Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #16
    Re: CATTIVI

    Originally posted by Eagle
    Perche' volete farmi dire cose che non penso?
    Proprio non lo capisco.

    Che vi abbia rotto, che sia polemico, mi sta bene, ma non ho mai screditato ne' pugnalato alle spalle nessuno.
    Se avete capito questo avete capito male.

    La F1 sarebbe quella che conosciamo se ci fossero le vetture di serie e i limiti di velocita'?
    L'atletica sarebbe quella che conosciamo se facessero i 100 metri in 13 secondi?
    Il bb sarebbe quello che conosciamo se invece dei vari Coleman, Cutler, ci fossero dei natural con 41-42 di braccio?

    Il bb come lo conosciamo adesso, il bb che fa sognare, che ti porta nel mondo dell'immensita', che tiene in moto tutto il businness che gli routa intorno, purtroppo o per fortuna, e' il bb dei top, degli immensi, delle droghe, di chi rischia il tutto per tutto per essere sempre di piu' (ed a volte paga per questo).

    Certo, poi sono la gran massa di natural che foraggiano il businness spendendo in integratori, abbigliamento, attrezzature, etc.

    E' il bb di chi pesa 140 kg per 170 cm, che ha 120 battiti alminuto a riposo e se fa una rampa di scale deve usare l'ossigeno per recuperare.
    E se il prossimo anno pesasse 160 kg sarebbe ancora meglio.

    Se bb significa muscoli grossi e definiti, 40 di braccio e' bellino, 50 e' meglio, 60 e' ancora meglio, e cosi' via.

    Dopo avere visto Cutler, Coleman e simili, se il prossimo Mister O fosse fatto da Barzacchi e compagnia pensate che avrebbe lo stesso successo?

    Il natural bb sta al top bb come fare la gita in collina con la nuova golf GTI sta a Montecarlo.
    Sono due cose diverse, la prima esisterebbe anche senza la seconda, ma la prima in un certo qual modo si "nutre" della seconda.

    Il natural nasce dall'esigenza di rispettare la salute.
    Meno rischi, meno possibili danni, meno risultati.

    Rispettabilissimo, non lo scredito ne' tanto meno lo pugnalo alle spalle.



    Eagle
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Re: Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe

      Originally posted by NaturalMan
      .....Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe. Non ci sarebbe il businness, non ci sarebbe questo sito, saremmo all'età della pietra. (come per tutti gli altri sport e non solo).....


      Prego a voi la discussione!
      Cioè questo sito è merito del Doping ???



      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #18
        .



        Commenta

        • NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #19
          Re: Re: Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe

          Originally posted by Sergio


          Cioè questo sito è merito del Doping ???
          nn è una mia frase...

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #20
            Re: Re: Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe

            Originally posted by Sergio


            Cioè questo sito è merito del Doping ???

            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

              #21
              Re: CATTIVI

              Originally posted by Eagle


              Il bb sarebbe quello che conosciamo se invece dei vari Coleman, Cutler, ci fossero dei natural con 41-42 di braccio?

              Il bb come lo conosciamo adesso, il bb che fa sognare, che ti porta nel mondo dell'immensita', che tiene in moto tutto il businness che gli routa intorno, purtroppo o per fortuna, e' il bb dei top, degli immensi, delle droghe, di chi rischia il tutto per tutto per essere sempre di piu' (ed a volte paga per questo).

              E' il bb di chi pesa 140 kg per 170 cm, che ha 120 battiti alminuto a riposo e se fa una rampa di scale deve usare l'ossigeno per recuperare.
              E se il prossimo anno pesasse 160 kg sarebbe ancora meglio.

              Se bb significa muscoli grossi e definiti, 40 di braccio e' bellino, 50 e' meglio, 60 e' ancora meglio, e cosi' via.

              Dopo avere visto Cutler, Coleman e simili, se il prossimo Mister O fosse fatto da Barzacchi e compagnia pensate che avrebbe lo stesso successo?

              Eagle
              Frequento il forum da + di 1 anno ed ogni volta che viene postata una foto di Coleman, Schlierkamp, El Sombaty ecc. i commenti sono "che schifo" "meglio rachitico che così" "quello non è un uomo...."
              Non compro quasi mai riviste americane (tipo flex) xchè le trovo orribili. Anzi, le immagini che trovi sono secondo me un deterrente, non un modello!
              Credo che in un certo senso le opinioni de forum siano abbastanza sintomatiche della media italiana ma adesso vado a buttare un occhio nei sondaggi.
              Negli usa sono diversissimi tanti gusti a livello di entertainment, perciò quello che è strepitoso da loro non deve esserlo per forza da noi. Semplicemente, abbiamo dei canoni diversi.

              E non sono neanche dacordo sul fatto che il doping regga questo sport, dove finiscono i soldi dei farmaci? certo non circolano sul mercato del BB x arricchirlo! Direi che sicuramente hanno + peso gli integratori, quelli sì che sostengono tutto.

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #22
                un applauso a Kappa.
                come si fa a dire che questo sito-forum si regge grazie al doping.
                ma per favore.

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #23
                  Re: Re: CATTIVI

                  Originally posted by kappa


                  Frequento il forum da + di 1 anno ed ogni volta che viene postata una foto di Coleman, Schlierkamp, El Sombaty ecc. i commenti sono "che schifo" "meglio rachitico che così" "quello non è un uomo...."
                  Non compro quasi mai riviste americane (tipo flex) xchè le trovo orribili. Anzi, le immagini che trovi sono secondo me un deterrente, non un modello!
                  Credo che in un certo senso le opinioni de forum siano abbastanza sintomatiche della media italiana ma adesso vado a buttare un occhio nei sondaggi.
                  Negli usa sono diversissimi tanti gusti a livello di entertainment, perciò quello che è strepitoso da loro non deve esserlo per forza da noi. Semplicemente, abbiamo dei canoni diversi.

                  E non sono neanche dacordo sul fatto che il doping regga questo sport, dove finiscono i soldi dei farmaci? certo non circolano sul mercato del BB x arricchirlo! Direi che sicuramente hanno + peso gli integratori, quelli sì che sostengono tutto.

                  K
                  Che vi devo dire?
                  Si vede che vivo in un altro mondo.

                  Ed io che pensavo che gli integratori li acquistassero i natural dopo aver letto e visto le foto dei "top".

                  E che se ci fossero lo foto dei natural sulle riviste, e se nelle massime competizioni mondiali si vedesse gente con 42-43 di braccio ci sarebbe molta meno gente a pagare come spettatore, e il mercato si rimpicciolirebbe, si venderebbero meno integratori, meno ragazzi inizierebbero a fare bb e cosi' via.

                  Comunque uno che fa bb e che dice "che schifo" vedendo Coleman mi fa pensare....

                  Forse sarebbe meglio il nuoto, l'aerobic dance, la ginnastica atrezzistica?
                  Perche' hai scelto il bb?

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • GLAUCO
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2001
                    • 711
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    CONCORDO PIENAMENTE CON EAGLE:cool:
                    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                    sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                    quando
                    finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                    riconoscenti per quel regalo.


                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #25
                      Re: Re: Re: CATTIVI

                      Originally posted by Eagle


                      Comunque uno che fa bb e che dice "che schifo" vedendo Coleman mi fa pensare....
                      Sinceramente nemmeno a me piace.....e il SYNTHOL non lo considero body building.
                      Preferisco di gran lunga un Malè striato al bue Coleman...poi è questione di gusti
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

                        #26
                        Re: Re: Re: CATTIVI

                        Originally posted by Eagle




                        Comunque uno che fa bb e che dice "che schifo" vedendo Coleman mi fa pensare....

                        Forse sarebbe meglio il nuoto, l'aerobic dance, la ginnastica atrezzistica?
                        Perche' hai scelto il bb?

                        Eagle



                        Perchè tra l'uno e l'altro ci sono mille sfumature di fisico... e si possono chiamare tutte BB!
                        (scusate le apparecchiature da rianimazione, è la cosa + decente che ho trovato. purtroppo io salvo solo immagini di quelli enormi! )

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta

                        • The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

                          #27
                          .............IL PROBLEMA è CHE QUALCUNO NON SO DOVE O QUANDO .... HA COMINCIATO !!! SE NESSUNO SI DOPAVA FORSE VEDERE UN BRACCIO DA 42/43 CM SAREBBE STATO BELLO E SENSAZIONALE FORSE CI SI POTEVA ENTUSIASMARE PER I 100 METRI IN 11,50 MAGARI SI ERA PIU' PICCOLI E LENTI MA FORSE NON CE NE SAREMMO ACCORTI !!!!

                          E POI PER FAVORE NON PORTATEMI A MODELLO LO STILE DI VITA AMERICANO !!
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            EAGLE c'è gente,come il sottoscritto,che comincia il BB per mille e + motivi,non solo per emulare i grandi,se così si possono chiamare.
                            io non apprezzo e non aprezzerò mai tale livello di BB per il solo fatto che,mio modesto parere,è sopratutto colpa loro se tutti ci guardano come dopati.
                            succede anche a me,non sono enorme e sono totalemtne natural,ma per fino mio cugino che mi vede una volta l'anno mi ha chiesto se negli ultimi 2 ho preso "qualcosa".
                            questo non sopporto.

                            poi io gli integratori non li compro perchè accanto c'è la foto di uno famoso e grosso,sarei un pirla che si fa abbindolare con poco e mi succederebbe in molti altri campi.
                            compro integratori perchè li ritengo utili,li provo,vedo se funzionano.

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #29
                              Re: Re: Re: Re: CATTIVI

                              Non riesco a "quotare" le foto, mi riferisco alle due ultime postate da Kappa.

                              Senza alcuna offesa ne' desiderio di polemica, ma ripeto quello di prima:

                              Per essere come il primo hai bisogno di fare bb?




                              (Grandioso Coleman!!!!
                              So besnissimo che non saro' mai cosi', neanche lontanamente, ma mi fa sognare)

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              • kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

                                #30
                                Re: Re: Re: Re: Re: CATTIVI

                                Originally posted by Eagle


                                Per essere come il primo hai bisogno di fare bb?




                                Eagle
                                Ho cercato di estremizzare il dicorso, mettendo da una parte un fisichino fitness e dall'altra il Mister O.
                                Cmq, io non ho mai visto un uomo che non si alleni decentemente e mangi con attenzione avere un fisico così, non puoi dire che ci si nasca!

                                Allora, ti pongo una domandona (e farò un post nuovo): QUANDO UNO SI PUO' DEFINIRE BB?

                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X