Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by flexer77

    guarda che l' hai detto tu .....
    e non prendermi x il culo dicendo che non è vero.
    e cmq come il tipo della foto natutal non ci diventa nessuno, dopato...forse....
    per esempio qui sul forum non c' è nessuno che natural è arrivato a quella massa.
    tranne nasser prima di doparsi, ma non era tirato.
    6 gnucca,eh?

    Commenta


      #77
      E prendetela sul ridere!!Scherzateci su una volta tanto!
      Intendevo che il suddetto Gino potrebbe essere...........il Frank Zane dei poveri

      Commenta


        #78
        Originally posted by Revolver
        E prendetela sul ridere!!Scherzateci su una volta tanto!
        Intendevo che il suddetto Gino potrebbe essere...........il Frank Zane dei poveri
        Squalificante sia per Zane,che per barzacchi...ma a nessuno entra in testa.....
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da kappa
          Ho cercato di estremizzare il dicorso, mettendo da una parte un fisichino fitness e dall'altra il Mister O.
          Cmq, io non ho mai visto un uomo che non si alleni decentemente e mangi con attenzione avere un fisico così, non puoi dire che ci si nasca!

          Allora, ti pongo una domandona (e farò un post nuovo): QUANDO UNO SI PUO' DEFINIRE BB?

          K
          indipendentemente dal peso dalla genetica dagli aas da tutto...bber è chi da la vita x questo sport giorno dopo giorno, che sia coleman o che sia il mio cuginetto di 16 anni che litiga con i genitori e si estranea dal mondo x fare pesi....

          Commenta


            #80
            A me basterebbe che il culturismo non si fosse trasformato nella emergenza sanitaria che è diventata..

            BAsta con i morti e con i malori..

            Per me il prezzo è troppo alto..


            Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da BatmanRevenge
              A me basterebbe che il culturismo non si fosse trasformato nella emergenza sanitaria che è diventata..

              BAsta con i morti e con i malori..

              Per me il prezzo è troppo alto..
              è il bber a trasformarlo in una emergenza sanitaria sei libero di non farlo o farlo senza farmaci

              senno vaffanculo

              Commenta


                #82
                non dimentichiamo che il mr olimpya è nato in concomitanza con l'avvento e la diffusione nei primissimi anni 60 degli steroidi


                anzi un po dopo, il tempo necessario di fare qualche ciclo x mettere massa

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  indipendentemente dal peso dalla genetica dagli aas da tutto...bber è chi da la vita x questo sport giorno dopo giorno, che sia coleman o che sia il mio cuginetto di 16 anni che litiga con i genitori e si estranea dal mondo x fare pesi....
                  stragiustissimo!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎