If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe
Ma chi ti giudica?
Perchè devi puntualmente aggredirmi ogni volta (cioè sempre) che dico qualcosa, che ovviamente è per te una str***ata?
ho espresso un'opinione qualunque, ma ho l'impressione che il primosale che hai mangiato ieri sera fosse andato a male!
K
mi giudichi eccome!
se mi dici che mangio come dico in dieta non diventerò mai come il tipo della foto mi stai giudicando e mi stai anche prendendo in giro....
..adesso, visto che non sai nulla di me....dammi una speigazione o meglio motiva perchè io non posso diventare come il tipo della foto!
Questo lo dici tu.
Io penso il contrario, se hai un buon potenziale, potresti ECCOME diventare così! e senza particolari aiuti...
K
guarda che l' hai detto tu .....
e non prendermi x il culo dicendo che non è vero.
e cmq come il tipo della foto natutal non ci diventa nessuno, dopato...forse....
per esempio qui sul forum non c' è nessuno che natural è arrivato a quella massa.
tranne nasser prima di doparsi, ma non era tirato.
6 gnucca,eh?
che nervoso....che stizza........gli steroidi sono cose personali.chi li vuole usare gli usa......chi no....non li usa semplice no???basta con sti post.....gli steroidi devono rimanere nell ombra come nell ombra sta chi li usa.......se mi ammalo saranno cazzi miei no???ce molta gente che ancora non ha imparato a farsi un pacco di cazzi suoi e per colpa di questi presunti moralisti (che mi stanno sulle balle in una maniera inverosimile)stanno sparendo dalla circolazione.......e poi tocca ignettarsi l olio per friggere o l acqua dello stagno.......ricordate, qui di natural non ce nessuno.....ce chi beve chi fuma chi fa uso di droghe......e non voglio scrivere i danni.......se gli steroidi vi fanno skifo....aprite un giornale .....guardate i vari coleman ecc.......e fatevi una pippa......perche quello è il bodybuilding.......punto e basta!!!
io penso di si...
il fisico di Gino nn ha nulla da invidiare rispetto a Coleman anzi...
POi il concetto di "bello" è molto soggettivo ma di fronte ad un fisico del genere: