Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Citazioni, Thread ufficiale *** SOLO CITAZIONI DA FILM ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Ramón Rojo: Gringo!
Joe: Hanno detto che mi cercavi...
Ramón Rojo: Sei morto!
Joe: Lascia libero il vecchio...
[Bang!]
Joe: Beh? Che ti succede Ramon, ti trema la mano?
[Bang!]
Joe: O forse hai paura? Al cuore Ramon, se vuoi uccidere un uomo devi colpirlo al cuore. Sono parole tue no?
[Bang! Bang! (Joe è protetto da un panciotto antiproiettile)]
Joe: Al cuore Ramon, al cuore, altrimenti non riuscirai a fermarmi. Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto. Vediamo se è vero. Raccogli il fucile, carica e spara.Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioI popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. [Citando James Madison] da V per vendetta
Dei wachowski ricorderei anche:
Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
MatrixOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Una cosa di cui tanto si riempono la bocca ma che magari pochi conoscono
Citazioni dall'arte della guerra
Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere
In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro,
e quelle imprevedibili alla vittoria
Se sei inattivo mostra movimento
Se sei attivo mostrati immobile
Chi è prudente ed aspetta con pazienza chi non lo è, sarà vittorioso
Quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie Combatti con metodi ortodossi, vinci con metodi straordinari I Soldati vanno trattati innanzitutto con umanità, ma controllati con ferrea disciplina. Questa è la strada per la vittoria Un risultato superiore consiste nel conquistare intero e intatto il paese nemico. Distruggerlo costituisce un risultato inferiore Punirne uno per educarne centoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Una chicca, il film che mi ha "iniziato" al cinema, anche se è più teatro che cinema. Il primo che indovina (onestamente) reppona (ovvio che se trovo subito una risposta di gary, david clarks attack e similari non reppo )
"Di sicuro hai fatto tante cose di cui rincrescerti, solo che non sai quali sono. È quando alla fine le scopri, quando vedi l'assurdità di qualcosa che hai fatto, e desidereresti tornare indietro, cancellarlo, ma sai di non potere, perché è troppo tardi. Quindi quella cosa non puoi che prenderla e portarla con te, perché ti ricordi che la vita va avanti, il mondo girerà anche senza di te. Alla fine tu non conti. È allora che acquisterai il carattere. Perché l'onestà emergerà da dentro di te, e come un tatuaggio ti resterà impressa sulla faccia."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioUna chicca, il film che mi ha "iniziato" al cinema, anche se è più teatro che cinema. Il primo che indovina (onestamente) reppona (ovvio che se trovo subito una risposta di gary, david clarks attack e similari non reppo )
"Di sicuro hai fatto tante cose di cui rincrescerti, solo che non sai quali sono. È quando alla fine le scopri, quando vedi l'assurdità di qualcosa che hai fatto, e desidereresti tornare indietro, cancellarlo, ma sai di non potere, perché è troppo tardi. Quindi quella cosa non puoi che prenderla e portarla con te, perché ti ricordi che la vita va avanti, il mondo girerà anche senza di te. Alla fine tu non conti. È allora che acquisterai il carattere. Perché l'onestà emergerà da dentro di te, e come un tatuaggio ti resterà impressa sulla faccia."[
Commenta
-
-
Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente.
La vostra fede è portatrice di morte! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Dieci anni fà stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso. È stato il loro primo sbaglio.
Tirarono fuori i coltelli, ed é stato il secondo sbaglio.
Non sapevano neanche usarli; e questo é stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioMetto anche io in palio una rep x chi indovina!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
"Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire".
Blade runner
Commenta
-
-
"brindiamo alle mogli e alle amanti...e che non si incontrino mai"
adesso non mi viene il titolo..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro. Ed ho fatto la più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio"brindiamo alle mogli e alle amanti...e che non si incontrino mai"
adesso non mi viene il titolo..
Commenta
-
Commenta