Spesso in questo forum si tirano fuori citazioni prese da film, personaggi famosi o dalle fonti più disparate.
Mi sembrava carino fare un thread dove ognuno poteva postare le sue citazioni preferite o anche gli sketch che più ricorda da vari film, magari uno al giorno per uno, così da non fare subito paginate di roba illeggibile.
Se ricordate andate a memoria, sennò copincollate, basta che ci siano
Per dare un tocco di professionalità magari mettete tutto tra quote.
Ad esempio un famosissimo sketch
p.s.: eviterei citazioni dal forum così da non avere sempre le stesse solite 3 citazioni che girano qua e ormai conoscono già tutti....ma poi de gustibus.
Mi sembrava carino fare un thread dove ognuno poteva postare le sue citazioni preferite o anche gli sketch che più ricorda da vari film, magari uno al giorno per uno, così da non fare subito paginate di roba illeggibile.
Se ricordate andate a memoria, sennò copincollate, basta che ci siano
Per dare un tocco di professionalità magari mettete tutto tra quote.
Ad esempio un famosissimo sketch
TRINITÀ: -Siete degli sbirri?-
BANDITI: -Che cosa hai detto?-
TRINITÀ: -Ho detto se...siete rangers! (ridono, rinfoderando le pistole)-
BANDITI: -Hai qualcosa sulla coscienza, puzzola? Quanto vali, cinquecento?-
TRINITÀ: -Beh, non ancora, sono appena agli inizi, ma il giudice Fritzpatrick ha detto che se vado avanti di questo passo presto varrò mille dollari... per adesso sono...a cinquanta.-
BANDITI: -Cinquanta appena? E che hai fatto di grave, hai rubato galline? (ridono)-
TRINITÀ: -No, tacchini! (ridono)-
BANDITI: -Che cosa hai detto?-
TRINITÀ: -Ho detto se...siete rangers! (ridono, rinfoderando le pistole)-
BANDITI: -Hai qualcosa sulla coscienza, puzzola? Quanto vali, cinquecento?-
TRINITÀ: -Beh, non ancora, sono appena agli inizi, ma il giudice Fritzpatrick ha detto che se vado avanti di questo passo presto varrò mille dollari... per adesso sono...a cinquanta.-
BANDITI: -Cinquanta appena? E che hai fatto di grave, hai rubato galline? (ridono)-
TRINITÀ: -No, tacchini! (ridono)-
Commenta