Citazioni, Thread ufficiale *** SOLO CITAZIONI DA FILM ***
Collapse
X
-
"Mi inginocchio solo davanti a Dio, e qui non lo vedo" (Prison Break - John Abruzzi)
-
-
"Rimetti il nastro, devo risentirlo! Quando arriva a quella fantastica nota in cui il coniglio si stacca la testa con un morso, voglio che tu, getti quello schifo di radio nella vasca, con me, dentro!"
(Paura e delirio a Las Vegas)
"Tu sei il re soltanto di due cose: del ***** e della merda."
(L'armata delle tenebre)
"Non voglio morire senza cicatrici."
(Fight Club)
"Stai bene? No amico. Mai stato così lontano dallo stare bene!"
(Pulp Fiction)
"E fu così che prendemmo la sana e democratica decisione di tornare al più presto all'eroina!"
(Trainspotting)
"È un mondo spietato, figliolo: bisogna tener duro fino a quando passerà questa mania della pace."
&
"i morti sanno solo una cosa: che è meglio essere vivi "
(Full metal jacket)
"Dammi un altro schiaffo, e ti riempio di botte"
(xXx)
Leave a comment:
-
-
Che ci volete fare: io so io, e voi non siete un *****!Guarda a quei castrati, come je girano le palle
Il Marchese Del Grillo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio"Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire".
Blade runner
Ribatto con
"Qui è dove li bloccheremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno"
"Ricordate questo giorno, uomini, perché questo giorno è vostro e lo sarà per sempre"
300
Poi però esulo un attimo dai film con citazioni da fumetti (Calvin & Hobbes)
"Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più."
"La realtà continua a rovinare la mia vita."
"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci."
"Calvin: Le vacanze estive sono finite. Ora comincia un anno intero di sfacchinate!
Hobbes: Oh, senti, hai passato tutta l'estate a lamentarti perché ti annoiavi.
Calvin: Davvero?
Hobbes: Davvero.
Calvin: Che strano. Probabilmente ero impazzito per via del troppo divertimento."
Leave a comment:
-
-
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto in Alice In Wonderland
Leave a comment:
-
-
È strano, sai le piccole cose per Shelly contavano così tanto – Io le giudicavo insignificanti. Ma credimi, niente è insignificante. (Il corvo - Brandon Lee)
Leave a comment:
-
-
"Ci sono 3 modi di fare le cose: giuste, sbagliate..e come dico io"
- Casinò -
Leave a comment:
-
-
è tutta una questione di soldi, il resto è solo conversazione
wall street
Leave a comment:
-
-
"La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l’ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa apposto vado avanti rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del *****, la lavatrice, la macchina, il cd e l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d’ufficio, bravo a golf, l’auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.”
TRAINSPOTTING
Leave a comment:
-
-
Fight club
I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia, che non ti abbia mai voluto, che con ogni probabilità lui ti odi, non è la cosa peggiore della tua vita? Non abbiamo bisogno di lui! Al diavolo la dannazione e la redenzione, siamo i figli indesiderati di Dio? E così sia!
- Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler)
- Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (Tyler)
- Sentite balordi, non siete speciali, non siete un pezzo bello, unico e raro. Siete materia organica che si decompone come ogni altra cosa. Siamo la canticchiante e danzante merda del mondo. Facciamo tutti parte dello stesso mucchio di letame. (Tyler)
Leave a comment:
-
non puo' piovere per sempre.. cit il corvo
al mio segnale scatenate l'inferno.. cit gladiatore
Leave a comment:
-
-
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale
[Trainspotting]
Leave a comment:
-
-
Non so se è stata già postata questa citazione.. nel dubbio posto
"puoi prenderti la birra che vuoi... l'importante è che sia una corona"
Vin Diesel in fast&furios
Leave a comment:
-
-
Io non c'entro con questa gente… ma farei volentieri a pezzi quello! (Riddick - Vin Diesel)
Dicono che nel sonno la maggior parte del cervello cessi l'attività...ma non la parte primitiva, la parte animale: per questo io sono ancora sveglio (Riddick - Vin Diesel)
Leave a comment:
-
-
Di solito non sono un uomo molto religioso, ma se tu 6 lassù, ti prego, salvami SUPERMAN!
Leave a comment:
-
Leave a comment: