Per tradizione consolidata l'evasione è ammessa, tollerata e talvolta incoraggiata. Gode di benedizione apostolica e crisma Berlusconiano.
Fisco, ristoratori come pensionati!!! ***Guardia di finanza apri gli uochy***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGli onesti si faranno sempre il sangue marcio, guadagneranno meno e pagheranno i servizi anche per tutti questi ladri... io sto pensando seriamente di cambiare modo di essere, non lo faccio perchè non sono scaltro, disonesto e malizioso come chi ci nasce e quindi sarei uno dei primi ad essere beccati
A chi giustifica in qualche modo l'evasione, ricordo che in altri paesi europei la pressione fiscale e' simile ma in pochissimi si sognano di dichiarare quanto un pensionato...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
nell'articolo postato si legge per gli immobiliari che percepiscono il 3 % della transazione... ma voi credete che OGGI col mercato che c'e' un'agenzia tra le centomilioni in italia aperte ovunque ogni mese riesca a trattare e concludere la vendita di un paio di case con i costi degli immobili oggi ? Un paio di appartamenti da 200 mila euro equivalgono a circa 12 mila euro ... se fosse possibile fate voi i conti , aggiungendo pure altro ( contratti affitti etc eytc ) se ci lavorano dentro in tre persone con le spese e le tasse cosa portano a casa... Poi ti credo che evadonosigpic
Commenta
-
-
Pensate che per mettere a posto per sempre i conti pubblici basterebbe portare l'evasione e l'elusione a livelli fisiologici.
Avremmo soldi per fare qualsiasi cosa.
Eppure nessuno ha mai fatto una seria politica anti evasione.
Vi siete chiesti perché?
E intanto i lavoratori dipendenti reggono l'italia sulle loro spalleSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioL'alternativa esiste ed e' quella di evadere verso un paese civile.
A chi giustifica in qualche modo l'evasione, ricordo che in altri paesi europei la pressione fiscale e' simile ma in pochissimi si sognano di dichiarare quanto un pensionato...
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPensate che per mettere a posto per sempre i conti pubblici basterebbe portare l'evasione e l'elusione a livelli fisiologici.
Avremmo soldi per fare qualsiasi cosa.
Eppure nessuno ha mai fatto una seria politica anti evasione.
Vi siete chiesti perché?
E intanto i lavoratori dipendenti reggono l'italia sulle loro spalle
per un semplice motivo : si sa benissimo che l'evasione e' indispensabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper un semplice motivo : si sa benissimo che l'evasione e' indispensabileSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioah davvero?....vallo a dire ai tedeschi e agli svedesi e vedrai che ti danno un *****tto in testasigpic
Commenta
-
-
ormai il Fisco ha capito che è una battaglia persa in partenza per un fatto di mentalità radicata negli anni, quindi il condono (perchè alla fine di condono si tratta) non è altro che un modo per tamponare le casse dello Stato Italiano
è previsto un rientro di capitali pari a circa 500 miliardi di euro (sì, la cifra è giusta), ossia pari a 10 finanziarie
ma è il classico procedimento che non porterà buoni risultati sul lungo termine
detto questo, 15 mila euro sono veramente pochi, ma non credo che le cifre reali siano molto più alte vista la crisi del mercato attuale
Commenta
-
-
se io dovessi fare una campagna elettorale farei tante belle promesse e non direi una parola sulla lotta all'evasione.
Arrivato al potere manterrei tutte le promesse e sapete come?
...inculando gli italiani!! ti faccio una lotta all'evasione che rimpingerebbero l'olio del duceSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
conosco gente che si è trovata coi sigilli alla porta per scontrini da 100 euro non fatti, e ovviamente il gioco non vale la candela, ma io che ho un attività so bene cosa significa quando di inverno, ti arrivano migliaia di euro da pagare di iva, e devi rateizzare e inventarti qualcosa per pagarli... non c'è la giusta equivalenza tra ciò che io devo dare allo stato e ciò che lo stato deve dare a me, infatti la gente chiude e fa prima ad andare a stipendio fisso da un altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconosco gente che si è trovata coi sigilli alla porta per scontrini da 100 euro non fatti, e ovviamente il gioco non vale la candela, ma io che ho un attività so bene cosa significa quando di inverno, ti arrivano migliaia di euro da pagare di iva, e devi rateizzare e inventarti qualcosa per pagarli... non c'è la giusta equivalenza tra ciò che io devo dare allo stato e ciò che lo stato deve dare a me, infatti la gente chiude e fa prima ad andare a stipendio fisso da un altro
....tu dovresti dimezzarti gli introiti e hai vie di fuga.....per cui invece di trovarci entrambi con una decurtazione di un terzo io continuo ad averla della metà e tu la fai francaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
siccome gli autonomi vanno fisicamente a versare le imposte sembra che solo loro tirino fuori tanti soldi per il fisco.
....il dipendente che ogni mese non vede 700-1000 euro del proprio stipendio invece cosa volete che siaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio so che la mia busta paga arriva dimezzata e non ho vie di fuga....
....tu dovresti dimezzarti gli introiti e hai vie di fuga.....per cui invece di trovarci entrambi con una decurtazione di un terzo io continuo ad averla della metà e tu la fai francaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta