If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe
Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe
.....Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe. Non ci sarebbe il businness, non ci sarebbe questo sito, saremmo all'età della pietra. (come per tutti gli altri sport e non solo).....
Re: Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe
Originally posted by NaturalMan .....Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe. Non ci sarebbe il businness, non ci sarebbe questo sito, saremmo all'età della pietra. (come per tutti gli altri sport e non solo).....
<B>FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE ! </b>
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
<B>FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE ! </b>
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Perche' volete farmi dire cose che non penso?
Proprio non lo capisco.
Che vi abbia rotto, che sia polemico, mi sta bene, ma non ho mai screditato ne' pugnalato alle spalle nessuno.
Se avete capito questo avete capito male.
La F1 sarebbe quella che conosciamo se ci fossero le vetture di serie e i limiti di velocita'?
L'atletica sarebbe quella che conosciamo se facessero i 100 metri in 13 secondi?
Il bb sarebbe quello che conosciamo se invece dei vari Coleman, Cutler, ci fossero dei natural con 41-42 di braccio?
Il bb come lo conosciamo adesso, il bb che fa sognare, che ti porta nel mondo dell'immensita', che tiene in moto tutto il businness che gli routa intorno, purtroppo o per fortuna, e' il bb dei top, degli immensi, delle droghe, di chi rischia il tutto per tutto per essere sempre di piu' (ed a volte paga per questo).
Certo, poi sono la gran massa di natural che foraggiano il businness spendendo in integratori, abbigliamento, attrezzature, etc.
E' il bb di chi pesa 140 kg per 170 cm, che ha 120 battiti alminuto a riposo e se fa una rampa di scale deve usare l'ossigeno per recuperare.
E se il prossimo anno pesasse 160 kg sarebbe ancora meglio.
Se bb significa muscoli grossi e definiti, 40 di braccio e' bellino, 50 e' meglio, 60 e' ancora meglio, e cosi' via.
Dopo avere visto Cutler, Coleman e simili, se il prossimo Mister O fosse fatto da Barzacchi e compagnia pensate che avrebbe lo stesso successo?
Il natural bb sta al top bb come fare la gita in collina con la nuova golf GTI sta a Montecarlo.
Sono due cose diverse, la prima esisterebbe anche senza la seconda, ma la prima in un certo qual modo si "nutre" della seconda.
Il natural nasce dall'esigenza di rispettare la salute.
Meno rischi, meno possibili danni, meno risultati.
Rispettabilissimo, non lo scredito ne' tanto meno lo pugnalo alle spalle.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Dopo avere visto Cutler, Coleman e simili, se il prossimo Mister O fosse fatto da Barzacchi e compagnia pensate che avrebbe lo stesso successo?
Eagle
io penso di si...
il fisico di Gino nn ha nulla da invidiare rispetto a Coleman anzi...
POi il concetto di "bello" è molto soggettivo ma di fronte ad un fisico del genere:
io penso di si...
il fisico di Gino nn ha nulla da invidiare rispetto a Coleman anzi...
POi il concetto di "bello" è molto soggettivo ma di fronte ad un fisico del genere:
[im
"Foto di Gino"