Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Lega Sud..
Collapse
X
-
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuesta netta distinzione fra sud e nord allora parte dalla politica dell'età giolittiana, pronord, fra l'altro i soldi del banco nazionale delle due sicilie(443 milioni di Ducati-oro, all'epoca corrispondenti ad oltre il 60% del patrimonio di tutti gli stati pre-unitari messi insieme), furono portati tutti al nord, per rinsanare i debiti della banca piemontese, portando il sud ad un lento declino, quindi che quelli del nord non parlino troppo...La mafia inoltre, è una nostra "macchia" nata inizialmente per contrastare il menefreghismo statale nei confronti del sud, poi evolutasi in malodomodo, quindi io sono del parere che la divisione non è affatto legittima...Per non scordare i Fasci siciliani, domati nel sangue dal Crispi....Chiudo...Last edited by Ospite; 20-07-2009, 14:51:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMiccichèOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioeeeeeeeehhhhh evviva i Borboni, evviva le Due Sicilie
Interpretazioni tue, io non sto dicendo questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioInterpretazioni tue, io non sto dicendo questo...
Lo spero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMiccichèle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl sud ( i politici del sud ) non accetterebbe mai una divisione dal nord , a loro fa comodo dirlo punto e basta , però il naso da pinocchio...... Se ripenso all'intervista che ho fatto a cuffaro prima che fu indagato , lasciamo perdere.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Se avvenisse una secessione, sia da parte del nord dal sud che viceversa, sarei il primo ad arruolarmi nell'esercito di riunificazione nazionale.
Con tutta la gente che è morta per creare questo paese...che adesso la classe politica sta distruggendo in tutti i suoi aspetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe avvenisse una secessione, sia da parte del nord dal sud che viceversa, sarei il primo ad arruolarmi nell'esercito di riunificazione nazionale.
Con tutta la gente che è morta per creare questo paese...che adesso la classe politica sta distruggendo in tutti i suoi aspetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe avvenisse una secessione, sia da parte del nord dal sud che viceversa, sarei il primo ad arruolarmi nell'esercito di riunificazione nazionale.
Con tutta la gente che è morta per creare questo paese...che adesso la classe politica sta distruggendo in tutti i suoi aspettile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTi seguirei...Solo solo perchè non potrei vedere la mia Sicilia e TUTTO il meridione in mano alla mafia..
Grande
Temo purtroppo che gran parte del meridione sia già in mano alle mafie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGrande
Temo purtroppo che gran parte del meridione sia già in mano alle mafie....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGrande
Temo purtroppo che gran parte del meridione sia già in mano alle mafie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioGuarda...Oramai non solo al Sud c'è solo la mafia PURTROPPO... Basti notare al sud quale fazione politica vince SEMPRE...Fra l'altro non scordiamoci neanche il famoso "stalliere di arcore", e le varie teorie sui soldi iniziali del Berlu...Ed anche del trattato che si cerca fatto dallo stato e la mafia per far cedere le famosissime stragi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta