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Pensate che per mettere a posto per sempre i conti pubblici basterebbe portare l'evasione e l'elusione a livelli fisiologici.
          Avremmo soldi per fare qualsiasi cosa.

Eppure nessuno ha mai fatto una seria politica anti evasione.

Vi siete chiesti perché?
          E intanto i lavoratori dipendenti reggono l'italia sulle loro spalle

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            L'alternativa esiste ed e' quella di evadere verso un paese civile.
            A chi giustifica in qualche modo l'evasione, ricordo che in altri paesi europei la pressione fiscale e' simile ma in pochissimi si sognano di dichiarare quanto un pensionato...

Bye
            si la pressione fiscale e ' simile ma non l'ingerenza dello stato negli affari e soprattutto il contributo sottoforma di servizi e altro e' assai diverso... per cui le cose cambiano un pochino mi pare
            sigpic

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Pensate che per mettere a posto per sempre i conti pubblici basterebbe portare l'evasione e l'elusione a livelli fisiologici.
              Avremmo soldi per fare qualsiasi cosa.

Eppure nessuno ha mai fatto una seria politica anti evasione.

Vi siete chiesti perché?
              E intanto i lavoratori dipendenti reggono l'italia sulle loro spalle

per un semplice motivo : si sa benissimo che l'evasione e' indispensabile
              sigpic

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                per un semplice motivo : si sa benissimo che l'evasione e' indispensabile
                ah davvero?....vallo a dire ai tedeschi e agli svedesi e vedrai che ti danno un *****tto in testa

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

ah davvero?....vallo a dire ai tedeschi e agli svedesi e vedrai che ti danno un *****tto in testa
                  ma cosa significa , mica ho detto che dobbiamo vantarcene, ma e' cosi'
                  sigpic

Commenta

• Andri Viti
                    Banned
                    • Jul 2009
                    • 276
                    • 33
                    • 9
                    • Send PM

ormai il Fisco ha capito che è una battaglia persa in partenza per un fatto di mentalità radicata negli anni, quindi il condono (perchè alla fine di condono si tratta) non è altro che un modo per tamponare le casse dello Stato Italiano
                    è previsto un rientro di capitali pari a circa 500 miliardi di euro (sì, la cifra è giusta), ossia pari a 10 finanziarie
                    ma è il classico procedimento che non porterà buoni risultati sul lungo termine
                    detto questo, 15 mila euro sono veramente pochi, ma non credo che le cifre reali siano molto più alte vista la crisi del mercato attuale

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

se io dovessi fare una campagna elettorale farei tante belle promesse e non direi una parola sulla lotta all'evasione.

Arrivato al potere manterrei tutte le promesse e sapete come?

...inculando gli italiani!! ti faccio una lotta all'evasione che rimpingerebbero l'olio del duce

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

conosco gente che si è trovata coi sigilli alla porta per scontrini da 100 euro non fatti, e ovviamente il gioco non vale la candela, ma io che ho un attività so bene cosa significa quando di inverno, ti arrivano migliaia di euro da pagare di iva, e devi rateizzare e inventarti qualcosa per pagarli... non c'è la giusta equivalenza tra ciò che io devo dare allo stato e ciò che lo stato deve dare a me, infatti la gente chiude e fa prima ad andare a stipendio fisso da un altro
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          conosco gente che si è trovata coi sigilli alla porta per scontrini da 100 euro non fatti, e ovviamente il gioco non vale la candela, ma io che ho un attività so bene cosa significa quando di inverno, ti arrivano migliaia di euro da pagare di iva, e devi rateizzare e inventarti qualcosa per pagarli... non c'è la giusta equivalenza tra ciò che io devo dare allo stato e ciò che lo stato deve dare a me, infatti la gente chiude e fa prima ad andare a stipendio fisso da un altro
                          io so che la mia busta paga arriva dimezzata e non ho vie di fuga....
                          ....tu dovresti dimezzarti gli introiti e hai vie di fuga.....per cui invece di trovarci entrambi con una decurtazione di un terzo io continuo ad averla della metà e tu la fai franca

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

siccome gli autonomi vanno fisicamente a versare le imposte sembra che solo loro tirino fuori tanti soldi per il fisco.
                            ....il dipendente che ogni mese non vede 700-1000 euro del proprio stipendio invece cosa volete che sia

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

io so che la mia busta paga arriva dimezzata e non ho vie di fuga....
                              ....tu dovresti dimezzarti gli introiti e hai vie di fuga.....per cui invece di trovarci entrambi con una decurtazione di un terzo io continuo ad averla della metà e tu la fai franca
                              la mia non è un attività a fisso. i miei fotografi vanno a percentuale, e di conseguenza io vado a percentuale perchè ho un ricavo da ciò che guadagnano loro. Però, tu pensa a tutto quello che bisogna pagare. già solo su una foto venduta c'è di tutto in mezzo, un processo infinito di cose da pagare ( e dovrei mettermi a fare l'elenco perchè cosi almeno la gente inizierebbe a capire questo lavoro ). io non posso fare tagli, per il semplice motivo che le attrezzature, le stampanti, le macchine fotografiche, sono tutte cose da aggiornare, se tu conti che con una reflex, spendi dei soldi con un semplice click ( perchè la macchina fotografica regge un tot di scatti, poi è da buttare ) , che i computer sono da riparare, che le stampanti dopo più di 40 mila copie iniziano a dare di matto, e che non è roba da 150 euro alla mediaworld, ma roba che costa non meno di 2000 euro a pezzo, beh, tira i tuoi conti, e dimmi come si fanno a fare i tagli...è lo stato che non da la giusta misura delle cose, i comuni che non aiutano a portare ciò che devono, ovvero gente, turismo e di conseguenza lavoro, però io l'iva la pago e sono costretto a rateizzarla perchè da qualche parte li devo trovare i soldi ( e questo discorso te lo fa uno che non evade )
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Chi può ruba, chi non può non ruba.
                                Sciopero

Commenta