In un'Italia, che dovrebbe pensare a passare il momento di crisi tutta UNITA, dal sud rieccheggia una voce "formiamo lega Sud", parole dette da Raffaele Lombardo(credo), il presidente della regione siciliana, e afferma "è una cosa voluta dal popolo, ed il popolo non può essere fermato"...Che schifo, lega sud, lega Nord, ma dove siamo arrivati? prima di essere Padani o Siciliani, siamo Italiani, ancora c'è gente che non lo capisce??
Lega Sud..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiodal sud rieccheggia una voce "formiamo lega Sud", parole dette da Raffaele Lombardo(credo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMiccichè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPotrebbero sicuramente trovare un accordo, alzano un muro e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un progetto di economia sommersa molto importante e in parte già realizzato ispirandosi a modelli asiatici. se vi fosse una netta divisione di poteri tra nord e sud la cosa sarebbe anche legittimata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un progetto di economia sommersa molto importante e in parte già realizzato ispirandosi a modelli asiatici. se vi fosse una netta divisione di poteri tra nord e sud la cosa sarebbe anche legittimata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un progetto di economia sommersa molto importante e in parte già realizzato ispirandosi a modelli asiatici. se vi fosse una netta divisione di poteri tra nord e sud la cosa sarebbe anche legittimata.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIn un'Italia, che dovrebbe pensare a passare il momento di crisi tutta UNITA, dal sud rieccheggia una voce "formiamo lega Sud", parole dette da Raffaele Lombardo(credo), il presidente della regione siciliana, e afferma "è una cosa voluta dal popolo, ed il popolo non può essere fermato"...Che schifo, lega sud, lega Nord, ma dove siamo arrivati? prima di essere Padani o Siciliani, siamo Italiani, ancora c'è gente che non lo capisce??
io sarei d'accordissimo...!!
con la lega sud poi togliamo tutti gli aiuti per il mezzogiornoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMeglio va'...
Si potrebbe benissimo aprire una discussione dai toni civili, si vede che non avete di che trattare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPrince sembra una cosa intelligente ma non c'ho capito una mazza, puoi spiegarti meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un modo per ottenere la legittimazione della gestione integrata di alcune economie sommerse, in particolare per l'investimento dei capitali non tracciabili. in poche parole si cerca di trasformare il mezzogiorno nella singapore occidentale.
Ma poi ora come ora mi pare che mafia & co guadagnino un sacco pure con affari qua al nord, con un principio di federalismo questo tipo di giri sarebbe più complicato no?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn po tipo Malta o dico una bestialità?
Ma poi ora come ora mi pare che mafia & co guadagnino un sacco pure con affari qua al nord, con un principio di federalismo questo tipo di giri sarebbe più complicato no?
naturalmente è una questione infattibile, proprio perché sparirebbe il concetto di ingerenza statale nel mezzogiorno e per fortuna ancora il popolo italiano ha un barlume di dignità nazionale da portare avanti.
Commenta
-
Commenta